PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

Axel79
17-02-2017, 09:45
Ciao, mi chiamo Alessandro e sono di Treviso. La mia esperienza di motociclista iniziò 3 anni fa, quando per necessità ho conseguito la patente A3, per guidare la vespa 125 all'estero necessitavo di patente motociclistica.
Durante le 5 guide mi sono reso conto della bellezza di guidare una moto. Decido di prendermi un'Hornet 600 del 2004 (amo i fari tondi). Il primo anno è stato una sofferenza per stare dietro ai miei amici, quasi tutti Gessisti, poi con pazienza e dedizione (nonché qualche modifica) adesso riesco a reggere il ritmo, pur rimanendo stanco a fine giornata, chissà perché?
Veniamo ad oggi, ho acquistato un k 1200 gt da un amico che non aveva la possibilità di rimetterla a posto, presa ad un prezzaccio l'ho portata da Motorchampion QDE Point, molto disponibili e competenti. Smontata completamente la diagnosi è frizione da rifare completamente, sostituzione completa paraoli gomme e freni oltre ai liquidi. Rimontata scoprono che il modulo ABS perde (3 anni di sosta) , preventivo 2000€ del solo modulatore. Devo ringraziare EaGarage che grazie alla sua Kappona sono uscito da un tunnel buio del quale non vedevo la fine.
Sono 4 giorni che guido la Kappona e adesso mi spiego tante cose, il feeling sia ad alte che basse velocità è al top, la trovo facile da guidare in pianura e città, appena avrò più dimestichezza con il mezzo farò una sgroppata in montagna. Comunque a fine giornata sono anch'io fresco come una rosa, e tolto il casco con un sorriso da ebete. :)

Karlo1200S
17-02-2017, 10:29
Benvenuto! Bella moto:D

salvo_old
17-02-2017, 15:54
Benvenuto !!!

Pierfcin
17-02-2017, 16:12
Benvenuto e buona navigazione.

piegopocopoco
17-02-2017, 19:20
Ciao e benvenuto!