Visualizza la versione completa : Come ci si registra in BMW se acquisto un GS usato ?
miziobmwgs1200
26-01-2017, 17:07
Ho provato a cercare nel forum ma senza successo ...:dontknow:
Ho comprato un GS ADV di 03/2016 usato e volevo "registrarmi" alla BMW per fare in modo che eventuali richiami e/o comunicazioni varie arrivino a me e non al vecchio proprietario.
Come si fa ?
Sul sito BMW non ho trovato nulla in materia :read2:
Grazie in anticipo
Per la mia moto c'è un apposito tagliando da inviare in Kawasaki con i dati del nuovo proprietario,se non erro ce l'aveva anche il mio GS.
Belavecio
26-01-2017, 18:21
con l'altro GS avevo scritto qua me pare bmw@bmw.it.
er-minio
26-01-2017, 18:22
Vista l'importanza, I richiami penso proprio che vengano inviati a chi risulta intestatario del veicolo al PRA (o quale sia l'organo competente).
Io, negli ultimi anni, ho ricevuto tutte le comunicazioni importanti riguardo a richiami: flangia posteriore del GS e sostituzione airbag passeggero nella macchina. E parliamo di un richiamo partito circa 10 anni dopo la produzione del veicolo...
Sia la macchina che la moto le avevo comprate usate e, a differenza della moto, la macchina un concessionario BMW non l'ha mai visto nemmeno in cartolina fino al richiamo.
Mai "registrato" un cavolo.
Per il resto, la prima volta che fai un qualche intervento in un concessionario, sarà loro cura mandarti le comunicazioni (all 99% di marketing).
r1200gssr
26-01-2017, 18:47
Passa in conce che ti registrano la moto a tuo nome nei loro archivi
Fabrizio
Sennò c'è un'altra strada che, mi pare d'aver capito, preveda forniture di Nutella e cambi di nick...non so se ti conviene.
:lol:
haemmerli
26-01-2017, 21:15
Io la BMW l'avevo da due o tre mesi, comprata usata, e il richiamo mi è arrivato regolarmente a casa
Avevo inviato copia del libretto al customer care di bmw motorrad tramite posta elettronica. Nel caso avevo acquistato da un privato il gs del 2009 che ho rivenduto l'anno scorso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
miziobmwgs1200
27-01-2017, 07:31
con l'altro GS avevo scritto qua me pare bmw@bmw.it.
Inviata mail.
Grazie a tutti ....
Vista l'importanza, I richiami penso proprio che vengano inviati a chi risulta intestatario del veicolo al PRA (o quale sia l'organo competente).
Io, negli ultimi anni, ho ricevuto tutte le comunicazioni importanti riguardo a richiami: flangia posteriore del GS e sostituzione airbag passeggero nella macchina. E parliamo di un richiamo partito circa 10 anni dopo la produzione del veicolo...
Sia la macchina che la moto le avevo comprate usate e, a differenza della moto, la macchina un concessionario BMW non l'ha mai visto nemmeno in cartolina fino al richiamo.
Mai "registrato" un cavolo.
Per il resto, la prima volta che fai un qualche intervento in un concessionario, sarà loro cura mandarti le comunicazioni (all 99% di marketing).
Concordo mai registrato nulla
asderloller
27-01-2017, 09:26
quoto @er-minio .
di leggi e masturbazione ne sa più di tutti :confused:
miziobmwgs1200
27-01-2017, 13:01
FATTO !!!!
Dopo la mia mail (come da vostro suggerimento) mi ha chiamato la BMW confermandomi che mi hanno registrato.
Grazie a tutti :)
er-minio
27-01-2017, 13:38
di leggi e masturbazione ne sa più di tutti
É per quello che non si fa mai nei parchetti. É illegale.
ValeChiaru
27-01-2017, 23:01
A me il meccanico Bmw disse lo vedevano in automatico senza dover mandare niente.
Per registrare la mia moto usata mi avevano detto di chiamare il numero 02 51610511 tenendo a portata di mano il libretto con il numero di telaio.
Andrea
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |