joe1949
22-01-2017, 10:45
Salve a tutti i mukkisti, ho provato a usare la funzione cerca per questo argomento ma non ho trovato nulla: i blocchetti della mia r1150r presa usata in luglio dell' anno scorso con all' attivo circa 40.000 km al momento funzionano correttamente (sgratt... sgratt) ma le serigrafie sono assai sbiadite, e praticamente tutte allo stesso livello, quindi non credo si tratti di un problema di usura, ma piuttosto di una caratteristica di scarsa qualità delle stesse.
Quando portai a casa la motona, le plastiche erano assai opache, ma appunto i simboletti sui pulsanti non si vedevano quasi più :mad:
I blocchetti ora, dopo ripetuti trattamenti con spray siliconico, sono tornati belli, semilucidi e brillanti, ma rimane il problema della visibilità delle serigrafie! :confused:
Qualche consiglio, che non sia quello della sostitusione dei blocchetti elettrici?
Grazie fin d' ora! :)
Quando portai a casa la motona, le plastiche erano assai opache, ma appunto i simboletti sui pulsanti non si vedevano quasi più :mad:
I blocchetti ora, dopo ripetuti trattamenti con spray siliconico, sono tornati belli, semilucidi e brillanti, ma rimane il problema della visibilità delle serigrafie! :confused:
Qualche consiglio, che non sia quello della sostitusione dei blocchetti elettrici?
Grazie fin d' ora! :)