Visualizza la versione completa : Problema ESA
Appena ritirata dopo soli 100 km mi appare il seguente messaggio
D-ESA !
Karlo1200S
06-02-2017, 10:23
Unstoppable...:lol::lol::lol:
XRossano
06-02-2017, 19:16
Decisamente fortunato
morpheus55
06-02-2017, 20:31
Controlla il connettore positivo della batteria. Io ho avuto un problema simile e i connettori erano lenti (moto nuova ritirata da una settimana).
perché D-ESA vuol dire anomalia????
D-ESA! Con triangolo giallo in alto acceso fisso
Ho verificato i morsetti della batteria ma sono a posto...
Solo officina..😩
Tenko_78
07-02-2017, 14:30
che sfiga! mi dispiace
Marco2014
07-02-2017, 14:36
Aggiornaci
ma se passi in concessionaria troveranno presto il problema!
infatti vado sabato mattina...
magari prova a staccare la batteria... potrebbe resettarsi ma non garantisco nulla
provato a staccare la batteria...nulla
ma riesci a cambiare il setup delle sospensioni oppure è bloccato? fusibili a posto?
il setup lo cambia
verifico i fusibili
Marco2014
09-02-2017, 13:08
In questi casi mi viene in mente la frase di Henry Ford: Quello che non c'è non si rompe :)
Allora no moto no problemi ahahah
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Tutto risolto era un sensore che si era staccato
docinsane
12-02-2017, 15:54
Meno male!!!
Ottimo!!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Oggi dopo la risoluzione del problema,primo giro serio...
Va gia abbastanza forte ma...mi dicono che dopo i mille km. la musica cambia...
In officina cambiano qualcosa..?
GIOCAR fino al primo tagliando è bloccata fino a 9000 giri, io l'ho provata quasi seriamente ieri, , ho gia fatto il tagliando dei 1000, devo dire che la moto mi pare goduriosa e cattiva, però non mi piace la frizione, se si usa è noiosa scattosa e a volte mi pare che vada un po' per i fatti suoi, però ho letto che fanno un po' tutte così la serie S
la frizione si usa solo per partire .... troppo comodo il quick no ? cmq anche a me la leva della frizione al manubrio a volte sembra che si intoppi o che si incastra ... non sempre è fluida ... ma appunto ormai la uso solo per partire
Ciao su superbike di questo mese c'è una bella recensione del xr! http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170213/f9a4e2836d5cf3a18bcebc0d830ccc78.jpg
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Si è diciamo che nn ne esce vincente , almeno se la buttiamo sulla sportività. Io sono contentissimo della XR, nn ho mai provato KTM SD GT. Qualcuno ha un confronto ?
bhe 1300 bicilindrico contro un 1000 4, per forza il temperamento sarà più ignorante sicuro!
se non sbaglio ktm ha 170cv pertanto anche questa deve dare una bella botta quando apri... in più bicilindrico... cmq a me sembra che questo segmento di moto faccia la guerra dei cavalli come quando anni fa uscivano le stese... cbr r1 e gxr
blackballs
13-02-2017, 23:38
Io la gt e l xr l ho provata per una mezzora.concordo su tutto quanto dice superbike
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
docinsane
13-02-2017, 23:40
Io ho letto la prova e, secondo me ,il confronto tra i 2 mezzi non è appropriato. Come è riportato sulla rivista , la KTM è la " Beast "con qualche modifica eseguita per poter svolgere del turismo leggero. Alla fine dell'articolo, per loro stessa ammissione, la prova touring è stata quasi ignorata, a favore della prova prestazionale fine a se stessa.
blackballs
14-02-2017, 00:30
Le moto sono diverse tra loro ma neanche troppo.purtroppo ktm ha deciso di non sviluppare un equivalente di xr e mts e ha tirato fuori la gt che interessa molto meno al pubblico pur avendo dotazioni di primo livello.il punto di forza del k è proprio il motore che su strada risulta quasi sempre piú appagante del 4cil.peccato solo che non l abbiano montato su una simil xr con cerchi in lega da 17 e sovrastrutture un poco piú minute di quelle dell adv perchè ne sarebbe venuto fuori un gran bell oggetto!!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
docinsane
14-02-2017, 10:45
Concordo! Francamente speravo in una SMR e/o SMT , non dico 1290, ma una 1190 cc . Credo ci sarebbe stata...
Marco2014
14-02-2017, 15:20
Senza contare il prezzo di base sproporzionato della KTM.
Personalmente, la KTM è proprio brutta, è una naked modificata per i viaggi...
bhe la kappona costa 18600 ma ha tutto di serie
invece il multistrada S costa oltre 20000 senza; cavalletto, cambio elettroassistito, manopole riscaldate, portapacco ,posteriore
docinsane
14-02-2017, 17:35
Il prezzo, tutto compreso, non è così scandaloso, se rapportato alla nostra tuttavia , con la K si possono fare meno cose. Nella famiglia " Orange ", la nostra va confrontata con con la 1190 o la 1290 ADV. Ci credo che la nostra, con l'interasse che si ritrova, soffre nel misto a confronto con la GT.
E Perché hanno deciso per un interasse così lungo? però forse BMW c'è l'ha nel sangue!
docinsane
14-02-2017, 21:48
Io credo che l'interasse così lungo sia stato realizzato per conferire più stabilità ad una moto cui è stato montato un motore da SS, ma che vorrebbe ambire ad occupare un ruolo da sport tourer, motivo per il quale si è dovuto trovare un compromesso valido. Con un interasse più corto, ci troveremmo tra le mani una motardona da 230 kg!
la mia ex multistrada 1200 dopo i 160 non stava in strada, sembrava una biscia, la nostra ferma come un ponte!
come non stava in strada!!! mi dà l'impressione di essere piantata la ducati... non mi è mai piaciuto il multi esteticamente però ho sempre pensato che a ciclistica fosse ok. ho guidato spesso monster s4r e dava gusto
vatti anche leggere dei forum... anche la 2015 sotto certi aspetti è peggio della vecchia addirittura tira a destra, comunque io avevo la base e non so le altre con sospensioni semiattive...
http://www.freeforumzone.com/x/d/11241351/-1200-DVT-Ondeggiamenti-ad-alte-velocita-e-moto-che-vira-a-sinistra-/discussione.aspx/4
vado a leggere... sono proprio curioso! col fatto che non mi piace non ho mai letto forum al riguardo. allora hai fatto un ottimo cambio ora con xr
docinsane
14-02-2017, 22:32
La Multi come sta messa ad interasse? Tu attribuisci l'instabilità Ducati ad un interasse corto?
interasse corto, telaio serpeggia , poi magari erano le sospensioni anche a corsa lunga, comunque ho sentito anche il concessionario a dire che ad alte velocita non è molto stabile, in tutti casi manca anche l'ammortizzatore di sterzo!
Chi ha provato o avuto la multi, non ha dubbi, infatti il confronto è con KTM
docinsane
14-02-2017, 23:10
Ho letto le caratteristiche tecniche, la nostra ha un interasse 18 mm più lungo. Comunque la mancanza dell'ammortizzatore di sterzo è una cosa sorprendente, considerato l'animo sportivo del marchio Ducati.
docinsane
14-02-2017, 23:12
Confronto con KTM? Eppure le riviste specializzate mettono l'XR a confronto con la Multistrada...
in effetti il paragone è diretto su multi...
può essere sicuramente che l'interesse influisca e forse al multi hanno voluto dare più agilità. saranno contenti i tedeschi che in autostrada volano col multi e senza limiti ahahah
Confronto con KTM? Eppure le riviste specializzate mettono l'XR a confronto con la Multistrada...
18 mm non sono poi così tanti, potrebbe avere il canotto con inclinazione diversa e in questo modo magari una avvantaggia l'altro, comunque la multi nello stretto è facile!
docinsane
15-02-2017, 00:37
Infatti, credo che incidano più fattori...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |