Visualizza la versione completa : domani la fermo
claudio9597
13-01-2017, 19:31
do indietro la mia RT del 2012 e finalmente ( sono anni che sbavo per questa moto :arrow: ) mi prendo la belva di giugno/2011 con SOLI 17.000 km.
Ha tutto, dalla radio al sistema bluetooth, RDC, Navi 5, fari adattivi, chiusura centralizzata, antifurto, borse laterali manca il TOP case ma il Conce mi lascia quello dell'RT. 13.900 euro ritira la mia e 3.900 euro a differenza ( Garanzia SELECT di 24 mesi + tagliando dei 20.000 compresi ), come vi sembra il trattamento?
speriamo di non sentire troppo la differenza di peso con l'RT il mio utilizzo con questa moto sarà prevalentemente in città e spesso sul GRA ( sono di Roma ).
Finalmente nella sezione del K1600!!! :eek::eek::eek:
:D
LucioACI
13-01-2017, 20:09
Bellissima, complimenti.
per il peso non ti preoccupare,io mi sono trovato meglio con il K che con l'RT e poi ha un motore che anche in città va alla grande......e complimenti.....
flower74
13-01-2017, 21:45
... complimenti... gran bel incrociatore.
Riccardo_V6
14-01-2017, 08:07
Consiglio. Appena puoi vendi il tuo baule e metti quello del k1600, in modo da sfruttare la chiusura centralizzata. A meno che non sia anche sul baule della rt e funzioni con la K....
Complimenti comunque e auguri...!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ennebigi
14-01-2017, 09:05
Molto molto bella, e' l'unica moto per la quale cambierei la mia rt 1150. Buona strada.
pancomau
14-01-2017, 09:31
Consiglio. Appena puoi vendi il tuo baule e metti quello del k1600...
Ovviamente ci sarebbe la questione secondaria ;) dei mille euro.... (prezzo del bauletto del k6)
...che sui conti di claudio significherebbe un esborso cash del 25% in più.... quisquiglie....
Complimenti, vedrai che goduria
K6ntauros
14-01-2017, 11:15
Controlla bene la garanzia perchè le k dal 2011 al 2012 qualche problemino lo danno. Controlla che la 23 mesi copra tutto
Comunque auguri, anche se i tragitti sono piccoli è sempre una goduria guidarla. Anche nel traffico finchè non metti i pieni a terra 😳
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
claudio9597
14-01-2017, 11:53
grazie a tutti! Contratto firmato e chiusa la trattativa a 3.800 euro a differenza...consegna prevista per il 28/1 ma forse riescono a darmela il sabato precedente ( speriamo! :arrow: ).
Per il baule niente da fare troppa differenza per ora mi tengo il mio poi vedrò come fare in effetti la moto ha anche la centralizzata e sarebbe una gran comodità, credo...secondo voi mi hanno trattato bene? La mia, ormai ex RT, ha 10.700 km. full optional anche lei ( senza radio ) di settembre/2012.
LAMPS :D
Riccardo_V6
14-01-2017, 16:36
Ovviamente ci sarebbe la questione secondaria ;) dei mille euro.... (prezzo del bauletto del k6)
...che sui conti di claudio significherebbe un esborso cash del 25% in più.... quisquiglie....
Certo. Non gli ho puntato una pistola però..gli ho dato un consiglio....
Magari più in là...e comunque usato si trova sui 600 euro circa. Avere la chiusura centralizzata per quanto mi riguarda è importante...:)
Aggiungo che se compri un K6 e ti fai dei problemi per 600 euro......conviene non prenderla...adesso vado a staccare un paio di candele per risparmiare benza...:)
willy the fox
14-01-2017, 17:18
molto bella , complimenti . sembra ancora nuova .
per il peso ti abitui subito perche e' molto bilanciata e devi solo avere okkio nei parcheggiarla .
per il turismo di coppia a mio avviso la migliore che ho avuto.
ciao
@k6ntauros
Ciao, cosa intendi per problemini inerenti agli anni 2011/2012?:wave:
@claudio9597
Complimenti per l'acquisto, son convito che hai acquistato una grande moto, che alla fine si sta rivelando un magnifico carro armato, indistruttibile e affidabile.:wave:
barney 1
14-01-2017, 22:41
La mia, ormai ex RT, ha 10.700 km. full optional anche lei ( senza radio ) di settembre/2012.
LAMPS :D[/QUOTE]
Tante moto (firma) e davvero pochi km!
Buona strada
claudio9597
15-01-2017, 00:13
@Riccardo_V6 - lo sai che vedendola a me piace tantissimo senza TOP case non so con le sole borse laterali, però, se riuscirò ad abituarmici soprattutto in città vedrò più avanti e comunque grazie per il consiglio :!:
@barney_1 - in effetti ne ho provate tante, considera che sono "tedesco" dal 2009 prima solo Japan ho 54 anni e da 42 circa sono su 2 ruote :-p tutte con pochi km. magari questa sarà la mia "ideale" e definitiva :)
altra cosa...l'ho presa senza MAI provarla ma soprattutto senza neanche mai salirci sopra ( neanche da ferma ) :rolleyes:
:D
Claudio guardando le tue moto possedute posso garantirti che il K1600 è completamente differente da quelle che hai avuto.
walter spriano
17-01-2017, 10:40
Bravissimo ottimo acquisto ti troverai molto bene ...poi aspettiamo un tuo resoconto ciao e buoni chilometri
claudio9597
17-01-2017, 14:17
certo! Assolutamente...ho avuto moto, prima di BMW, piuttosto "particolari" dall'Hayabusa all'aprilia RSV1000RR ( bicilindrico nervosissimo ) rispondendo anche ad @albio59, ma MAI un 6 cilindri...spero sarà una bella esperienza che duri nel tempo vorrei farci "qualche" km. in più con le moto :lol:
Se tutto va bene la dovrei ritirare sabato prossimo; ieri, passando dal conce per farmi togliere la serratura del mio Top case dell'RT ora in vendita, era in officina per il tagliando quindi, almeno credo e spero, che il 21/1 sarà una bellissima giornata!!!! :eek:
Lo sarà sicuramente........... vedrai che del 6 cilindri non ti stancherai tanto facilmente
claudio9597
18-01-2017, 14:41
Quando la ritireró come faccio a verificare che l'abbiano aggiornata all'ultima versione SW? Da pannello è possibile? Spero di non essere andato OT.
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Quella più evidente è la N del neutral. Non quella piccola ma la grande. Deve essere verde. Se è bianca devi assolutamente far fare l'aggiornamento. Se è già verde allora non ti resta che recarti in concessionaria e farla controllare. Non c'è altro modo.
claudio9597
18-01-2017, 17:57
Grazie Skipper, allora visto che è ancora dal conce per il tagliando glielo dico, grazie ancora...:-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
claudio9597
20-01-2017, 14:05
Ritiro oggi!!!!!! :eek: tra poche ore, anzi minuti, visto che alle 15.30 ho appuntamento con il conce, sarò anche io proprietario di una FANTASTICA moto!!!! :lol:
Ho fatto controllare con la loro diagnosi ed è aggiornata all'ultima versione SW :D
Vi tengo aggiornati e appena possibile inserirò qualche "fotina"....
LAMPS!!!! :toothy7:
Sirandrew1977
20-01-2017, 17:56
complimenti!!!! :D:D:D
claudio9597
20-01-2017, 21:05
eccolaaaaaaaa :eek::eek::eek:
http://i.imgur.com/1flQOTI.jpg?1
http://i.imgur.com/6EKnBCp.jpg?1
http://i.imgur.com/1ObZhUj.jpg?1
http://i.imgur.com/u15R7XH.jpg?1
mamma mia che sound!!!! :rolleyes: Sono contentissimo, ragazzi....:D
brunoadv
20-01-2017, 22:25
molto bella,nulla da eccepire,anche il colore è azzeccato.bravo,ora devi solo fari un bel po di chilometri.vedrai che più la usi e più farai fatica a scendere
Bellissima,complimenti per la nuova bambina:D
ennebigi
21-01-2017, 05:55
Mamma che bella.....
Complimenti, è molto bella ed è praticamente nuova!
Goditela
claudio9597
21-01-2017, 14:34
Grazie a tutti!!! :)
avevate ragione questa moto è veramente "particolare" ho avuto 9 BMW, 9 Japan e 1 italiana ( Aprilia RSV1000RR ) + 7 maxi scooter ( di cui 2 BMW ) ma mai un 6 cilindri...è fantastica! Non le trovo neanche un difetto spostandola da ferma, evidentemente perchè ben bilanciata, praticamente la sento uguale alla mia ex RT ( 2012 ) con le 2 borse laterali entrambi, non mi riconosce l'ipod ma dando un'occhiata in giro per il forum ho visto che è una cosa comune, pazienza inserirò una chiave USB, vista anche la poca capienza del portaoggetti dx.
LAMPS!!! :wave:
la sento uguale alla mia ex RT ( 2012 )
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
è molto equilibrata, il baricentro è basso, pesa circa 50 kg in più circa, ma non si sentono
jocanguro
22-01-2017, 15:09
Bellissima.. complimenti, la bordeaux è quella che mi è sempre piaciuta di più...
però occhio al peso, 50 kg in più sono tanti, prova con molta attenzione a sbilanciarti e a prenderci la mano in condizioni di massima accortezza, per prevenire poi sorprese o sbilanciamenti improvvisi su fondi balordi (inclinati, brecciolino.. etc.)
Auguri !!!!!!
LucioACI
22-01-2017, 15:30
Nkia che bella...quando sarà d'epoca e me la potrò permettere...me la compro anche io...
@claudio9597 scusa ma vedo bene nelle foto, la N grande del neutral è bianca o è un riflesso?
Bella Claudio, proprio bella. Ora sali in groppa alla tua nuova moto e non scendere per nessun motivo.
Buona strada
claudio9597
22-01-2017, 20:48
Grazie grazie a tutti di cuore! :D
@Jocanguro grazie per i consigli certo assolutamente comunque, ripeto, non trovo differenze ( sarà senz'altro l'emozione ) con la mia ex RT ( 2012 ) con borse laterali montate :!:
@Skipper nono è un riflesso, sono più verdi loro che il prato dello stadio Olimpico :lol:
:wave:
walter spriano
28-01-2017, 11:29
Woow bellissima complimenti x l acquisto ti divertirai molto buoni chilometri ciaooooooo
willy the fox
28-01-2017, 12:46
molto bella , sembra nuova . complimenti e ora vai che ti divertirai un sacco .
se poi viaggi in coppia come faccio io , la passeggera non vorra' piu' scendere .
ciao
claudio9597
30-01-2017, 08:40
grazie grazie walter e willy...mamma mia che moto! La sto utilizzando come maxi scooter ho fatto 400 km. circa solo in città misto GRA è una favolaaaa mi ritrovo in sesta senza accorgermene :eek: i consumi sono più contenuti della mia ex RT del 2012 :rolleyes: il peso è talmente bilanciato che anche da ferma non mi sembra più pesante della mia "ex"...a proposito, non so se posso chiederlo qui, è difficoltoso stringere la base ( è leggermente lento sull'attacco della carena ) di uno specchio? Nel caso scusate il mio OT :!:
Hai visto Claudio che avevamo ragione. Più la userai e meno ci farai caso alle sue dimensioni, ma ne apprezzerai le sue qualità.
K6ntauros
05-11-2017, 20:51
@claudio9597
Complimenti per l'acquisto, son convito che hai acquistato una grande moto, che alla fine si sta rivelando un magnifico carro armato, indistruttibile e affidabile.:wave:
Sxusa il ritardo con cui risppndo.
So che le k dei primi anni hanno qualche difetto, io, per esempi ho sostituito la pompa dell'a qua dopo circa 25000. So che molte k hanno avuto problemi con i blocchetti sul manubrio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nooooooooo rossa e' bellissima
brunoadv
07-11-2017, 21:55
molto bella, l'ho presa anch'io dello stesso colore,la sport con i cerchi neri. e dire che non volevo nemmeno andare a vederla perche' vista in foto mi sembrava bruttissima..... complimenti,buona strada!!!:arrow::arrow::arrow:
Ciao claudio9597, veramente molto bella il k rossa sempre piaciuta. come sai anch'io ho acquistato da poco il k e grazie al tuo aiuto sono riuscito a fare comparire i kmh in digitale sul display. Al momento del mio acquisto potevo scegliere una rossa da un privato, oppure quella grigia silver da concessionaria bmw, ho optato per quella grigia solo perché aveva la garanzia di 2 anni bmw ,che mi faceva stare un Po' più tranquillo sull'acquisto
https://imgur.com/qtgIkgt
[QUOTE=robyy4;9642455]Ciao claudio9597, veramente molto bella il k rossa sempre piaciuta. come sai anch'io ho acquistato da poco il k e grazie al tuo aiuto sono riuscito a fare comparire i kmh in digitale sul display. Al momento del mio acquisto potevo scegliere una rossa da un privato, oppure quella grigia silver da concessionaria bmw, ho optato per quella grigia solo perché aveva la garanzia di 2 anni bmw ,che mi faceva stare un Po' più tranquillo sull'acquisto
http://i65.tinypic.com/2mg6zao.jpg
http://funkyimg.com/i/2zcyb.jpg (http://funkyimg.com/view/2zcyb)
claudio9597
10-11-2017, 13:33
bellissima anche la tua...sono contento di esserti stato d'aiuto, è una moto fantastica! Calcola che tra poco arriverò ai 10.000 km fatti interamente in città!
Buoni Km!
Concordo che una moto fantastica ...e sicuramente ci sarà grandi soddisfazioni, io me la sono regalata i primi di ottobre per il mio 51 esimo compleanno ..ed ad oggi ho gia fatto quasi 5000 km
Patù 767
15-11-2017, 23:19
Ciao Claudio ma tu per Roma ci giri con le borse ? :cool:
claudio9597
16-11-2017, 07:37
certoooooooo...a me piace tantissimo con le borse senza TOP peraltro non potrei farne a meno visto che dentro ho di tutto, solo questione di abitudine...
Patù 767
16-11-2017, 12:34
certoooooooo...a me piace tantissimo con le borse senza TOP peraltro non potrei farne a meno visto che dentro ho di tutto, solo questione di abitudine...
Grande ci proverò anch’io la ritiro oggi :eek: speriamo bene ;)
jocanguro
17-11-2017, 20:51
io il contrario , top case si e no borse laterali, è più filante, passa meglio nel traffico, le borse restano protette in garage, e quasi tutto lo metto dietro nel top...
ma tutti i gusti sono gusti:lol:;):D:eek:
Patù 767
17-11-2017, 21:34
In effetti senza borse è più filante .... e non le rovini nel traffico romano però anche a me senza borse non mi fa impazzire :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |