Visualizza la versione completa : Interfono midland btx1 fm
naldomac
15-02-2017, 13:16
Ciao a tutti forse gia esiste questa discussione ma non ho trovato una risposta centrata.
Evete esperienza in merito per quanto riguarda ľuso del midland btx1 fm?
Uso google maps o tomtom go modile con un android ma quando il nav fornisce indicazioni intercom con il passeggero si interrompe per poi dover essere riattivato premendo il tasto centrale. Dovrebbe avere la funzione background o funziona solo con un navigatore tipo tomtom o navigator?
Consigli grazie
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
paolo_toll
15-02-2017, 14:09
Io lo uso al 95% da solo e sono molto soddisfatto. 1 volta qualche mese fa l'ho usato con mio figlio con Google maps e ti direi che interrompeva il dialogo ma poi ripartiva da solo.
Non sono sicurissimo perché l'ho fatto solo una volta. Dovrei riprovare.
Quello che invece non so fare è attivare i comandi vocali ("ok Google")
Inviato usando Tapatalk
Danieledonegani
20-02-2017, 19:08
Confermo io con midland btx1 quando "parla" il navi bmw V si interrompe la comunicazione con il passeggero...che riparte solo premendo il tasto centrale...qualcuno sa se esiste il modo di far ripartire il dialogo in automatico? O se con le versioni nuove si è risolto il problema ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se possa dipendere dal tipo di navigatore ma avete provato ad associare l'interfono al navi attraverso il tasto volume - (meno).
Sul manuale del Midland è spiegata la procedura da farsi direttamente sull'interfono (oltre alla programmazione via pc)
ciao Bert
Ciao a tutti forse gia esiste questa discussione ma non ho trovato una risposta centrata.
Evete esperienza in merito per quanto riguarda ľuso del midland btx1 fm?
Uso google maps o tomtom go modile con un android ma quando il nav fornisce indicazioni intercom con il passeggero si interrompe per poi dover essere riattivato premendo il tasto centrale. Dovrebbe avere la funzione background o funziona solo con un navigatore tipo tomtom o navigator?
Consigli grazie
Per far sì che non continui a bloccarsi, devi settarlo su "phone"
Così non si bloccherà piu' ma viene inibita la modalità "intercom"
Io faccio così per ascoltare la musica.
Ciao
naldomac
24-02-2017, 13:08
Sapete se ce un nuovo firmware per il btx1fm?
C'è un nuovo Firmware che risolve il problema!
Io l'ho aggiornato ma non funziona bene come prima...
Domani lo spedisco in assistenza
Ma il btx1 fm non si collega al tft?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |