Visualizza la versione completa : Ducati Diesel
http://messaggeroveneto.gelocal.it/focus/2017/01/18/news/ducati-e-diesel-nuovo-patto-per-un-edizione-limitata-di-motociclette-1.14733691?fsp=2.5678
non è turbo:)
Quando leggo queste cose, malgrado il mio essere rispettosamente cattolico, mi viene da bestemmiare:
"si sono ispirati ad un immaginario post-apocalittico, retro-futuristico e ad un dinamismo ipercinetico"
cesebeccadopo
19-01-2017, 17:07
Cariiiiiine dai!
cazzo mi sono cavato gli occhi prima di capire che diesel non era riferito al tipo di alimentazione del motore! :(
cesebeccadopo
19-01-2017, 17:19
Mi pare che all'epoca realizzarono anche una 500 "diesel", sempre in ed. lim.
Quando leggo queste cose, malgrado il mio essere rispettosamente cattolico, mi viene da bestemmiare:
"si sono ispirati ad un immaginario post-apocalittico, retro-futuristico e ad un dinamismo ipercinetico"
Io non sono rispettosamente cattolico, ma mi dicono che sono da evitare le risposte "fisiche"....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
LucioACI
19-01-2017, 18:16
Checcass...e io che dovevo cambiare il motocoltivatore...per un pò ci avevo creduto.
frankbons
19-01-2017, 18:28
cazzo mi sono cavato gli occhi prima di capire che diesel non era riferito al tipo di alimentazione del motore! :(
Cavolo pure io ho pensato ducati a diesel,invece è il marchio in collaborazione con ducati.;)
Hanno rotto con queste associazioni con la moda.....
Lo fanno apposta a scrivere articoli del genere per innescare il tranello della lettura (o click)
ettore61
19-01-2017, 20:09
ma checazzo, avevo gia pensato al filtro antiparticolato.
mi ci vedevo gia in tangenziale a fuoco per liberare il filtro.
Io vorrei la BMW Fendi, oppure Bvlgari, con la Swaroski dietro, la signora Swaroski però.
EnricoSL900
19-01-2017, 23:34
Ducati ha smesso di produrre motociclette per motociclisti da quindici anni. Niente di nuovo...
Andrea1982
20-01-2017, 00:19
porca pupazza pure io pensavo che grazie alla tecnologia audi avessero fatto prototipo turbo diesel (e già bestemmiavo) quando ho capito che era la casa di moda.. beh che dire
mah nel dubbio tacio
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo.
Gia mi vedevo a fare i 30 con un litro!! :arrow:
LucioACI
20-01-2017, 08:21
Un bel mono lombardini500, come sulla royal enfield
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |