PDA

Visualizza la versione completa : Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Fil
30-01-2017, 11:10
test del 2017 si potrebbe chiudere con un collaudatore davanti a tutti, un certo Casey Stoner

Someone
30-01-2017, 11:30
un certo Casey Stoner

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::

sartandrea
30-01-2017, 11:32
in un Test dove i primi 3 del mondiale 2016 stanno ad un secondo, di cui due senza cambiare squadra ....... vuol dire niente di niente

poi sto Stoner ha solo da gareggiare per un anno intero, non ha 40 anni e una moto la trova

dopodiché ne riparliamo.....

Pav82
30-01-2017, 11:46
La Ducati ci prova ma lui non ne vuole sapere di tornare a correre...peccato perché è ancora giovane

fiulet
30-01-2017, 12:36
Puo' darsi che ducati lo faccia girare non tanto x collaudo del mezzo ma quanto per stimolare i piloti del team...per far vedere che c'è ancora limite
:-)

Fiulet

ettore61
30-01-2017, 12:40
oppure per avere un minuto di notorietà.

Le moto sono controllate?

feromone
30-01-2017, 13:05
Eh! beh! certo, per un paio di minuti di notorietà la Ducati da la moto buona a Stoner facendo fare una figura di merda ai suoi piloti ufficiali...il discorso torna!
E in effetti torna anche il discorso che Marquez e Rossi che non lascerebbero neanche un leccalecca ad un bambino si facciano stracciare da Stoner...in effetti torna anche questo!

1100 GS forever

Zio Erwin
30-01-2017, 13:09
Credo che più semplicemente abbia girato con la vecchia moto già settata per lui.
Gli altri stanno girando con le moto nuove quindi da rifinire.
Sono test non il record della pista.
Non frega a nessuno di andare al limite.

r11r
30-01-2017, 14:56
Stoner ha la motivazione in più che è quella di dimostrare che è ancora un buon pilota, almeno sul giro veloce .....peccato si sia scoglionato al punto da rinunciare alla competizione completa!

....e comunque subito dopo ha iniziato a piovere e quindi fine dei test asciutti.

Fil
30-01-2017, 15:00
STONER: MISTER VELOCITA’

Il primo tempo di Stoner è sorprendente, ma fino a un certo punto. Come, obietterà qualcuno, un “collaudatore” davanti a campionissimi super pagati? In assoluto è un’anomalia, ma non nel caso specifico, perché stiamo parlando di Stoner, il pilota più veloce forse mai esistito. Inoltre, Casey aveva provato (poco, per la verità) nei due giorni precedenti e ha sempre usato le gomme morbide. Insomma, più che un’anomalia, la sua prestazione è una conferma.
Quoto in pieno

marameo
30-01-2017, 15:10
poi sto Stoner ha solo da gareggiare per un anno intero, non ha 40 anni e una moto la trova

dopodiché ne riparliamo.....

ma daiiiii, lasciali sognare che diamine, a un minuto di gloria hanno diritto tutti.:lol::lol:

romargi
30-01-2017, 15:14
A me personalmente Stoner piaceva tantissimo e trovavo spettacolare la sua guida.
Per me è veramente uno SPRECO per lo spettacolo e per la moto GP in generale che un pilota del suo calibro rimanga nei box o, nella migliore delle ipotesi, relegato al ruolo di collaudatore.

La cosa che più mi fa imbestialire è che in molti qui dentro lo abbiano denigrato, continuino a farlo e/o reputino “normale” la sua prestazione di oggi.
Ma cazzarola... stiamo parlando di:
1. un pilota che non gareggia più da anni
2. di un moto che è considerata da tutti la più difficile di sempre
3. del miglior tempo distaccando di gran lunga gli altri fuoriclasse
E cosa succede qui dentro? I gran manici di QdE esordiscono dicendo che "è una prestazione normale"... "eccerto... ha una moto settata apposta per lui"... "va forte solo perchè deve confermare di essere ancora bravo a guidare", etc, etc.

Ma nessuno ne riconosce le qualità di guida?
Se Rossi avesse ottenuto un tempo del genere, i canarini si sarebbero pubblicamente masturbati a due mani... ma invece... per Stoner è "tutto normale, niente di eccezionale".

Mi vengono ancora in mente le ipotesi di benzina nascosta nel telaio, il merito delle Bridgestone e altre minchiate ideate solo per sminuire le performance dell'Australiano!

Credo che più semplicemente abbia girato con la vecchia moto già settata per lui.
...
Non frega a nessuno di andare al limite.

Stoner ha la motivazione in più che è quella di dimostrare che è ancora un buon pilota, almeno sul giro veloce...

sartandrea
30-01-2017, 15:17
Romargi,
varda che Rossi non ha fatto il miglior tempo in questi Test....

sta filippica potevi rimandarla :lol:

romargi
30-01-2017, 15:23
Checcccentra Rossi?

Il tempone lo ha fatto Stoner, cosa che a me in parte entusiasma ma, contestualmente, mi infastidisce pensando allo "spreco" nel lasciarlo collaudatore!
E mi spiace che in molti ne sminuiscano la capacità, cosa che si era già verificata in precedenza e si ripete oggi.

Solo questo...

rednose
30-01-2017, 15:37
... se speri di avere una conversazione non-da-bar in questo forum su stoner e rossi temo rimarrai deluso ...
r

PMiz
30-01-2017, 15:37
... Se Rossi avesse ottenuto un tempo del genere ...

... i canarini ...

... masturbati a due mani ...

Checcccentra Rossi? ...

ZK ... primi post MotoGP 2017 di Romargi ...

Sara' guarito dall'ossessione durante l'inverno?

Mah ...

:lol:

sartandrea
30-01-2017, 15:47
...mi infastidisce pensando allo "spreco" nel lasciarlo collaudatore!
E mi spiace che in molti ne sminuiscano la capacità.....

ancora??????????????????????

ma che due maroni..... ecchecazz

ma chi casso lo lascia collaudatore?????
la Dorna??????

ma chi casso dice che è un paracarro????
QdE?????

è stata una sua libera scelta,
e non l'avete ancora capito, storditi!!! :lol: :lol:

e ancora oggi vi state a fà le seghe mentali sul se .... sul ma ..... sul forse.... però....

l'unica cosa che non sa fare Stoner è quando apre bocca :(

ohi ragazzi,
ci sono anche altri sport..... volendo :lol: :lol:

K2T
30-01-2017, 16:57
...la parola ai piloti!...:

VINALES: «Stoner? Ma perché uno così veloce non corre?».
ROSSI: «Stoner? Molto veloce. Molto bene (per noi) che non corre…».

Fil
30-01-2017, 16:58
È la Madonna.......Che carattere...

paradisosal
30-01-2017, 18:18
Mi sembra di percepire della tensione nell'aria... 😨

sartandrea
30-01-2017, 18:43
ma quale tensione...

perculo i romantici :lol:

p.s.
tanto vince Iannone

henry
30-01-2017, 19:07
http://www.oasport.it/2017/01/motogp-test-sepang-2017-casey-stoner-e-la-ducati-volano-nella-prima-giornata-problemi-per-valentino-rossi-e-lorenzo/

Queste prove non dicono nulla, tutti i piloti stanno collaudando le moto nuove senza ali, lui ha girato con gomme morbide, moto vecchia, come da foto, dico che addirittura è andato piano....

Someone
30-01-2017, 19:22
tanto vince Iannone

Che è già quinto...
"un buon Andrea Iannone, subito a proprio agio con la Suzuki e lontano 8 decimi dalla vetta" ;)

sartandrea
30-01-2017, 19:29
lo sai vero che quest'anno corre con la Suzuki......

no dico
Suzuki

non so se hai capito.....

Someone
30-01-2017, 19:35
Lo so, lo so...ottima scelta ;)

Fil
30-01-2017, 19:48
http://www.oasport.it/2017/01/motogp-test-sepang-2017-casey-stoner-e-la-ducati-volano-nella-prima-giornata-problemi-per-valentino-rossi-e-lorenzo/

Queste prove non dicono nulla, dico che addirittura è andato piano....

Posso confermarlo,come al solito a fine prove mi chiama,
Ha detto che non ha tirato per non fare brutta figura a Lorenzo:lol:

henry
30-01-2017, 20:33
vero. a me ha anche detto che queste pagliacciate le fa per prendere un po' di soldi, ma non torna a correre per non farsi tornare la BUA!

feromone
30-01-2017, 20:37
Beh! chiamalo scemo!
Noi diciamo delle cazzate "a gratis" su di un forum!
Lui arriva, fa due giri, il miglior tempo e tutti i boccaloni a sparare patacche per il resto del campionato ahahahahahah!

1100 GS forever

henry
30-01-2017, 20:40
Intelligente sarebbe non commentare questi test, invece si sparano giudizi e sentenze ad caxxum, poi alla prima gara è tutto diverso.

romargi
30-01-2017, 20:40
vero. a me ha anche detto che queste pagliacciate le fa per prendere un po' di soldi, ma non torna a correre per non farsi tornare la BUA!

Queste prove non dicono nulla...

Ok... tutto finto, Stoner è una sega, i tempi sono falsati e gli altri sono più bravi. Contento?

Ma cazzarola... A ME Stoner entusiasma e vedere un COLLAUDATORE chiudere i test davanti a tutti dimostra che ha effettivamente una marcia in più.
E poi sarei io quello che denigra...

Ah ah ah... Certo che brucia ancora vero?
Se un pescatore riesce ad essere primo con la moto che uno stimato professionista riusciva a malapena a far qualificare... Confermato che brucia ancora! 😄😄

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

henry
30-01-2017, 20:42
ahhahah, ci risiamo!
Va beh, facciamo come i bambini, quanti titoli ha vinto Stoner?quanti Rossi?

feromone
30-01-2017, 20:42
Intelligente sarebbe non commentare questi test, invece si sparano giudizi e sentenze ad caxxum, poi alla prima gara è tutto diverso.

Eh! beh! alla prima gara sarà difficile commentare il tempo e il piazzamento di Stoner!

1100 GS forever

feromone
30-01-2017, 20:46
Beh! se mi ricordo bene mi sembra che Valentino Rossi ne abbia vinti 9 e Stoner due ma vengono ricordati così poche volte che potrei anche sbagliarmi eheheheheh!
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?

1100 GS forever

henry
30-01-2017, 20:46
:lol::lol::lol:oh, finalmente una cazzata a gratis!

pippo68
30-01-2017, 20:49
Comunque un ottimo 17° posto di Lorenzo..............rotfl....

henry
30-01-2017, 20:50
Beh! se mi ricordo bene mi sembra che Valentino Rossi ne abbia vinti 9 e Stoner due ma vengono ricordati così poche volte che potrei anche sbagliarmi eheheheheh!
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?

1100 GS forever

nonononono, non scrivere queste cose, adesso si scatenera' un putiferio!!

henry
30-01-2017, 20:52
Comunque un ottimo 17° posto di Lorenzo..............rotfl....

L'uomo è di una antipatia enorme, ma in moto ci sa andare .

feromone
30-01-2017, 20:57
Magari qualcuno potrebbe anche ricordare che Stoner nel periodo che ha corso in MotoGp è stato il pilota più vincente così le cose si pareggiano ed evitiamo il putiferio.

1100 GS forever

blackballs
30-01-2017, 21:01
Tanto il mondiale quest anno lo vince la ktm perchè c ha il telaio della mia gittí!!!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

feromone
30-01-2017, 21:03
Mmh! non saprei ... quest'anno non vedo troppo in forma Cairoli!

1100 GS forever

romargi
30-01-2017, 21:07
Magari qualcuno potrebbe anche ricordare che Stoner nel periodo che ha corso in MotoGp è stato il pilota più vincente così le cose si pareggiano ed evitiamo il putiferio.

Grazie... volevo scriverlo io ma non avevo voglia di discutere...;)
Nessuna intenzione di discutere, non ho proprio voglia.

Io comunque apprezzo sto pilota: incredibile il fatto che stia lontano dalle corse, si faccia i cazzi propri, stia a pescare. Ogni tanto passa da queste parti, prende una moto, ci fa un giretto e mette in riga tutti.
Ufficiali compresi.

Ripeto: a me spiace molto che non corra il mondiale. Probabilmente non vincerebbe il titolo ma sicuramente con la Rossa qualche vittoria sicuramente si.

Nicholas
30-01-2017, 21:38
Uscite tutti a farvi un giro in moto.......rilassatevi.

Zio Erwin
31-01-2017, 08:54
Ma Adriana?

blackballs
31-01-2017, 09:06
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170131/a41a91ae233a38d5a1f64e442d0c72d2.jpg

blackballs
31-01-2017, 09:06
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170131/623c20040b29430c10882d2bb13dc91f.jpg

Zio Erwin
31-01-2017, 10:16
E Suppo....?
Gira voce che Stoner giri così veloce perchè vuole tornare in fretta ai box...
Forse anche per questo non vuole correre...

boxeroby
02-02-2017, 00:39
A Stoner piace vincere facile......con le pippe di piloti che si ritrova la Ducati, persino Cereghini avrebbe fatto un figurone!!
Attendo a breve i primi pianti di Lorenzo......