Entra

Visualizza la versione completa : Prendetene atto...

Paolillo Parafuera
27-10-2005, 17:28
Ogni volta che esce il modello nuovo della vostra moto, fate gli schifati e difendete la vostra contro tutto e contro tutti.

Ovviamente 12 mesi dopo (massimo), dopo esservi fatti seghe mentali infinite, abbasserete la guardia, cederete alla scimmia e cambierete per il nuovo.

E' stato così per il gs1200 e sarà sempre così...

Possessori di 1150ADV: la vostra obsoleta ha i chilometri contati:lol: :angel4: :toothy2:

Mamma BMW tacccitua:mad:

Psycho
27-10-2005, 17:32
SCHWARZY NON HA SOSTITUTE.

CAMBIATEVELA VOI. :enforcer:

27-10-2005, 17:32
penso che terro' la mia ancora per molto tempo .... scimmie permettendo! ;)

Paolillo Parafuera
27-10-2005, 17:33
si si.... ahahahaah... mi spiace, vi tocca RIaprire il portadindi!

paulposition
27-10-2005, 17:36
ho ordinato un camion di CHIQUITA...
per tenere buone le :arrow: che incontrerò!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
27-10-2005, 17:38
perchè no :arrow: ...................................tanto non ho i soldi per farlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

willy_1272
27-10-2005, 17:38
Possessori di 1150ADV: la vostra obsoleta ha i chilometri contati:lol: :angel4: :toothy2:

Non credo proprio....almeno finchè per lavare la moto occorrerà usare lo spray per i cruscotti. :rolleyes:

absolute beginner
27-10-2005, 17:39
SCHWARZY NON HA SOSTITUTE.

CAMBIATEVELA VOI. :enforcer:

Se se...BALLE :glasses2:
Le moto sono come le donne...
Non fai a tempo a possederne una che già vorresti montare sopra ad un'altra... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Rickymoto
27-10-2005, 17:43
Ogni volta che esce il modello nuovo della vostra moto, fate gli schifati e difendete la vostra contro tutto e contro tutti.

Ovviamente 12 mesi dopo (massimo), dopo esservi fatti seghe mentali infinite, abbasserete la guardia, cederete alla scimmia e cambierete per il nuovo.

......fa parte dell'umana natura....essere volubili........ :mad: :mad:

....la scimmia..."teniila nun se pue........masaala"........

absolute beginner
27-10-2005, 17:45
Non credo proprio....almeno finchè per lavare la moto occorrerà usare lo spray per i cruscotti. :rolleyes:

ti consiglio questo prodotto...
In fondo alla pagina "BARZOTTO IL LUCIDACRUSCOTTO" :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.kakkiate.com/video9.php

Lamps!

willy_1272
27-10-2005, 17:47
Non fai a tempo a possederne una che già vorresti montare sopra ad un'altra... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Va bene cambiare...ci sta anche che sia nella natura umana....ma c'è anche da dire che non tutti i cambiamenti sono migliorativi. E' saggio chi cambia in meglio, non chi cambia e basta. :lol:

Bleach
27-10-2005, 17:49

Sicuro ?? Ma sicuro sicuro sicuro ??
Beh pensa un pò che ci sono in giro abelinati come me che quest'anno si sono presi un'ADV nuova proprio perchè l'F650 dopato..ehm.. il 1200 intendevo :lol: ... gli faceva schifo...

strano il mondo, eh ??

P.S. ad un quadro clinico già di per se piuttosto compromesso, posso aggiungere che sto cercando un 1150 incidentato con pochi km per... ...comprare motore\cambio\cardano per sostituire il mio quando avrà 200 mila km.. si si... ho proprio i km contati :lol: :lol: :lol:

Paolillo Parafuera
27-10-2005, 17:51
amministratori, vi prego, non cancellate i post sulla nuova ADV nel fare pulizia del server.... tra 12 mesi potremo fare il conto degli scimmiati a scoppio ritardato:lol:

willy_1272
27-10-2005, 17:53
tra 12 mesi potremo fare il conto degli scimmiati a scoppio ritardato:lol:

...e anche quello degli ex-scimmiati-impulsivi delusi. Stiamo ancora contando quelli del 1200 base :lol:

27-10-2005, 17:53
non tiro fuori una lira...
vade retro .... :lol:

Roxter
27-10-2005, 17:56

Sarà sicuramente come hai detto tu...

Ma io, la mia rockster "vecchia e brutta"non la cambierei con nessuna BMW attualmente (ed anche, credo, in futuro) in listino...

Poi vedete voi...

il_della
27-10-2005, 17:58

non per me! ;)

cederò prbabilmente alla ADV 1200, ma tra un paio d'annetti va....

absolute beginner
27-10-2005, 17:59
amministratori, vi prego, non cancellate i post sulla nuova ADV nel fare pulizia del server.... tra 12 mesi potremo fare il conto degli scimmiati a scoppio ritardato:lol:

Non solo, proporrei a BU di dare a coloro i quali faranno i voltagabbana (e ci saranno, ohi se cisaranno... ;) :lol: ) il sottonick di "QUAQQUARAQQUA' dell'elika" :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Paolillo Parafuera
27-10-2005, 18:00
Non solo, proporrei a BU di dare a coloro i quali faranno i voltagabbana (e ci saranno, ohi se cisaranno... ;) :lol: ) il sottonick di "QUAQQUARAQQUA' dell'elika" :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

ESATTO! hahaha:D

Paolillo Parafuera
27-10-2005, 18:01
cederò prbabilmente alla ADV 1200, ma tra un paio d'annetti va....

questa la segno :lol:

Psycho
27-10-2005, 18:05
P.S. ad un quadro clinico già di per se piuttosto compromesso, posso aggiungere che sto cercando un 1150 incidentato con pochi km per... ...comprare motore\cambio\cardano per sostituire il mio quando avrà 200 mila km.. si si... ho proprio i km contati :lol: :lol: :lol:

TI STIMO E TI IDOLATRO.

absolute beginner
27-10-2005, 18:08
...e anche quello degli ex-scimmiati-impulsivi delusi. Stiamo ancora contando quelli del 1200 base :lol:

fammi una conta seria...
Di gente che conosci non i flame da forum, intendo, che è deluso del GS 1200.
Bada bene, macchine perfette non esistono, lo so bene.
Ti posso dire che nel gruppo dell'elika romana oramai i GS1200 sono ampiamente la maggioranza... :D
C'è chi adesso dopo aver fatto 30-40.000 km in un anno o poco più sta vendendo la propria 1200 e si sta comprando la seconda (vedi Jorge o Fabioscubi)... ;)
Tanto delusi non mi sembrano... :cool:

Lamps!

Psycho
27-10-2005, 18:10

Lamps!

...è il bicipiteeee....

..come devo dirtelo! :bootysha: :bootysha:

willy_1272
27-10-2005, 18:21
fammi una conta seria...
Di gente che conosci non i flame da forum, intendo, che è deluso del GS 1200.
Bada bene, macchine perfette non esistono, lo so bene.
Ti posso dire che nel gruppo dell'elika romana oramai i GS1200 sono ampiamente la maggioranza... :D
C'è chi adesso dopo aver fatto 30-40.000 km in un anno o poco più sta vendendo la propria 1200 e si sta comprando la seconda (vedi Jorge o Fabioscubi)... ;)

Lamps!

vabbè ma che c'entra...? A Roma siete anche quasi tutti tifosi di Biaggi. :lol: :lol:

Scherzo naturalmente.
Non ci vuole una laurea per captare quella sorta di imbarazzo causato dalla 1200 più che da altri modelli del passato. E' vero che questa moto ha venduto molto più delle altre, percio' statisticamente è più probabile trovare queste moto sul banco del meccanico piuttosto che le vecchie. Pero' è anche vero che molti si sono precipitati ad acquistare un oggetto di cui oggi non sono particolarmente entusiasti. Di tre che conosco nel mio quartiere solo uno non sta ancora pensando di cambiarla. E guarda caso è l'unico che non aveva un passato sul 1150. Come te lo spieghi? ;)

Psycho
27-10-2005, 18:23
Di tre che conosco nel mio quartiere solo uno non sta ancora pensando di cambiarla. E guarda caso è l'unico che non aveva un passato sul 1150. Come te lo spieghi? ;)

...la cosa si fa sempre più goduriosa... :lol:

BENE BENEEEE!!!! :D :D :D

U.A.N.A.!!!!!!!!!!!

T-BONE
27-10-2005, 18:26

Lamps!

QUESTE SONO SACROSANTE VERITA'!!!

Quando ho comprato la mia EssE...8 mesi fa...pensavo che l'avrei tenuta anni!!!

Ora il K1200S non mi fa più dormire! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

absolute beginner
27-10-2005, 18:45
Non ci vuole una laurea per captare quella sorta di imbarazzo causato dalla 1200 più che da altri modelli del passato. E' vero che questa moto ha venduto molto più delle altre, percio' statisticamente è più probabile trovare queste moto sul banco del meccanico piuttosto che le vecchie. Pero' è anche vero che molti si sono precipitati ad acquistare un oggetto di cui oggi non sono particolarmente entusiasti. Di tre che conosco nel mio quartiere solo uno non sta ancora pensando di cambiarla. E guarda caso è l'unico che non aveva un passato sul 1150. Come te lo spieghi? ;)

Sarà...
Se parli con i Guru di Frosinone, ti dicono che il GS 1200 1^ serie ha dato ne più ne meno gli stessi problemi di difettosità del GS 1150 prima serie...
E' anche evidente che, avendo venduto qualcosa come 3.000 moto in 7 mesi (record storico per BMW), la moto sia finita in mano anche a tizi che si lamentano anche del ticchettio delle valvole e degli iniettori...
Poche ne abbiamo letti di post demenziali... basta fare un piccolo search...
Difetti anche gravi ci sono stati, eccome... ma la dimostrazione lampante che il fenomeno GS 1200 = Cesso in QDE è dovuto , da un lato dai volumi enormi di vendita e dall'altro dall'isteria tipica del forum, è dato dal fatto che l'RT1200, pur avendo il 90% dei pezzi in comune col GS ,sembra essere scevro da qualunque tipo di difettosità... ;)

Lamps!

absolute beginner
27-10-2005, 18:59
E guarda caso è l'unico che non aveva un passato sul 1150. Come te lo spieghi? ;)

Scusa non avevo letto bene l'ultima frase...
Me lo spiego in maniera molto semplice...
Il GS 1150 è uscito nel 1999... ovvio che chi ha preso la moto nel 2002 e l'ha cambiata nel 2005 s'è preso una moto già scremata dai difetti...
La mia prima BMW, una F650GS, l'ho presa nel 2003...
Era una FAVOLA, AFFIDABILISSIMA...mai cambiata una vite in 21,000 km percorsi in poco più di 1 anno...
Conosco gente che l'F 650 GS prima serie del 2000 l'ha buttato via per disperazione...

Lamps!

sylver65
27-10-2005, 19:01
Sono molto contento della MIa ADV che non la cambierei con nessun'altra. Forse l'accompagnerei con qualcosa di JAP.

Eh,,,,,,,,,ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

willy_1272
27-10-2005, 19:12
Scusa non avevo letto bene l'ultima frase...
Me lo spiego in maniera molto semplice...

Comunque...inutile stare a discuterne. I gusti son gusti. Possono cambiare, restare immutati, determinare le scelte e, in caso di sprovveduti precipitosi, anche i pentimenti. Sono dati umani e molto poco tecnici.

Berghemrrader
27-10-2005, 19:18

Balle!
La base convinta estimatrice del 1150 resiste alle tentazioni. :)

navarone
27-10-2005, 21:05
La mia grossisssima :arrow: ,del GS monta soltanto il faro anteriore.

Per il resto monta un 4 cilindri in linea inclinato di 55 gradi!

roby973
27-10-2005, 21:45
Se non ne parlate più, se non postate più foto...forse resisto!!! :lol: :lol: :lol: