Visualizza la versione completa : serbatoio PD 30L mod.TAG Rally
PietroGS
03-02-2017, 15:51
venduto
vendo:
Serbatoio realizzato in diolene/kevlar, molto resistente e superleggero 3,8 kg con paratie interne antisciacquio, completo di rubinetti e verniciato alpin weiss.
Adatto per tutti i modelli GS 2v dal 1980 al 1996.
Costo a listino Tag Factory 970 euro senza verniciatura, prezzo di vendita mio 500 euro escluse spese di spedizione.
http://i65.tinypic.com/97s8lz.jpg
Bello,
mi piacerebbe metterlo sul mio GS del 1988 :)
Mi confermi che si monta senza spostare il radiatore?
Added: si monta anche sull'R100?
PietroGS
03-02-2017, 21:39
Si brag ti confermo che monta su tutti i telai gs 2v.
nessuna interferenza con il radiatore del 1000.
Non sono molto esperto, ma sono certo che quello del 100GS nella parte anteriore ha una specie di innesto orizzontale che sul tuo in vendita non vedo.
Quello del 100 ha anche una specie di gancio sulla parte posteriore :confused:
Come si mantiene in sede?
Puoi mettere una foto vista "da sotto" per capire meglio ;)
PietroGS
03-02-2017, 22:18
brag il serbatoio nella parte inferiore è identico a quelli originali con ponticello anteriore ad u che monta perfettamente sul supporto orizzontale con rivestimento con gomma.
nella parte posteriore c'e' larchetto metallico bmw.
il serbatoio è nuovo ed è stato montato una sola volta sulla mia basic e non avevo avuto nessun problema, l'unica cosa visto che il basic ha il tubo per il solo rubinetto sx ho dovuto aggiungere il T sul tubo benzina del bing dx e il pezzo di tubo che andava al rubinetto del nuovo serbatoio, visto che ha 2 rubinetti come quello del pd.
per le foto dettagliate nessun problema solo un poco di pazienza, nel we le faccio e poi posto.
PietroGS
04-02-2017, 16:30
http://i68.tinypic.com/21deib9.jpg
http://i68.tinypic.com/s2xzsg.jpg
http://i68.tinypic.com/j79ls7.jpg
Grazie per le foto,
ho fatto qualche ricerca e sembra che sul 100 - che ha la sella con un innesto alla parte superiore del serbatoio - rimarrebbero 2-3 cm di vuoto, per cui dovrei cambiare o modificare anche la sella.
Sulla mia ho una sella monoposto che si adatta perfettamente al serbatoio originale, e vorrei mantenerla.
Avendo avuto un serbatoio Pd originale, questo è identico
PietroGS
04-02-2017, 21:46
in effetti io ho provato solo con la sella del basic e si accoppiava perfettamente come penso non ci siano problemi con le selle del g/s o pd che anteriormente hanno un profilo basso... quelle dei paralever sono piu' alte...
Si il serbatoio da 32 lt. era previsto per il g/s e per il Basic , che hanno sella e telaio posteriore diverso
PietroGS
05-02-2017, 10:45
il serbatoio può essere montato senza problemi su tutti i telai gs compresi i paralever: gli agganci sui telai sono identici dal 1980 al 1996.
Cambiano solo le selle. Come dicevamo quelle del g/s, pd e basic si accoppiano senza problemi, quelle dei paralever possono essere montate solo che anteriormente non calzano a pennello e devono essere modificate.
.
.
piccola considerazione, se me la permettete: con quello che si risparmia prendendo questo serbatoio salta fuori una sella nuova modificata...
:)
Colomer77
05-02-2017, 19:20
Pietro mi tenti...
PietroGS
05-02-2017, 22:03
Andrea, parliamone....
il serbatoio è uno spettacolo.
Oltretutto con gli svasi anteriori non devi montare lo spessore sul fermo corsa del cannotto di sterzo per il fondocorsa dx/sx del manubrio, come invece devi fare se monti il serbatoio originale bmw pd, infatti se non monti lo spessore (che è una delle caratteristiche del modello g/s PD...) quando sterzi a fondo tocchi il serbatoio....
Colomer77
06-02-2017, 10:14
parziale permuta con una delle mie moto d'epoca? :):):):)
PietroGS
06-02-2017, 11:04
lo sai che mi piacerebbe, ma la differenza e' notevole...
:-o
PietroGS
07-02-2017, 12:13
Il serbatoio e' stato venduto.
Si puo' chiudere.
Grazie
roberto40
07-02-2017, 12:18
Prego .:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |