Visualizza la versione completa : S1000R colori Motorsport
sportpro
21-01-2017, 13:54
Ho ordinato la S1000R nei colori motorsport, pare ci siano problemi di consegna, qualcuno di voi ne sa qualcosa in più ?
marchino m
21-01-2017, 14:35
non mi risulta,cmq i primi arrivi sono per inizio marzo
sportpro
21-01-2017, 15:01
Dato che gli altri colori ci sono già....
io l'ho ordinata nera e rossa, domani dovrei andarla a ritirare. Forse hanno avuto molti ordini per quella colorazione
Aspettiamo foto e impressioni. .ciao;)
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
sportpro
22-01-2017, 15:10
Pare ci siano dei problemi su quella colorazione.
Io l'ho ordinata a metà novembre appena si poteva.
All'inizio il sistema diceva marzo, adesso dice fine aprile.
Se rimane così penso che cambierò colore.
Ho trovato questo in rete...se confermato potrebbe essere la causa dei ritardi
http://www.motorcyclistonline.com/bmw-recalls-late-model-s1000rr-and-s1000r-sportbikes-for-suspension-issue-motorcycle-recall
:eek:
sportpro
26-01-2017, 07:30
Non credo che sia il problema delle sospensioni.
Gli altri colori sono disponibili e nell'articolo parla di versione USA
Magari si staccano gli adesivi moto sport bmw motorrad :p
sportpro
26-01-2017, 20:49
In effetti avevo pensato anche io ad un problema di adesivi fallati
fireblade1954
27-01-2017, 09:08
Adesivi che costano 500 euro!!!!!!
smanettone75
27-01-2017, 10:44
500 euro per adesivare una moto bianca magari a qualcuno sembra troppo,a qualcun'altro visto il prezzo totale della moto no...
Piuttosto avete visto cosa costano i fregi con il marchio originale Bmw? Anche quelli non sono per niente regalati per cui...
Sai quanto può costare una carena dx e sx? Grazie
sportpro
27-01-2017, 13:40
Non cambia molto la sostanza di quello che avete detto, ma il colore costa €400, gli altri 100 sono per i cerchi style
smanettone75
28-01-2017, 17:49
La cosa importante è che ti piace così. . .il resto,prezzo,opinioni di altri e via dicendo passa in secondo piano,comunque complimenti per la scelta!
sportpro
29-01-2017, 00:33
Diciamo che le altre colorazioni non mi piacevano tanto, preferivo quelle degli anni precedenti.
ho domandato al venditore il motivo dei ritardi della colorazione motorsport, la risposta è stata che è stata una scelta libera di bmw,nessun problema di colore o adesivi, per quanto riguarda la moto non posso lamentarmi di nulla(forse solo la leva della frizione stranamente lontana e non regolabile, ma è una cazzatina)
sportpro
05-02-2017, 19:05
Se è una loro scelta è ben stupida, non sono capaci a verniciare sulla stessa linea tre colori ???
marchino m
08-02-2017, 19:42
non è ben chiaro il perchè,la motorsport sarà l'ultima ad arrivare...mah
più che della colorazione mi preoccuperei del fatto che la mappa user(la mappa personalizzabile dall'utente) non è presente ne sul manuale, e neanche il venditore mi abbia saputo dire nulla. nonostante la mappa sia pubblicizzata nella brochure del modello 2017
@lucadst: la mappa "personalizzabile " sulla naked dovrebbe chiamarsi Dynamic Pro. Per questo non trovi come "user" che è invece la denominazione usata sulla RR .
Prova a premere più volte il tasto mode e vedi se ti compare la dynamic pro.
PS: ti ricordo che la pro è comunque a pagamento, non è presente nella versione base.
Se è come sulla xr che avevo, la dynamic pro non è personalizzabile, mentre credo che nella rr la user sia totalmente modificabile: per capirci la dynamic pro nella xr ha i controlli settati poco invasivi ma non puoi andare ad esempio a modificare in vari punti il controllo di trazione, cosa che invece credo si possa fare con la user per la rr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la pro ce ma non è personalizzabile. Sulla brochure ufficiale bmw si parla di mappa user come la rr,non vorrei che fosse stata esclusa all'ultimo momento senza dire nulla di ufficiale
Potresti postare la brochure?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eccola qua
https://c86i.imgup.net/Immagineaf82.png
sportpro
10-02-2017, 21:26
Se guardi sul sito dice che la pro è personalizzabile
smanettone75
11-02-2017, 14:46
Kavolo si può rovesciare pure il cambio già con la moto di serie!
Però non fa il caffè in cialde.... (e ci mancherebbe )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |