Visualizza la versione completa : serbatoio PD 30L mod.TAG Rally
PietroGS
03-02-2017, 15:51
venduto
vendo:
Serbatoio realizzato in diolene/kevlar, molto resistente e superleggero 3,8 kg con paratie interne antisciacquio, completo di rubinetti e verniciato alpin weiss.
Adatto per tutti i modelli GS 2v dal 1980 al 1996.
Costo a listino Tag Factory 970 euro senza verniciatura, prezzo di vendita mio 500 euro escluse spese di spedizione.
http://i65.tinypic.com/97s8lz.jpg
Bello,
mi piacerebbe metterlo sul mio GS del 1988 :)
Mi confermi che si monta senza spostare il radiatore?
Added: si monta anche sull'R100?
PietroGS
03-02-2017, 21:39
Si brag ti confermo che monta su tutti i telai gs 2v.
nessuna interferenza con il radiatore del 1000.
Non sono molto esperto, ma sono certo che quello del 100GS nella parte anteriore ha una specie di innesto orizzontale che sul tuo in vendita non vedo.
Quello del 100 ha anche una specie di gancio sulla parte posteriore :confused:
Come si mantiene in sede?
Puoi mettere una foto vista "da sotto" per capire meglio ;)
PietroGS
03-02-2017, 22:18
brag il serbatoio nella parte inferiore è identico a quelli originali con ponticello anteriore ad u che monta perfettamente sul supporto orizzontale con rivestimento con gomma.
nella parte posteriore c'e' larchetto metallico bmw.
il serbatoio è nuovo ed è stato montato una sola volta sulla mia basic e non avevo avuto nessun problema, l'unica cosa visto che il basic ha il tubo per il solo rubinetto sx ho dovuto aggiungere il T sul tubo benzina del bing dx e il pezzo di tubo che andava al rubinetto del nuovo serbatoio, visto che ha 2 rubinetti come quello del pd.
per le foto dettagliate nessun problema solo un poco di pazienza, nel we le faccio e poi posto.
PietroGS
04-02-2017, 16:30
http://i68.tinypic.com/21deib9.jpg
http://i68.tinypic.com/s2xzsg.jpg
http://i68.tinypic.com/j79ls7.jpg
Grazie per le foto,