PDA

Visualizza la versione completa : BMW Nav IV dubbi

inrivalmare
29-01-2017, 11:43
Buongiorno,
Ho un ADV LC 2015.
Avrei intenzione di vendere il nav IV per passare al nuovo (VI) appena uscirà, ho qualche dubbio:

1) faccio bene a tenere il supporto moto (quello classico con i pulsanti) ? È compatibile con il V e il VI?

2) domanda banale.......il cavetto che collega il supporto all'alimentazione della moto veniva fornito con il supporto o col navigatore?....cioè se vendo navigatore devo dar via anche quel cavetto? Perché un potenziale acquirente mi dice che in BMW gli dicono che serve anche quel cavetto...a me sembra una scemenza!!!

3) a questo punto mi conviene dar via anche il supporto che ho ed acquistare un nuovo supporto (quello con la rotella per intenderci, che io non ho) in modo tale da sfruttare anche tutte le altre frocerie (che sinceramente mi interessano poco......?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teo Gs
29-01-2017, 17:52
Ciao, provo a risponderti...;)
1) Sì il supporto è compatibile sia col V che col VI
2) il supporto è venduto con il cavetto
3) potresti vendere il IV completo, ma per sfruttare in pieno il VI o V devi mettere la predisposizione con basetta e rotellone.
Personalmente metterei la predisposizione e prenderei un bel V usato, sul mercatino ne gira qualcuno ;). Le dimensioni dello schermo del V e del VI sono identiche, ma ben maggiori del tuo IV.

inrivalmare
29-01-2017, 19:38
Ciao Teo e grazie...

ha senso prendere il V ora che esce il VI se non per il prezzo? ho letto anche che il V è "affetto da problemi"....

Teo Gs
29-01-2017, 20:50
...ma io ho il V e problemi per ora..sgrat sgrat ;), non ne ho avuti , se non per qualche difficoltà ad "aggiornarsi " !! Sul VI bisognerebbe sapere con certezza se ci siano stati dei veri miglioramenti, lo sapremo dai primi acquirenti...!!! In più secondo me, ci vorranno almeno 800 eurini da mettere sul piatto !!!

inrivalmare
29-01-2017, 22:44
Ho letto sui 750€: spropositato!!!!

Teo Gs
30-01-2017, 07:00
....anche l'aggiunta della predisposizione per il navigatore sulla moto temo costi un botto ;)!!!!

inrivalmare
30-01-2017, 13:34
Si perché tocca cambiare la manopola sinistra essendo più corta

Skipper
30-01-2017, 23:36
ma siete sicuri che sia possibile montare il rotellone in post montaggio? secondo me no

inrivalmare
12-02-2017, 00:37
Certamente

Skipper
12-02-2017, 01:14
certamente no? certamente si?