Visualizza la versione completa : Rallye 1 vs Rallye 2
BurtBaccara
27-10-2005, 10:32
Carissimi chi mi aiuta in questo confronto ?
Che differenze ci sono ?
Pro e contro delle due versioni delle giacche.
Grazie e buona giornata a tutti.
barbasma
27-10-2005, 10:47
nella 2 la membrana in goretex è di serie...
la 2 ha più tasche...
BurtBaccara
27-10-2005, 11:33
Possiamo considerarla una giacca da 9mesi all'anno o devo bardarmi come un omino michelin per non patire il freddo ? Imbottiture ne ha ?
Grazie
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=44659
leggiti questo post... :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
27-10-2005, 12:03
Il motivo della mia richiesta è che mi è stata proposta una Rallye1 a 250 euro.
Per quanto concerne l'inverno ho una Dainese (tipo la Tourgard come modello) che va benissimo,è in Goretex e in Cordura,protezioni da tutte le parti.
Da Aprile a Ottobre ci si muore dentro quindi pensavo ad un qualcosa di alternativo. Certo la Rallye1 non è "seria" come la Dainese (per andare in uff) e cmq come un qualsiasi altro capo nero, ma mi è sempre piaciuta tantissimo.
Da quello che ho letto nell'altro post forse la Rallye è la giacca che cerco.
Lo Zingaro
27-10-2005, 12:10
Consider la Rallye 1 più tecnica, la 2 più più da Gran Turismo!
E' vero la 1 non ha la membrana in Gorotex di serie, ma era anche più economica!!!
Per il freddo direi non si possono definire calde ed anche la membrana in Gorotex non risolve, diciamo che bene per 6 mesi all'anno al max! E poi con tutte quelle chiusure lampo cosa vuoi!!!
Ma hai ancora trovato la 1 in vendita??? Se sì ti consiglio di prenderla senza membrana che è molto costosa e non vale per quel che costa (quasi quasi mi vendo la mia!) meglio un sotto tuta caldo ed un'antipioggia da mettere sopra ancjhe perchè le tasche non sono impermeabili!!!
BurtBaccara
27-10-2005, 12:22
Me la darebbero con la membrana a 250
Lo Zingaro
27-10-2005, 15:41
E che aspetti???
BurtBaccara
27-10-2005, 16:00
Non capisco la tua domanda ? Che mi aspetto ? In che senso ?
Il Maiale
27-10-2005, 16:11
Sta uscendo la Rally 3!!
Dopo qualche anno adesso ho diversi capi da moto (e ultimamente uso sempre la pelle...) ma per tre anni (ed ancora adesso) la Rallye II l'ho usata/la uso 365 giorni all'anno, sia la giacca che i pantaloni; ovvio, con il freddo devi mettere qualche strato in più...
archirapo
27-10-2005, 20:04
Ho la rallye uno. E' anche molto più leggera della, 2 senza le cerniere lampo delle maniche staccabili e tutti gli altri orpelli. Molto più leggera ed altrettanto bella, sempre ottima la qualità. Se poi ti danno anche l'interno, costa uno sproposito, prendila al volo.
Forse ti stanno facendo notare che il prezzo è molto basso se è con la membrana...se lo vuoi rendere più basso ancora ti dò io qualcosina per la sola membrana :lol: (ho la City, se non erro dovrebbe essere lo stesso interno, dovrei provare).
Lo Zingaro
28-10-2005, 11:17
Non capisco la tua domanda ? Che mi aspetto ? In che senso ?
Ho detto che aspetti!!! Che aspetti ad andartela a prendere!!!!
Io le ho avute entrambe, se trovi a quel prezzo la Rally1 non dubitare, ha qualche tasca in meno e le maniche non si staccano ma come materiale forse è anche meglio.
BurtBaccara
29-10-2005, 14:31
Presa.Rossa,nera con pezzi argento.
Veste molto aderente e anche con una felpa leggera riesco a starci dentro in maniera decente.Piena di lampo, 4 tasche chiuse con velcro e una tascona (penso porta mappe) sulla schiena.
Lampo per prese d'aria sulle maniche,sui fianchi e sulla schiena. Sotto un'altra giacchetta in Goretex che oggi mi faceva girare in maglietta a maniche corte.
Penso che con la maglia termica di Qde e magari un micropile posso anche andare in giro d'inverno, se cosi non fosse ho semprela mia Dainese invernale.
Bella bella sta Rallye1, sono contento.
ne sapete qualcosa della rally 3 in uscita il prossimo anno?
BurtBaccara
05-11-2005, 00:05
Io no.....altri nun so !
Non credo che uscirà una rally 3 a breve. Verranno presentati nuovi colori e dovrebbe chiamarsi rally 2 pro. Poi chissà...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |