Entra

Visualizza la versione completa : Sondaggio demenziale, la donna del cesso

Panzerdivision
27-10-2005, 08:47
Voi come vi comportate/cosa pensate di fronte all'immancabile vecchietta dei cessi dell'autogril? quella che sta all'ingresso dei cessi con la coppettina con le monetine e vi saluta calorosamente ogni volta che entrate x fare i vs bisogni?

1) non la cago, tantomeno le do i 20 centesimi di rito

2) le do i 20 centesimi, poveretta, d'altronde il cesso era veramente pulito

3) sentendo quel "buonasera" cosi disinteressato le getto nel cestino un euro, mi libero dell'urina, ed uscendo mi incazzo pensando che se 1000 persone al giorno entrano nell'autogril e il 10% di queste fa come me alla fine del mese sta simpatica signora cha 3000 euro esentasse in più...

4) pago all'ingresso ma nell'intimità del cesso mi riservo la piacevole vendetta di farla tutta fuori dal water (ho pagato e faccio quello che voglio) mentre leggo interessato tutti i vari annunci erotici scritti da qualche imbecille con l'uniposca sulle piastrelle del muro

5) nessuna delle precedenti

Patologo
27-10-2005, 08:52
faccio la pipi' fuori

il_della
27-10-2005, 08:54

la risposta è ESATTA!!!!

panzer, ma com'è che ti vengono? :lol: :lol:

Panzerdivision
27-10-2005, 08:55
la risposta è ESATTA!!!!

panzer, ma com'è che ti vengono? :lol: :lol:

prova a farti la cisa col buio e la nebbiolina a bordo di un DR 350.. arrivare in autogril con i crampi alla vescica e trovarti una che ti chiede dei soldi per pisciare...

e ti vengono le ispirazioni

indianlopa
27-10-2005, 08:57
mi sono sempre domandato ma sono assunte o sono free lance come in germania ....???
se sono assunte ....il mio amico pompamerda noto fuoristradista viareggino quando parte con il suo camion da casa dovrebbe munirsi di carrellino appendice ....x le mance .....se vanno a peso .......glielo suggerirò.....

Patologo
27-10-2005, 08:58
......a bordo di un DR 350.. ...
.....lo avevi gia' sotto il culo..IL CESSO... :lol:

Panzerdivision
27-10-2005, 09:00
mi sono sempre domandato ma sono assunte o sono free lance come in germania ....???
se sono assunte ....il mio amico pompamerda noto fuoristradista viareggino quando parte con il suo camion da casa dovrebbe munirsi di carrellino appendice ....x le mance .....se vanno a peso .......glielo suggerirò.....

c è un albo professionale apposta ma è praticamente una casta chiusa, tipo notai e avvocati marittimisti...

puoi sempre provare il concorso ma se non hai le maniglie è difficile entrare, io è la seconda volta che provo e mi bocciano.... maledetti raccomandati

il_della
27-10-2005, 09:02
prova a farti la cisa col buio e la nebbiolina a bordo di un DR 350.. arrivare in autogril con i crampi alla vescica e trovarti una che ti chiede dei soldi per pisciare...

rotfl!!!

bè cmq basta non darglieli...cheffà te lo taglia? :lol:

Il Maiale
27-10-2005, 09:03
gli do in numero di Barbasma e gli dico:

QUESTO CI STA!!!!

dpelago
27-10-2005, 09:03
Risposta:

1- Prima vado a pisciare, e valuto se il cesso è pulito.

2- In ogni caso non sporco in giro.

3- Uscendo se la signora mi ispira simpatia, e se ho delle monete in tasca lascio la mancia.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

barbasma
27-10-2005, 09:09
gli do in numero di Barbasma e gli dico:

QUESTO CI STA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai non essere geloso che sabato ci vediamo e ti dò un bel bacione... :eek: :eek: :eek:

Lilith
27-10-2005, 09:14
1.5 la saluto ma niente soldi :-o

kaRdano
27-10-2005, 09:14
0,20 per una minzione
0,50 per una evaquazione sempice
1,00 per una evaquazione esplosiva con lapilli ovunque

in ogni caso lascio qualcosa visto che fa una vita letteralmente di merd@...

albiTO
27-10-2005, 10:59
Idem come Lilith!

ghigoweb
27-10-2005, 11:09
pare che il mestiere se lo tramandino fra parenti........
Una vera dinastia.... :lol:

Joe Sasa
27-10-2005, 11:11
Vi segnalo area di servizio casilina non so chè dopo Frosinone e prima di cassino c'è un tocco di gnocca impressionante, naturalmente con rigagnolo di bava e sguardo fisso nel "decolte" dai subito 2€ per non far vedere che sei tirchio dopo aver nuotato nella Mer@a per fare i tuoi bisogni,( perchè lei passa tutto il giorno a truccarsi e a stringersi il Wonderbra senza pulire), uscendo lei ti fa un sorriso e tu dai altri 2€ e con un sorriso ebete esci fuori che puzzi da schifo con 4 € in meno e non hai neanche pis@@ato bene perche il durello dovuto alla balconiera in entrata ti ha impedito di farla...........................................

Paolillo Parafuera
27-10-2005, 11:12
0,50 se è pulito, poi penso ai 3000 euro in nero:confused:

27-10-2005, 11:15
0,20 per una minzione
0,50 per una evaquazione sempice
1,00 per una evaquazione esplosiva con lapilli ovunque

in ogni caso lascio qualcosa visto che fa una vita letteralmente di merd@...

quoto, non deve essere piacevole passare la giornata in quel postaccio, quindi lascio sempre qualcosa

gpepe
27-10-2005, 11:18
...beh...io ci vivo abbastanza..sulle autostrade... 60000 in macchina e 30000 in moto...devo dire che in alcuni casi i cessi sono decorosi e non puzzano...in quel caso lo spiccetto può far si che contunui a non fare schifo....dai fate i bravi...e seguite il detto di mia nonna...a te la monetina non cambia nulla...allora almeno una al giorno te la togli per "loro"....non è bello pulire i cessi...pensate a quello che ci trova... e a chi li usa senza mira....una volta ne lessi una carina...

...io non dico do far centro, ma almeno piscia dentro... e pisciate dentro, no ?
:rolleyes:

kaRdano
27-10-2005, 11:24
E' un dovere lasciare pulito...
E' un piacere trovare pulito...

(in un distributore ARAL vicino a Merano)

dado
27-10-2005, 11:27
Generalmente:

- entro;
- educatamente saluto;
- faccio centro;
- educatamente saluto;
- esco.

Lavoro bello o no le gentili (mica sempre) signore sono pagate dalla società che gestisce l'autogrill.

Il Maiale
27-10-2005, 11:30
siete un branco di rabbighini!!!!

ddp74
27-10-2005, 11:34
Voi come vi comportate/cosa pensate di fronte all'immancabile vecchietta dei cessi dell'autogril? quella che sta all'ingresso dei cessi con la coppettina con le monetine e vi saluta calorosamente ogni volta che entrate x fare i vs bisogni?

2) le do i 20 centesimi, poveretta, d'altronde il cesso era veramente pulito

3) sentendo quel "buonasera" cosi disinteressato le getto nel cestino un euro, mi libero dell'urina, ed uscendo mi incazzo pensando che se 1000 persone al giorno entrano nell'autogril e il 10% di queste fa come me alla fine del mese sta simpatica signora cha 3000 euro esentasse in più...

4) pago all'ingresso ma nell'intimità del cesso mi riservo la piacevole vendetta di farla tutta fuori dal water (ho pagato e faccio quello che voglio) mentre leggo interessato tutti i vari annunci erotici scritti da qualche imbecille con l'uniposca sulle piastrelle del muro

5) nessuna delle precedenti

Hai dimenticato

6) la pago lo stesso anche se i servizi erano un cesso.... sempre che abbia qualche moneta in tasca..

cataldos
27-10-2005, 11:51
entro,vedo la donna che saluta,saluto,piscio,esco,vado in crisi se non ho spiccioli,se li ho ,lascio un euro,pensando che la poveretta
deve stare tutto il il giorno tra pisciate,peti e cacate. Se non ho spiccioletti,come è capitato,chiedo con umiltà il resto di una banconota
mollando sempre un euro. Noto,comunque,che molti se ne fregano e dopo
aver fatto i loro comodacci,non lasciano niente nel piattino e manco
salutano. Siccome spesso uso i pisciatoi scoperti,quelli uno accanto
agli altri,ho notato che molti,dopo aver urinato,si tormentano "l'affare"
per scrollare gocce residue in un modo quasi violento,tirando e sbattendo
il membro a mò di frustino in modo anomalo.Non è normale!! Ma molti fanno
sta specie di benedizione con l'acqua santa della vescica. Mah?!

bingo
27-10-2005, 12:16
io di solito mi faccio tante fisse per la mancia, se ho qualcosa tipo un ventino lo do' altrimenti aspetto che esce qualcuno e così passo di fianco per non farmi vedere in faccia.

avete mai provato ad avere in tasca 2 euro e prendere il resto? io SI

Zorba
27-10-2005, 12:21
Se all'autogrill prendo qualcosa (caffè, paglie, noce di prosciutto al pepe.... anzi qualcuno l'ha mai presa?? Com'è? ;) ) non lascio manco un cent.

Se invece faccio solo i miei bisognini allora lascio qualcosa.... poco..... molto poco.....

giucas
27-10-2005, 12:32
affisso su di una latrina a muro:
"Please note that your BIG JOHN is not as long as you think"
:rolleyes:

Berghemrrader
27-10-2005, 12:49
Voi come vi comportate

Ci sono un sacco di aree verdi "gratis", perchè fare la fila al cesso?

kaRdano
27-10-2005, 13:04
Se all'autogrill prendo qualcosa (caffè, paglie, noce di prosciutto al pepe.... anzi qualcuno l'ha mai presa?? Com'è?
Non é male, ma é poco stagionato. Io uno l'affettatrice elettrica ma ogni volta che lo tagli il pepe si disperde e invade tutta la cucina... :cool:

MAX NEO GS
27-10-2005, 13:09
Lascio qualche spicciolo ma solo se il cesso è in buone condizioni igieniche.
MAX NEO GS

Cinsietta
27-10-2005, 13:21
1.5 la saluto ma niente soldi :-o
Idem ... credo che sia comunque stipendiata ... o no? ;)

Dave
27-10-2005, 13:49

dovevi fargliela nel cestino delle monetine.............. :lol: :lol: :lol:

Zorba
27-10-2005, 14:25
Non é male, ma é poco stagionato. Io uno l'affettatrice elettrica ma ogni volta che lo tagli il pepe si disperde e invade tutta la cucina... :cool:
Grazie, sai che era una vita che mi chiedevo come fosse?
(non l'ho mai preso perchè mi ero fatto l'idea che fosse un pacco colossale!)

Lamps

BurtBaccara
27-10-2005, 14:25
Per il 90% delle volte non sgancio la mancia e la faccio dentro.

andela
27-10-2005, 14:27
Vi segnalo area di servizio casilina non so chè dopo Frosinone e prima di cassino c'è un tocco di gnocca impressionante, naturalmente con rigagnolo di bava e sguardo fisso nel "decolte" dai subito 2€ per non far vedere che sei tirchio dopo aver nuotato nella Mer@a per fare i tuoi bisogni,( perchè lei passa tutto il giorno a truccarsi e a stringersi il Wonderbra senza pulire), uscendo lei ti fa un sorriso e tu dai altri 2€ e con un sorriso ebete esci fuori che puzzi da schifo con 4 € in meno e non hai neanche pis@@ato bene perche il durello dovuto alla balconiera in entrata ti ha impedito di farla...........................................

:lol: :lol: :lol: :lol:

xaro
27-10-2005, 15:06
Generalmente non uso gli autogrill, ho un'autonomia maggiore della mia moto... Però sarebbe sicuramente la 4, penso all'unico posteggiatore di un grosso centro commerciale a Palermo (per non fare nomi GRANDE MIGLIORE) che fa entrare nel posteggio (unica entrata ed unica uscita) estate e inverno una media di circa 500 auto. Ad una media di circa 50cent.... fate due conti e capirete che lavoro voglio fare se rinasco...

stef73
27-10-2005, 16:55
io se riesco cerco di prendere qualche moneta dalla ciotola .....
visto che lascio qualcosa di mio..... :lol:

Stefano

Janno
27-10-2005, 17:10
La numero 1! ;)

...però non sporco in giro! :lol:

AleConGS
27-10-2005, 17:21
1) non la cago

ma pensa un po' te, sono già pagate per il loro lavoro... devo pure darle la mancia? e poi di solito l'obolo te lo chiedono in modo subdolo e ricattatorio, più che una mancia (che in quanto talr è e deve essere una scelta mia) sembra un pedaggio... :(

Joe Falchetto
27-10-2005, 17:43
Risposta:

3- Uscendo se la signora mi ispira simpatia, e se ho delle monete in tasca lascio la mancia.

Quoto.

Però non siamo demenziali...

stringerer
27-10-2005, 18:00
Se è pulito, lo lascio pulito e dò la mancia.
Se è zozzo, spisciazzo ovunque e quando esco la mando adarviaeciapp!

lucianoerre
27-10-2005, 18:01
siccome di solito i cessi fanno .....cagare non pago per qualcosa che non ricevo!

sylver65
27-10-2005, 19:16
Lascio qualche spicciolo ma solo se il cesso è in buone condizioni igieniche.
MAX NEO GS
Anche io +10caratteri

sylver65
27-10-2005, 19:18
Generalmente non uso gli autogrill, ho un'autonomia maggiore della mia moto... Però sarebbe sicuramente la 4, penso all'unico posteggiatore di un grosso centro commerciale a Palermo (per non fare nomi GRANDE MIGLIORE) che fa entrare nel posteggio (unica entrata ed unica uscita) estate e inverno una media di circa 500 auto. Ad una media di circa 50cent.... fate due conti e capirete che lavoro voglio fare se rinasco...

Mon credere che tutto vada nelle sue tasche. La tangente la paga e anche salata.

paolo chiaraluna
27-10-2005, 19:45

marò,..........
ma e vero??? :sex:

calimero
27-10-2005, 19:49
Io non ho mai dato un centesimo alla cessara...

ramon
27-10-2005, 22:41

...però la cessara mi fà un po pena....

Ailait
27-10-2005, 23:39
la via più breve è quella di mandarla a cagare.....

pidienne
28-10-2005, 00:00
faccio la pipi' fuori

uè, uno dei pochi momenti in cui sei tu, patologo! :lol:

bepin
28-10-2005, 07:10
Risposta:

Idem.
..............