Visualizza la versione completa : Gs 1100 parie dakar
Premetto che usando la ricerca non ho trovato niente in merito. Sto valutando di wrappare la mia 1100 giallona con pellicola bianca e successivamente applicare il kit di adesivi parie Dakar. Il mio dilemma è quale bianco usare..... Qualcuno lo ha già fatto o mi può aiutare? Grazie mille
Panzerkampfwagen
12-02-2017, 20:01
Wrappare il serbatoio è un incubo.
La superficie curva è difficilissima da coprire senza grinze anche scaldando la pellicola.
Ti conviene provare con il plastidip, bianco. Tre mani almeno. Poi trasparente. Due mani.
Peró non è così resistente all'usura da sfregamento e non posso prevedere quanto possa reggere.
PKW è il solito aberrante pirla™
Panzerkampfwagen
12-02-2017, 20:05
Peró puoi applicare sui punti di possibile contatto le plastiche di protezione trasparenti. Le trovi in rete.
Se vuoi provare a wrappare conviene trovare una buona pellicola per malleabilità, stendibilità e resistenza. Tipo le 3MDinoc. http://solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_IT/3MGraphics/GraphicSolutions/Products/DI-NOCSelector/?MDR=true
PKW è il solito aberrante pirla™
Infatti chi me la dovrebbe wrappare ha espresso titubanza sul parafango anteriore. Per quanto riguarda il serbatoio non sembrerebbe un problema.... Visto che è un mio amico dovrei spendere solo i soldi della pellicola... Meno di 100€..... Potrei comunque provare. Solo che non so quale bianco scegliere. Dalle foto trovate su google mi sembra un bianco lucido molto luminoso.....
roberto40
12-02-2017, 23:29
Discussione più adatta al Tuning.
Ti sposto li.
io non ho wrappato, verniciato alpine white e messo adesivi di Segnika,che non sono adesivi quindi non rovinano la vernice, se vai sul sito di Segnika e guardi bmw r 1100 gs vedi come è venuto, per me fantastico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |