Visualizza la versione completa : I Balcani tra guerre e rinascite
Nel marzo del 2015 ho comprato un GS 1150 col preciso intento di farci una Scrambler (l'iter delle modifiche e il risultato finale li trovate in un thread nella sezione Tuning) e ad agosto, con la moto ancora incompleta, ho fatto un viaggio di 15 giorni nei Balcani, attraversando Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania. Da quel giro è nato un report che mi è valso il titolo di "Traveller dell'anno" indetto da MotociclismoAllTravellers.
Ho il piacere di condividere anche con voi questo report (un po' lunghetto...)
Questo è il link (sulla destra in alto c'è la gallery)
http://www.motociclismoalltravellers.com/viaggi/view/i-balcani-tra-natura-guerre-e-rinascite
Nel marzo del 2015 ho comprato un GS 1150 col preciso intento di farci una Scrambler (l'iter delle modifiche e il risultato finale li trovate in un thread nella sezione Tuning) e ad agosto, con la moto ancora incompleta, ho fatto un viaggio di 15 giorni nei Balcani, attraversando Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania. Da quel giro è nato un report che mi è valso il titolo di "Traveller dell'anno" indetto da MotociclismoAllTravellers.
Ho il piacere di condividere anche con voi questo report (un po' lunghetto...)
Questo è il link (sulla destra in alto c'è la gallery)
http://www.motociclismoalltravellers.com/viaggi/view/i-balcani-tra-natura-guerre-e-rinascite
prima volta nei balcani?
Nel 2011 ero stato in Montenegro, in coppia, su un Monster S4R
Si vede, i Balcani hanno il loro fascino di quell'Europa lontana. Non per nulla chiamata la Turchia d'Europa. Dovresti investigarli in dettaglio anche nelle regioni culturalmente legate come romania, bulgaria, grecia e ovviamente finire con il paese più bello: Turchia.
Sono in programma anche quelli. La Turchia, insieme all'Islanda e al Marocco sono i paesi, che per ragioni diverse, mi affascinano di più. Uno ad uno li vedrò!
Islanda è fuori dal mio sentire e non credo ci andrò, se vuoi aiuti per Turchia e Grecia chiedi pure, per il Marocco ce ne sono molti altri qui che la sanno molto più lunga di me.
L'Islanda dal punto di vista fotografico dev'essere qualcosa di magico e a me questo aspetto interessa molto. Grazie per la disponibilità
samarcanda
31-01-2017, 19:37
complimenti Joker43 bel report e bellissime foto :D:D:D
complimenti Joker43 bel report e bellissime foto :D:D:D
Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti !!! Già messo in programma per questa estate il tur dei Balcani!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
albertopape
01-02-2017, 22:21
bellissimi scatti!!!!:D:D
colosseo10
05-02-2017, 08:55
Io lo farò a fine maggio ma in senso inverso
bikerold
05-02-2017, 11:28
Bellissimo giro e report, bravo.
Grazie a tutti! Sono contento che sia piaciuto a grandi viaggiatori come voi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |