Entra

Visualizza la versione completa : Cronotermostato GSM

Jecky1973
19-01-2017, 22:12
Vendo crono termostato GSM Fantini Cosmi modello CH140GSM.

Acquistato nel 2015 l'anno scorso (settembre) me l'hanno sostituito in garanzia con uno nuovo.

Consente di comandare riscaldamento, aria condizionata ed altro tramite invio di SMS attraverso applicazioni dedicate per Apple e Android.

Lo vendo perché la casa al mare è stata raggiunta dalla adsl e quindi voglio cambiarlo.

Insieme lascio sim (TIM) con qualche euro di traffico per far andare il tutto. Ovviamente dovete verificare che dove lo mettete ci sia segnale dell'operatore scelto.

Si collega molto semplicemente da soli (2 fili se solo la caldaia) poi per installazione più elaborate penso ci sia da studiare....

Di seguito il link con tutte le caratteristiche dettagliate:
http://www.fantinicosmi.it/P/563/Cronotermostato+settimanale+con+GSM+integrato.html

Se avete necessita di chiarimenti vi lascio il cell in privato....

Ale83p
20-01-2017, 07:00
Ciao io sarei interessato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jecky1973
20-01-2017, 09:55
ti scrivo in privato i miei recapiti

Jecky1973
21-01-2017, 09:10
Ciao Ale non ho avuto tuoi contatti fammi sapere se sei sempre interessato o meno grazie e buon weekend

Jecky1973
22-01-2017, 13:44
Direi che è nuovamente disponibile

romargi
25-01-2017, 13:54
Si collega molto semplicemente da soli (2 fili se solo la caldaia) poi per installazione più elaborate penso ci sia da studiare....

"Semplicemente" e "solo due fili" un par di palle!!! :lol::lol::lol:
Se sostituisci un termostato tradizionale, è necessario alimentare in qualche modo il cronotermostato che richiede il 220V.

Questo è il problema principale.

Io ci sono già passato... qui c'è già la soluzione pronta:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7172083&postcount=92

Il mio sembra abbastanza simile al tuo.

Detto questo, mi trovo benissimo e mi ha veramente cambiato la vita.
A differenza di te, io lo uso in montagna dove d'inverno è MOLTO importante arrivare con la casa già calda. Finalmente ho smesso di arrivare il venerdì sera con 10°C e trascorrere la notte al gelo!! :D:D:D

Ottimo prodotto, lo consiglio.

Jecky1973
25-01-2017, 14:01
Io avevo un termostato tradizionale con due fili già 220V li ho collegati ed il tutto ha funzionato.... certo se il termostato pre esistente non è a 220 penso che ci sia da lavorare.... in ogni caso suggerisco di scaricare le info dal sito e comunque verificare il proprio impianto

Jecky1973
05-02-2017, 20:09
venduto, si può chiudere grazie