Visualizza la versione completa : prossimamente
grazie per avermi aggregato al gruppo... Ho visitato questo sito perché, dopo 37 moto (eh si, son vecchietto) quasi tutte Jap (tranne 2 italiane), ad aprile-maggio ho intenzione di comprare una BMW (F850GS o il 700, devo decidere), la prima della mia storia personale (e probabilmente l'ultima ammiraglia della flotta).
Sin da subito l'ho trovato ricco d'informazioni in prospettiva dell'acquisto e mi è stato molto utile per decidermi, perciò conto di dare il mio modesto contributo in un prossimo futuro ma nel frattempo è una bella soddisfazione poter navigare fra i vari forum non solo da ospite ma da facente parte della "famiglia".
A presto, colleghi...:D
elikantropo
30-01-2017, 20:21
Ciao, benvenuto.
scoprirai che di "vecchietti" anagrafici qui ce ne sono assai, ma TUTTI "giovani" nello spirito, ... compreso me. 42 anni in moto
BENVENUTO :D:D:D:D
Virtuz77
31-01-2017, 09:59
ciao e benvenuto:)
salvo_old
31-01-2017, 10:52
Benvenuto !!!!
Mevardalug
01-02-2017, 14:43
Ciao Benvenuto..
benvenuto.....non sarai per caso anche tu uno di quei genovesi che il fine settimana vanno sul turchino ?
a tutti per il benvenuto, e in merito ai Genovesi che vanno sul Turchino....trovamene uno che non ci va hahahahaha!!!!:lol:
comunque: se riesco, lunedi vado al conce di Genova per vedere sia la 800 che la 700 GS, vedrò su quale mi trovo meglio (più che altro come altezza, non sono una stanga) in modo da non sgranare tutti i santi del calendario, magari inventandomene qualcuno nuovo, se devo spostare la ragazza standoci in sella:lol:. E se mi girano per dritto magari la compro pure, tanto sarà l'ultima moto ammiraglia nuova che comprerò, visto che l'attuale regina (CBR600F) la sto vendendo.
Oh, beh...caro Lario, sì che siamo giovani (parole sante, collega, vado fiero della parte di bambino che ho!!!), e pure "coetanei" di carriera ma se m'innamoro la terrò almeno 15 anni (il mio 1° vero amore ancora ce l'ho ed è del 1977, Kawasaki KE125) e a 72 anni non mi ci vedo proprio a ricomprarmene un'altra:(, mi terrò quelle che ho.
ciao a tutti:)
piegopocopoco
03-02-2017, 16:10
Ciao e benvenuto!
[QUOTE=manabi;9311582] .......e a 72 anni non mi ci vedo proprio a ricomprarmene un'altra:(, mi terrò quelle che ho.
MAI DIRE MAI. Lo scoprirai vivendo, ... diceva una canzone e, salute permettendo, buona :arrow: anche agli over 70
giudodaieri
04-02-2017, 16:21
ciao benvenuto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |