Visualizza la versione completa : K6 Insubria
Ciao a tutti,
ci tengo a specificare bene che non vuole essere assolutamente una discussione discriminatoria, ma l'interessava capire quanti possessori di K6 ci sono nella regione insubrica con i quali, visto la vicinanza, sarebbe possibile organizzare uscite in moto anche di una sola giornata.
Palesatevi che vediamo di trovarci presto.
Ciao Nicola
Ti senti solo in Svizzera eh? :):):)
paolo e monia
13-02-2017, 20:55
Provincia di Milano
Ti senti solo in Svizzera eh? :):):)
😂😂😂 non proprio, ma sarebbe bello organizzare una bella uscita in più moto possibile.
Vediamo in quanti si fanno vivi e poi butto giù un'idea che comprenda sia Italia che Svizzera.
walter spriano
16-02-2017, 09:20
Benissimo io sono sul lago d orta quindi lavoro permettendo ci sono
Ma siamo così pochi, oppure siete tutti in giro a bruciare benzina e gomme? 😂😂😂
Sa Leonica
18-02-2017, 16:14
Se uscite e per caso vi va di allungare il giro sino alla Sardegna io ci sono :lol::lol:
Comunque in Sardegna le strade sono fantastiche
se la fai di più giorni ci penso....
👍👍 perfetto Skipper. Vediamo cosa salta fuori
Io ti aspetto sul Gargano 😃😃😃
Sa Leonica
20-02-2017, 21:53
Comunque in Sardegna le strade sono fantastiche
Ci puoi giurare.... :eek: sono talmente belle che non ci hanno messo neanche l'autovelox per non rovinarle :lol::lol::lol:
Sembra che siamo veramente pochini in insubria... oppure non c'è interesse? Boh peccato
Provo a rilanciare una vecchia discussione aperta da me. Magari siamo aumentati nel frattempo è magari si riesce ad organizzare qualcosa.
Vediamo se qualcuno in più si palesa.
Nicola resisti che a fine settembre siamo dalle tue parti ;)
Non azzardatevi a venire nelle mie zone senza farvi sentire [emoji23][emoji8]. Un giro con voi lo faccio e vi porto volentieri a conoscere parte della nostra bella Svizzera.
danilo mario ernesto
07-03-2019, 20:08
Presente da Legnano!
brunoadv
07-03-2019, 20:44
Presente da Novara
Il mio giro preferito è Milano- Maloia -passo Bernina -Iseo- Milano :-)
da qualche settimana che non leggevo... lavoro a Lomazzo e vivo a metà tra Como e Milano, quindi direi che ci sono
Io sono dalle parti di Alessandria, un pelo a sud rispetto al vostro baricentro.
L'idea mi piace, quando sono andato in Svizzera , finora, sempre dal Sempione. Se non è una cosa massacrante, vengo sicuro, ovviamente con zavorra.
Ho due problemi, nel prossimo periodo.
Dal 19 al 22-23 marzo sarò in ospedale per un piccolo intervento, calcolo poi almeno una settimana di convalescenza.
Dal 25 aprile al 1 maggio andiamo a Napoli e dintorni, ovviamente in moto, per una minivacanza.
Per il resto, nei weekend sempre più o meno liberi, con un po' di preavviso :lol::lol:....
Dovete infatti sapere che, a parte il lavoro, la nostra principale occupazione è diventata fare i nonni...quasi a tempo pieno !! :D:D
La mia idea è quella di raggruppare il più possibile di possessori di K GT e GTL e fare un bel fine settimana sulle nostre alpi, pertanto sarà nel periodo estivo direi tipo a luglio.
Perfetto, conto di esserci :D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |