Visualizza la versione completa : Per i possessori di Kawa SX.
Avrei una discreta scimmia per un portatarga meno invasivo dell'originale che si possa montare con le borse.L'unico che ho trovato è questo. (http://www.rg-racing.com/browsebike/Kawasaki/Z1000SX_(Ninja_1000)/2014/LP0192BK/#prettyPhoto)
E' molto bello,vorrei sapere se qualcuno lo ha già montato e nel caso cosa bisogna fare.....i fori non mi sembrano affatto compatibili con quelli delle nostre targhe,sarà solo per le inglesi?
Grazie.
bobo1978
18-01-2017, 17:53
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170118/f93d8c4b4aa62312891384f86ca0035c.jpg
Passa in cantiere che ti faccio 4 fori passanti
Vedrai che monta a pennello!
Purcìt!!:lol:
La mia motina non si tocca!!!
Pacifico
18-01-2017, 18:04
Lascia perdere il rozzo sopra....
vieni qui che ci divertiamo con il calibro giusto!
http://www.frinchillucci.com/open2b/var/catalog/images/3558/0-5b8a5cad-650.jpg
Paci lasciami stare che sto lavorando per la moto!!!:lol::lol:
Io ho su l'originale,non è bello ma è pratico,quando a terra è bagnato grazie al prolunghino che regge il catarinfrangente non ti tiri acqua addosso.
A proposito il catarinfrangente è obbligatorio e li non lo vedo.
nicola66
18-01-2017, 22:51
ma i cablaggi a penzoloni sono compresi nel prezzo o bisogna pagarli a parte?
Il Burbero
19-01-2017, 09:22
Ma non ho capito, la targa sarebbe vincolata soltanto sui fori superiori?
Lascia perdere!
Proprio l'altra settimana ho dovuto fare dei piccoli rattoppi con l'acciaio liquido perché la concessionaria, all'atto della consegna, aveva fatto più o meno la stessa cosa...e le vibrazioni avevano causato il distacco degli angoli della targa (fori superiori).
Hai provato su BikerFactory?
Protea-RR
19-01-2017, 10:18
nooo perfavore, non attaccare frocerie:rolleyes:
e tienimela bene per quando me la vengo a prendere!
Burbero ti do ascolto,in effetti ha ragione Skeo,poi forse pago in termini di porcherìe sulla schiena.
Con le borse su il suo originale ci sta bene,è solo un pò invasivo vista di profilo.
@Protea: cominca a mettere via un pò di soldini,a fine stagione ne possiamo parlare.
Eccola con le borse........
http://i68.tinypic.com/2f0btip.jpg
......e senza.
http://i63.tinypic.com/nld11g.jpg
Protea-RR
19-01-2017, 12:34
gesùmmaria che bella che è!:eek:
abs e traccioncontrol?
ABS,trascion su 2 livelli oppure off e due mappe motore,full e low oltre alle sospensioni regolabili compreso il mono con precarico . A Febbraio riceverà le scarpette nuove,Pirelli Angel GT.
Bellissima,piace un sacco anche a me!
Protea-RR
19-01-2017, 13:13
la amo!:eek::eek::eek:
È sempre piaciuta anche a me, ma quelle striscette colorate sui cerchi blaaaaaaa
Dai mamba levale
Protea-RR
19-01-2017, 13:16
a me piacciono, si intonano col marchietto.
non levarle, che poi mi tocca rimetterle
Protea-RR
19-01-2017, 13:17
e grazie per non aver sostituito gli scarichi a carciofo. sono coattissimi, ma a me piacciono da impazzire!
CISAIOLO
19-01-2017, 13:20
mamba,le hai gia' provate le Angel?
Viste dal vivo le strisce si intonano molto ed è bella da vedere,gli scarichi io li trovo bellissimi. Poi il supporto serve anche per poggiare il tacco dello stivaletto fornendo una posizione comodissima.
nicola66
19-01-2017, 14:07
http://www.cpuhunter.com/wp-content/uploads/2013/11/2014-Kawasaki-Z1000-Exhaust.jpg
http://www.samarigosa.com/wp-content/uploads/2016/07/carciofo-violetto.jpg
effettivamente.
Protea-RR
19-01-2017, 14:12
quelli neri sono ancora più belli
nicola66
19-01-2017, 14:19
immagino che carciofi sia relativo alla residenza.
fossi stata altoatesina avresti detto a forma di canederli.
Protea-RR
19-01-2017, 14:23
ahoo, eccertooo!
è innegabile che la loro forma evochi oggetti sferici, guarda là!
LucioACI
19-01-2017, 14:49
Toh, un'altra spompatella:lol:
mamba,le hai gia' provate le Angel?
Ciao Cisaiolo,no,non le ho ancora provate,ho ancora su le sue Bridgestone ma mi sono informato e tutti ne parlano bene.
Mai avuto Pirelli sulle mie moto....proviamole.
@Protea : non si intonano solo col marchietto le strisce,ma anche con le cuciture della sella in gel e con la manopola del precarico.....il pacchetto è molto sfizioso.
@Luciopx: si,spompatella come aggettivo gli si addice davvero!!
Mi hai fatto venire i dubbi,così sono andato subito a fare un bel giretto ed in effetti non va un cacchio!!:lol:
asderloller
19-01-2017, 17:22
effettivamente.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: piegato
Protea-RR
19-01-2017, 18:02
Me l'hai sistemata proprio carina!
Peccato solo per il colore nero, che già avevo sulla piccola er6f e per la della in gel, che dovrei scavare perché per me è un filo alta.
nicola66
19-01-2017, 18:25
cmq tanto è meravigliosamente bastarda maledetta la versione nuda tanto è da ex DDR quella semicarenata.
EnricoSL900
19-01-2017, 23:43
Ma solo a me (con rispetto...) questa moto non riesce proprio farmela piacere?
LucioACI
19-01-2017, 23:45
Siamo in 2...sarà che abbiamo la sindrome da k...
Forse bisognerebbe guidarla,regala grandi piaceri.
Poi il piacere o meno e' soggettivo secondo me. A me piace molto anche la R1200RS,ma si sta con le braccia più stirate in avanti ed ha il boxer che ho avuto per 12 anni.....voglia di cambiare e pentimento zero....ho fatto bene.....poi vedremo.
brontolo
20-01-2017, 07:18
Gli scarichi fanno semplicemente cacare e 'sto qua pensa al portatarga!
Come dare il borotalco a un maiale!
nicola66
20-01-2017, 07:40
Forse bisognerebbe guidarla,regala grandi piaceri.
penso che nessuno voglia mettere in dubbio le doti dinamiche del mezzo.
però quella a sx è per divertirsi (anche a guardarla) quella a dx per spostarsi
http://www.motorpress.com.br/static/images/uploads/img_5789_acapa_1_940x532.jpg
Protea-RR
20-01-2017, 09:54
Siamo in 2...sarà che abbiamo la sindrome da k...
non è contraddittorio. ne sono la prova vivente:)
e... Brontolo: OHINK!:lol:
Protea siccome Brontolo non apprezza gli scarichi,te la farò trovare con un portatarga avvolgente che li ricopra del tutto.:eek:
CISAIOLO
20-01-2017, 14:36
[QUOTE=mamba;9293808]Ciao Cisaiolo,no,non le ho ancora provate,ho ancora su le sue Bridgestone ma mi sono informato e tutti ne parlano bene.
Mai avuto Pirelli sulle mie moto....proviamol
mamba te l'ho chiesto,perche' io le ho provate.Sono state le gomme peggiori che ho montato,a parte la durata 3350 km. dopo i primi 1700 non ho piu' avuto filing.Possibile sia stato un treno di gomme difettose,se le provi poi scrivi cosa ne pensi.
Protea-RR
20-01-2017, 15:27
eccheccolpa ne ho io, se Brontolo non ha il gusto snob della coattaggine elegante!?:lol:
Brontolo mi cazziera' qualsiasi moto io possegga! Se vuoi rattristarti vai a leggerti i 3D sul Supetenere'. :lol:
Cisaiolo io vorrei provarle,ne ho letto solo che bene. Tu le avevi montate sulla MTS? Qui c'è Fil che se non sbaglio le ha testate per un bel periodo......dopo glielo chiedo in mp.
er-minio
20-01-2017, 16:18
.i fori non mi sembrano affatto compatibili con quelli delle nostre targhe,sarà solo per le inglesi?
Si.
I pirulini per fissare la targa qui sono centrali e, in linea di massima, li puoi anche piazzare su lettere/numeri, basta che rimane leggibile e che usi il pirulino del colore giusto.
Lascia stà :wink:
CISAIOLO
20-01-2017, 16:47
Brontolo mi cazziera' qualsiasi moto io possegga! Se vuoi rattristarti vai a leggerti i 3D sul Supetenere'. :lol:
Cisaiolo io vorrei provarle,ne ho letto solo che bene. Tu le avevi montate sulla MTS? Qui c'è Fil che se non sbaglio le ha testate per un bel periodo......dopo glielo chiedo in mp.
Si mamba le avevo montat lo scorso anno sulla MTS.
Okay,ti terrò informato,le monterò a Febbraio.
Er-minio grazie!!
http://www.cpuhunter.com/wp-content/uploads/2013/11/2014-Kawasaki-Z1000-Exhaust.jpg
http://www.samarigosa.com/wp-content/uploads/2016/07/carciofo-violetto.jpg
effettivamente.
Ribaltato.
Il portatarga meglio di produzione italiana,sei sicuro che i fori van bene
Fil raccontaci qualcosa delle Pirelli Angel GT,non avevi fatto un test per qualcuno alla loro uscita?
ilprofessore
20-01-2017, 20:33
Per me le Angel GT sono ottime gomme, ma preferisco le vecchie ST.
Per chi gira da solo e fa tanta montagna, il doppia mescola e' una fregatura in quanto finisce i fianchi quando la gomma al centro e' ancora buona.
Se fai anche autostrada o giri in 2 possono andare bene, ma da soli non sono convenienti.
Holà teacher,buonasera!!
Di montagna ne faccio un pò ma non tanta,le consumo di più al centro anche se giro sempre da solo.
Cosa consiglieresti in alternativa?
Le bridgestone sono state oneste ma vorrei provare qualcosa di più sportiveggiante anche se non esasperato vista la tipologìa di moto.
michele2980
20-01-2017, 21:57
Mitas sport force pluss nella tua misura dovrebbero essere sui 150 euro oppure le metz m7rr
bobo1978
20-01-2017, 22:48
Holà teacher,buonasera!!
Di montagna ne faccio un pò ma non tanta,le consumo di più al centro anche se giro sempre da solo.
Cosa consiglieresti in alternativa?
Le bridgestone sono state oneste ma vorrei provare qualcosa di più sportiveggiante anche se non esasperato vista la tipologìa di moto.
Michelin pilot power3
Quasi 7mila km sul cbr1000.sempre perfette e in mezzo c'era ancora battistrada per almeno altri 1000km
Fil non avevi fatto un test per qualcuno alla loro uscita?
Mi spiace,ma non ho mai fatto test per nessuno,magari:-p,sarebbe bello fare il tester...
Ok,grazie comunque. Le Metzeler le avevo prese in considerazione ma sono vere sportive,io con la moto ci faccio tutto,forse mi si addicono di più le bimescola Pirelli.
Mamba, prova a dare un'occhiata alle Metzeler Z8 o alle Bridgestone T30 evo / S21 ;)
La nuova SX esce con le S20 che ho avuto sulla ZZR e con le quali mi sono trovato bene, percorrendo circa 7000 km. Magari sulla SX (più leggera e meno potente) durano qualcosa in più.
Lamps!
Ma io ho le S20R adesso,ho scritto prima,sono oneste come gomme ma vorrei qualcosina un pò più sportiveggiante ed agile.
CISAIOLO
21-01-2017, 11:46
Dopo diverse prove,per me le migliori rimangono le Conti Road Attack.le metzeler m7 sono buone ma durano poco.
Ops, scusa Mamba non avevo letto...ma le S21 no? sono considerate sportive stradali. Se vai oltre sconfini in gomme "spinte" che durano poco :confused:
Lamps!
ilprofessore
21-01-2017, 16:09
Io ho montato le S20 sulla 1200 avendone letto un gran bene su questo forum.
Buone gomme, ma nulla piu', per me molto meglio le Pirelli.
Ho montato anche le Z8, in teoria sorelle delle Pirelli, ma non mi hanno del tutto soddisfatto.
Penso sia una questione mentale. Provi delle gomme con cui ti trovi bene e ti fidi (hai feeling) e quelle vanno sempre bene anche se in qualche occasione ti fanno degli scherzi.
Ci sono gomme che al primo scherzetto ti lasciano la paura addosso, ti contrai ed a quel punto vanno male per forza.
Sulla vecchia 800 avevo trovato lo stesso feeling con le Dunlop D208, gomme per me fantastiche, ne ho consumato "un treno di treni" :lol:
In sintesi, le gomme sono una questione personale e di moto: non e' detto che quello che non funziona sulla mia VFR 1200 (pesante) non vada meravigliosamente bene sulla SX (leggera).
E per la sensibilita' personale e' lo stesso; io, ad esempio, non vorrei una Michelin nemmeno regalata.
Applausi al professore :D:D:D
Penso sia una questione mentale. Provi delle gomme con cui ti trovi bene e ti fidi (hai feeling) e quelle vanno sempre bene anche se in qualche occasione ti fanno degli scherzi.
Ci sono gomme che al primo scherzetto ti lasciano la paura addosso, ti contrai ed a quel punto vanno male per forza.
Professore ho quotato questo perchè hai detto una grande verità!!
Io adesso mi sono messo in testa che le gomme sono "arrivate" e psicologicamente mi inibisco la piega.
Mi è capitata la stessa cosa anni fa con le gomme sul GS!!
Comunque quoto tutto il post. In effetti Metz Z8 e Angel Gt dovrebbero essere uguali,bimescola con inserto di silice.
Stamattina vado ad ordinare le Pirelli AngelGT dal mio gommista e per curiosità gli chiedo delle Metzeler Roadtec MT-01 ed alla fine mi ha prorposto un prezzo allettante perchè ce le ha in casa e così ho comprato quelle per la mia SeXy Ninja.
Commenti? Le gomme le ho viste,sono custodite al calduccio per cui non dovrebbero aver subito variazioni,costruzione 2016.
Qualcuno le ha usate? Le ho pagate 200€ compreso montaggio.
ste.2000
01-02-2017, 12:27
Prezzaccio mamba!!! Ottima scelta..
Le Angel GT sono sicuramente ottime gomme, molto prestanti, ma sono in giro ormai da diversi anni..
Le Roadtec 01 inveve sono un progetto recentissimo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |