Visualizza la versione completa : Vado a farmi fare un preventivo per la RT1200 e...
...mi porto a casa questa :lol:
http://images.mcn.bauercdn.com/PageFiles/593436/1000x750/17MY_Z1000SX_04.jpg
Strana la vita! Ad un passo dalla RT1200LC, mi sono preso la nuova Z1000SX Tourer :lol:
Non so se mi pentirò, ma è stato amore a prima vista e ho seguito l'istinto.
Oltre l'estetica, mi hanno convinto l'elettronica di ultima generazione (ABS cornering con IMU Bosh), i fari full led (più sicurezza di notte), un bel motore elastico e potente (142 cv provati sulla sorella naked :eek:) ed un buon allestimento per viaggiare (valigie capienti e ben integrate, parabrezza regolabile, supporto navi) facilmente aggiustabile con manopole riscaldabili e presa 12V.
Anche la posizione di guida non è male con gambe non troppo piegate e ben inserite nella carena (sono 1e80) e manubrio a metà strada fra le tourer e le sportive. Per finire, un peso "umano" di 235 kg in o.d.m.
Vedremo se questa sport touring riuscirà a non farmi rimpiangere le maxi enduro / crossover. A breve lo scoprirò ;)
Lamps!
flower74
12-01-2017, 22:08
... a me piace molto... peccato per la poca attenzione al confort del passeggero.
Detto questo... complimenti.
Superteso
12-01-2017, 22:09
bella motazza :D
Bella....sarebbe la mia preferita per sostituire la vuferona......è l'unica moto che ne ricalca la filosofia in chiave moderna con qualche cavalluccio in più.
Grazie per i complimenti. In effetti il passeggero non è trattato benissimo. Per mia fortuna mia moglie ha la sua moto :D
Per il resto, anche le finiture mi sono sembrate ottime, con verniciature ed assemblaggi ben fatti ;)
Claudio Piccolo
12-01-2017, 22:19
l'importante è partire con le idee chiare. :lol::lol::lol:
Bella....sarebbe la mia preferita per sostituire la vuferona......è l'unica moto che ne ricalca la filosofia in chiave moderna con qualche cavalluccio in più.
Avevo fatto un pensiero anch'io alla nuova VFR800 (mi piace un sacco) ma l'ho scartata per il motore "fiacco" ed appuntito e per la posizione di guida troppo sportiva per i miei gusti/utilizzo.
brontolo
12-01-2017, 22:21
ROTFL!!!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSW3igGJ-Lj8qJkZFBdcM8egXqUq6Dlu5RhXzcxlskvoDZiKBbIgQ
happyfox
12-01-2017, 22:51
Complimenti e bell'acquisto! Goditela!
Complimenti moto con i fiocchi:D:D
Gran moto ma... Non avevi deciso di tenere il carotone? 😆
Complimenti, scherzi a parte 😉
Sì iome, la 1190 l'ho tenuta ;)
inviato con la caffettiera
mascalzone_latino69
13-01-2017, 06:58
Beh..
Diciamo che con questa ti sei risparmiato anche più di 10k € in tasca ...rispetto alla LC!!;)
Complimenti x l'acquisto!!
Timisoreano
13-01-2017, 07:54
Bella moto. Dal mio punto di vista hai fatto una scelta ottima. In più hai una moto, rispetto alla RT, che in caso di pruriti sportivi dice la sua alla grande!
EtaBeta69
13-01-2017, 08:28
Bella moto, la guardo anche io sempre con grande interesse, poi per un motivo o per l'altro vado sempre verso altri lidi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più o meno è andata così: nel 1972, in una ridente cittadina veneta...:lol::lol::lol:
Qualche mese fa, dopo aver venduto la ZZR1400, avevo pensato di voltare pagina e prendermi una turistica. RT e FJR erano le mie due preferite e a fine anno arrivai ad un passo dalla RT LC che non presi solo perchè prima volevo (ri)provarla (non mi andava di spendere 20.000 neuri fidandomi solamente di un vago ricordo). Tanto non avevo fretta, mi dissi, e così decisi di aspettare di averla a disposizione per un bel test chiarificatore.
Poi, per merito di mia moglie :eek:, iniziai a valutare anche altre tipologie di moto, in relazione a quelle che avevo (ho) a casa: la nuova Multi 1200S e la 1190 Adventure S. Così cominciai a pensare che, tutto sommato, una RT non era ancora "necessaria" e che, forse, era meglio rimanere sul segmento sport/touring o, al limite, naked per avere la comodità a me necessaria per viaggiare (sono 1e80, amo le strade di montagna, non faccio autostrada e non porto il passeggero) e nello stesso tempo non mortificare la mia indole sportiva :)
Così, alla fine, è arrivata la nuova SX che se l'è giocata con la 1200RS, la GSX1000F, la nuova MT-09 e la nuova Speed 1050.
L'ho scelta principalmente per l'estetica e i contenuti.
Lamps!
Paolo Grandi
13-01-2017, 09:14
Sono di parte. Bella. Complimenti. Attendiamo accurato report. Al disgelo...:lol:
cesebeccadopo
13-01-2017, 09:19
Bella, bella, BELLA!
asderloller
13-01-2017, 09:25
se eri partito da una tourer vera ti troverai male :confused:
straBELLA ..... complimentoni ! :D:D:!::!::D:D
giessehpn
13-01-2017, 09:37
La scorsa primavera avevo gli stessi dubbi; sx o rt? Ho scelto la rt e sono contento.:)
Bel ferro !!! ....complimenti;)!!!! ....attendiamo una bella recensione in primavera ;)!!!
Karlo1200S
13-01-2017, 09:40
La Rt la ritengo di un altro segmento, io avrei scelto la r1200rs... ti ha influenzato la buona esperienza avuta con la ZZR?
ROTFL!!!
No dai.........non è così piccina..........oppure..........non sono così grosso dai......
.... In effetti il passeggero non è trattato benissimo.
perchè in moto si può portare un passeggero?????? e a cosa serve?????
ettore61
13-01-2017, 10:23
Bohhhh.
credo siano 2 moto completamente diverse tra loro.
poi dipende dall'uso e dai chilometri che fai.
se scelgo la RT la verdona non la prendo neanche in considerazione, comunque è affascinante, ma rimango in RT.
La Rt la ritengo di un altro segmento, io avrei scelto la r1200rs... ti ha influenzato la buona esperienza avuta con la ZZR?
Sì, il merito è anche della bellissima esperienza fatta con la ZZR1400 (ultima versione).
La 1200RS è rimasta in lizza fino alla fine ;)
Premesso che sapevo a cosa andavo incontro (non sono cosi cieco da confondere la RT con la SX :) ), ho preferito sacrificare la comodità sull'altare della sportività (non che la RT non sia divertente, ma non potrà mai essere al livello della SX nella guida sportiva).
Sicuramente un giorno una RT o qualcosa di simile entrerà nel mio garage, ma ora ho ancora voglia di sportività e non ho la necessità di far stare il passeggero in poltrona ;)
Lamps!
perchè in moto si può portare un passeggero?????? e a cosa serve?????
Se è passeggera serve per quando arrivi in albergo la sera.
Doccia sigaretta e due colpi
Per chiudere la giornata
Paolo Grandi
13-01-2017, 12:54
Ok! Si può chiudere! :lol::lol::lol:
blackballs
13-01-2017, 17:47
Per chiudere la giornata
:D :D :D
Più o meno è andata così: nel 1972, in una ridente cittadina veneta...:lol::lol::lol:
Qualche mese fa, dopo aver venduto la ZZR1400, avevo pensato di voltare pagina e prendermi una turistica. RT e FJR erano le mie due preferite e a fine anno arrivai ad un passo dalla RT LC che non presi solo perchè prima volevo (ri)provarla (non mi andava di spendere 20.000 neuri fidandomi solamente di un vago ricordo). Tanto non avevo fretta, mi dissi, e così decisi di aspettare di averla a disposizione per un bel test chiarificatore.
Poi, per merito di mia moglie :eek:, iniziai a valutare anche altre tipologie di moto, in relazione a quelle che avevo (ho) a casa: la nuova Multi 1200S e la 1190 Adventure S. Così cominciai a pensare che, tutto sommato, una RT non era ancora "necessaria" e che, forse, era meglio rimanere sul segmento sport/touring o, al limite, naked per avere la comodità a me necessaria per viaggiare (sono 1e80, amo le strade di montagna, non faccio autostrada e non porto il passeggero) e nello stesso tempo non mortificare la mia indole sportiva :)
Così, alla fine, è arrivata la nuova SX che se l'è giocata con la 1200RS, la GSX1000F, la nuova MT-09 e la nuova Speed 1050.
L'ho scelta principalmente per l'estetica e i contenuti.
Lamps!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Moto indiscutibilmente valida, ma chissà perché ho l'impressione che sia destinata a stancare in poco tempo, poi, scusa allo zzr 1400 cosa mancava?
barney 1
13-01-2017, 18:09
Sono di parte. :
Di quale delle due in firma Paolo?!?
Paolo Grandi
13-01-2017, 18:37
Kawasakista convinto, bmwista per caso :lol:
Moto indiscutibilmente valida, ma chissà perché ho l'impressione che sia destinata a stancare in poco tempo, poi, scusa allo zzr 1400 cosa mancava?
Assolutamente nulla! La ZZR mi ha regalato emozioni bellissime :eek: ma era ora di cambiare per qualcosa di più comodo.
Per questo credo che la nuova SX non sia destinata ad essere una cometa.
E' difficile da spiegare..la ZZR si guida benissimo anche a basse andature ma per essere goduta (da me) richiede strade aperte e scorrevoli...andando praticamente sempre a spasso con mia moglie, che guida turisticamente, riesco a "distendere" la moto raramente e quindi con lo ZZR soffrivo...spero di avere reso l'idea :-o
Lamps!
michele2980
13-01-2017, 18:56
Be se viaggi da solo non fai mai pallostrada e ti piace la montagna la moto "sbagliata" sarebbe stata l' rt
Kawasakista convinto, bmwista per caso :lol:
Kawasakista dal 1998 (ho ancora in garage una ZX-9R :eek:) e BMWista nel 2001 e dal 2010 al 2014 :-o
Non è colpa mia se amo il verde :lol::lol::lol:
a me piace molto la Sx
però.... la 9 rimane più bella!
sono andato a vederla e penso sarà la prossima, devo solo provarla, oh venduto il K6 perché ormai, purtroppo, viaggerò sempre da solo e la SX la trovo unica nel suo genere.
"Paolone"
15-01-2017, 12:18
Complimenti per l'acquisto
Anche io sono partito con un idea e poi mi sono ritrovato con una fjr
Attendiamo un bel report
"Paolone"
15-01-2017, 12:20
Be se viaggi da solo non fai mai pallostrada e ti piace la montagna la moto "sbagliata" sarebbe stata l' rt
La RT in montagna credo non sia poi così tanto "sbagliata"....
Rimane a mio avviso una delle moto più polivalenti....
Provare per credere....
michele2980
15-01-2017, 12:45
Si si sono d'accordo e che se poi non fai mai mai le cose per cui è stata pensata principalmente...
Cioè come compromesso se dovessi portare la moglie in vacanza e farmi i giri cin gli amici la comprerei anche io, ma se devo fare solo il giretto ci sono scelte meno di compromesso vedi la sx.
Sicuramente viene via a meno rispetto una RT.
circa la metà, ma è un'altra cosa!
papipapi
15-01-2017, 14:03
Gran bel ferro, ma penso che riguardo alla comodità "sia per il passeggero che x i viaggi medi o lungo raggio" con l' RT non c'è paragone anche vista la tua altezza, comunque complimenti e goditela :?::toothy2:
FATSGABRY
15-01-2017, 14:19
Per chiudere la giornata
Allora non é la moglie
SG & gs..what vuoi de più?
Porca troia Gabry...le Touring 2017 sono andato a provarle alla presentazione perchè VOLEVO prendermi la RK...ma la prova su strada mi ha fatto cambiare idea, troppo cancelli per i miei attuali gusti...devo aspettare ancora un po', non sono pronto :-o
Lamps!
Complimenti!!
Cominciamo ad essere tantini con la SeXy Ninja qua dentro eh?
Non ti annoia,dà retta!!;)
Complimenti, arrivo anche io da ZZR 1400, devo dire che la Kawa sx è una moto molto bella, grandissimo motore, affidabilita' assoluta, divertente da guidare, io sono passato alla Honda vfr 1200 dct, la BMW RT L'HO provata, comodissima, ma è ancora presto per un carotone lento.
"Paolone"
15-01-2017, 18:13
....anche vista la tua altezza, comunque complimenti e goditela :?::toothy2:
Io alto 1e87 ci starei scomodo... purtroppo l'altezza mi preclude tante moto tra cui appunto la sx...
Paolone purtroppo te lo posso confermare,la mia l'ho comprata in conce ma l'aveva data dentro un signore alto 190cm che ci ha fatto meno di 3000km e l'ha sostituita con ZZR1400!(buon per me!:lol:).
Io ci sto come un pisello nel suo baccello!!
http://i68.tinypic.com/mrpzys.jpg
@henry: pensa che io dalla VFR1200 sono passato alla ZZR1400 :) per finire alla SX :lol:
@mamba: bellissima la colorazione nera della tua moto :eek: Un po' meno l'omino che la copre :lol::lol::lol:
La moto la possiamo cambiare,l'omino o così o può solo peggiorare!!
Mamba,
guarda che il copyright per vestirsi tutto di nero è mio...:lol::lol::lol:
Henry....non concordo!! La storia va avanti da molto!!:lol::lol:
http://i66.tinypic.com/f258ih.png
Henry! Che mi dici del VFR1200DCT, ho un problema al pollice sx e mi crea problemi ad usare la frizione.
Max5407, la VFR l'ho presa a giugno 2015 dopo il furto della ZZR 1400, mio fratello aveva una Crosstourer ed ho voluto provare questo cambio, moto nuova full optional (ci ho montato dopo 1000 km. AKRA E OHLINS, la moto si guida benissimo, non è una piuma ma non la senti quando vai, ha una ciclistica ottima e quel cambio ti fa diventare un pilota migliore, piu' veloce, non l'avrei mai detto. In montagna vado molto meglio che con la ZZR, anche perche' il V4 honda ha piu' tiro a 2000 giri del KAWA, che esplode dopo i 4000/5000, ripeto il cambio è incredibile, quando voglio correre un pochetto lo metto in SPORT ed in qualunque curva o tornante mi stia inserendo ho sempre la marcia giusta, addirittura se voglio un rapporto ancora inferiore con la paletta inferiore scalo, anche se sono a 8000/9000 scala con doppietta, e quindi motore sempre in tiro. I freni sono i migliori mai provati, una frenata eccezionale con un dito. Regola fondamentale, cambia subito le gomme dopo rodaggio, metti Bridgestone s21, le gomme di serie scivolano molto.
Mamba, grande moto la PANEUROPEAN.
blackballs
15-01-2017, 21:23
Grande moto nel senso delle dimensioni??? :D
La Paneuropean 1100 ST, anno di nascita 1990 è stata ai tempi la miglior moto da turismo in circolazione, 100 cavalli , erogazione regolarissima, ciclistica sana, ottmo telaio, (per i tempi).
gradient
15-01-2017, 22:25
Provate sia la kawa (nella precedente versione ,praticamente quasi uguale) che la rt ,due moto totalmente diverse . Nello stretto ,a parità di andatura il bmw nettamente più facile ed agile ,lo può portare anche un bambino ,la kawa molto più faticosa e impegnativa , diciamo che una fa quasi tutto da sola ,l'altra è molto più da guidare . La verdona è fatta x i misti veloci e ampi spazi x allungare il 4 cil . Se l'hai presa solo x fare montagna con tua moglie ,che suppongo vada più lenta di te, non mi sembra una scelta molto azzeccata . Se invece vuoi far ruggire il 4 in linea jap su dei bei curvoni veloci ,bellissima moto ,una lama ,precisa ed esaltante. Se l'hai scelta anche x estetica ti quoto in pieno
Gradient io trovo che un po' di divertimento lo possa regalare anche la guida un po' più impegnativa. La SX bello stretto va aiutata un po' con il corpo,così non si fa mancare nulla in quanto a divertimento. Tra l'altro il suo motore e' molto elastico e non si lamenta mai neanche in caso di errori nei tornanti,la corposità ai bassi e' di grande aiuto.
brontolo
16-01-2017, 06:55
Non vedo moto, nelle foto? Hai comprato la barca?
Paolo_DX
16-01-2017, 15:46
bella la kawa, ma per far turismo PERSONALMENTE avrei comprato la RT. La kawa per fare le millate di km in viaggio mi par troppo poco comoda e protettiva. Poi magari uno le millate non le fa o ne fa cosi poche che va benissimo anche la verde. Ha anche un pregio, come kawasaki non ti lascerà mai a piedi.
Paolo, sono d'accordo con te, per fare turismo in coppia 365 gg./anno prenderei la RT al volo!
Io ho scelto la SX perchè il viaggio "lungo" (di solito 5000 km con poco o niente autostrada) lo faccio d'estate senza il bisogno di caricare molto perchè mia moglie viaggia con la sua moto ;)
D'inverno non faccio lunghi viaggi a meno che non riesca a spostarmi (in macchina con carrello) in posti con temperature miti (a dicembre 2016 mi sono fatto una settimana al sud Italia) e comunque sono attrezzato anche per temperature sotto lo zero (guanti/abbigliamento riscaldati).
Di conseguenza, per ora, non ho bisogno di una moto come la RT.
Lamps!
Non vedo moto, nelle foto? Hai comprato la barca?
Se vuoi venire a fare un giretto risalgo il Po e ti vengo a prendere,puoi caricare anche il KTM!!
La moto comunque è quella piccola piccola e nera.....una moto terrona praticamente!
papipapi
16-01-2017, 19:05
Quoto al 100% henry
Grazie Henry! Vedrò se trovo un conce che mela fa provare, a protezione come siamo, sono abituato bene con Bmw.......
Protegge meno di BMW, a meno di non montare un apposito deflettere, che a me personalmente non piace. Il cambio è incredibile, gia' detto, 30 millisecondi, a livello di una supersportiva di razza, niente a che vedere con DSG VARI.
complimenti per la moto! Mia moglie ne ha una da tre anni e ci si trova alla grande! Se mi posso permettere, ti consiglierei di sostituire il parabrezza originale (poco protettivo) con un Vstream (ce ne sono di due altezze diverse) e viaggerai ancora più protetto dall'aria! Tanta buona strada!:)
Grazie del consiglio mamozio! Tu l'hai montato sulla SX? Quale misura?
Io lo sostituirò di sicuro con uno fumè, non troppo grande però. Ho addocchiato Puig, MRA e Powerbronze :confused:
prego, comunque la Kawa è di mia moglie, come vedi dall'avatar io ho una FJR 1300!:)
comunque sulla Kawa mia moglie ha messo il parabrezza vstream intermedio (codice n20106) che è qualche cm più alto dell'originale, non rovina assolutamente l'estetica ma è molto più protettivo e in autostrada viaggia alla grande senza difficoltà. Esiste pure una versione ancora più Touring, ma è troppo alto e si nota troppo la differenza con l'originale!;)
Scusami, l'avevo letto che è di tua moglie ma per pigrizia l'avevo fatta tua :-o
Comunque sarà una dura lotta perchè ce n'è più di uno che esteticamente mi piace. il V-Stream l'ho avuto sulla GS e non posso che parlarne bene.
Un'ultima domanda, come si trova tua moglie :) con le turbolenze?
Lamps!
P.S.: complimenti anche alla tua FJR, è stata in lizza con la SX...poi ho preferito il lato sportivo :)
allora, mia moglie è passata da una Kawa z750 alla Z1000sx ed ha apprezzato subito la migliore protezione aerodinamica della seconda rispetto alla prima, ora con il cupolino vstream viaggia ancora più protetta. Per il resto, stando a quello che dice lei, ha trovato la moto perfetta e non la cambierebbe con nessun'altra...a parte la nuova z1000sx! In quattro anni ha percorso quasi 70.000km su strade di tutti i tipi!;). In viaggio con il bauletto non si lamenta più di tanto delle turbolenze, però la nuova con le due borse laterali di serie è molto meglio!
70.000 km in quattro anni!!! Complimenti :D
A questo punto le potresti regalare il nuovo modello :)
Vuoi che ti faccia fare un preventivo dal mio conce di fiducia? :lol:
Lamps!
ti ringrazio, ma è meglio di no...:lol:
se glielo dico, lei non ci penserebbe due volte!:lol:
Lamps
Ok, non svegliamo il can che dorme :lol::lol::lol:
Ma una recensione del nuovo ferro?
L'hai provata o no?
Magari!!! Mi ci sono solo seduto sopra :mad: Dovrebbe arrivarmi ad inizio febbraio.
Lamps!
Finalmente è arrivata :eek: La prossima settimana si targa e si inizia con i "soliti" lavoretti di personalizzazione :lol:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16299085_1432377503441531_4625638336541621616_n.jp g?oh=ca5b6183840b9dbef209127c587112ec&oe=594845CB :eek:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16473774_1432377456774869_4501033022143901833_n.jp g?oh=7c0375ab4ada974d73ce43d3e906b020&oe=5901CA25
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16387171_1432377450108203_4913164045446904027_n.jp g?oh=5a9fba1ce2735fca72612467f0685663&oe=5944D69B
giudodaieri
04-02-2017, 16:38
bellissima vero mostro
Speriamo esca un pò di sole che devo andargli a mettere su le Mtz,mi sto motando addosso!!
Complimenti Alex e benvenuto nel club SeXy!!:lol:
Grazie Mamba ;) sto aspettando anche io un po' di sole e caldo :mad: è da più di un mese che non tocco la moto :mad:
Sono curioso di sentire cosa ne pensi delle Metzeler.
Lamps!
Senz'altro,a patto che ti ricordi che sono una mezza pippetta.
montate Bridgestone s21, FAVOLOSE, sono a quasi 5000 km, sulla vfr 1200 e sono ancora buone.
S20 ; S21 ; T30...tutte gomme che mi sono piaciute molto ;)
La nuova SX monta le S20 :-p
Lamps!
Superteso
04-02-2017, 21:09
T30 ottime ma piu turistiche, le uso sul K1300GT
Concordo! Secondo me le S21 sono quelle "giuste" per la nuova SX. Le T30 le monterei per "fare strada".
Lamps!
Anche la mia e' uscita con le S20,niente da dire ma cerco qualcosina di più svelto.
GiorgioneS75
05-02-2017, 00:19
Complimenti per la bestiolina
Complimentoni super moto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
OcusPocus
05-02-2017, 03:09
Che bestia!
Scusa Mamba, bello il tuo all black, ma la Kawa "ha da esse verde"!
Hai ragione ma come dicono le donne "Who try black never come back!":lol:
Mi piace solo il nero della mia,la versione 2014,poi l'hanno fatto più chiaro e comunque con l'occasione che mi si era presentata sono ststo poco a guardare il colore che per me è comunque bellissimo.
blackballs
05-02-2017, 12:12
Giá che parlate di bridgestone,chi ha testato sia le 20 che le 21?differenze?
Complimenti per la verdona alex!!
Presente! Sinceramente mi è difficile dirti le differenze tra le S20 e 21. Su strada sono sfumature però posso dirti che nelle S21 hanno incrementato la durata senza sacrificare la tenuta :D
Grazie per i complimenti ;)
Lamps!
P.S.: la SX "vecchia" mi piace nera (come quella di Mamba) o verde 2016
L e S21 sono molto migliori delle s 20, ho avuto s 20 su zzr 1400, ottima gomma, 6000 km. buona sportivita', niente spiattelamento se non alla fine, le s 21 su vfr 1200 dct sono fantastiche, il TC non entra praticamente mai, neppure sui tornanti in prima, l'appoggio in piega è infinito, la durata migliorata, (sono a 5000 km. sulla VFR (moto da 270kg.) e penso di arrivare almeno ad 8000. Precedente gomma Michelin pilot power 3, molto meglio S21, ma di molto, la Michelin scivolava sulle striscie, la S 21 mai.
Karlo l'avevo presa in considerazione anch'io la RS. Poi alla prova mi sono accorto che le dimensioni sono più importanti,non che mi facessero paura però volevo un "caccia" come si suol dire. Le braccia erano molto più distese ed il contesto generale per quanto comodo lo trovavo più impegnativo della SX,probabilmente per le mie misure non proprio teutoniche. Tra l'altro con le borse e due cagate si arrivava a 17mila abbondanti per cui alla fine ho risparmiato oltre 6000€ che non sono pochi. E poi.....ne avevo un pò i cabbasisi pieni del boxer,magari ci tornerò ma al momento la SX mi appaga in pieno ed anche oltre!!
happyfox
05-02-2017, 21:19
Ho permutato la Sx con la RS, per una (molto) maggiore comodità nei viaggi in coppia. Ottima la RS in questo, ma il motore 4 cilindri dell'Sx è tutta un'altra cosa!
Karlo1200S
05-02-2017, 21:54
Non si può avere tutto...
Infatti,poi siccome di viaggi al momento non se ne parla,per quello che ci faccio mi godo la cinghialona ed anche il 6000€ che ho risparmiato.
blackballs
06-02-2017, 09:18
L e S21 sono molto migliori delle s 20, ho avuto s 20 su zzr 1400, ottima gomma, 6000 km. buona sportivita', niente spiattelamento se non alla fine, le s 21 su vfr 1200 dct sono fantastiche, il TC non entra praticamente mai, neppure sui tornanti in prima, l'appoggio in piega è infinito, la durata migliorata, (sono a 5000 km. sulla VFR (moto da 270kg.) e penso di arrivare almeno ad 8000. Precedente gomma Michelin pilot power 3, molto meglio S21, ma di molto, la Michelin scivolava sulle striscie, la S 21 mai.
Le proverò quest estate.ho giá in box un treno di s20 nuove ma dopo queste proverò le 21.io mi trovo da dio pure con le bt 016 pro(durata a parte).ancora adesso non mi spiego come mai le bridgestone da moto vengano considerate cosí poco dai piú.boh
E' tutto soggettivo,io le ho avute sul Supertenere ma la Dunlop montate dopo erano un'altra roba.
Evangelist
06-02-2017, 17:45
maledetto sto 3d... sono andato a vederla:mad::mad::mad:
mi salva dal fare follie (tradire il marchio) il manubrio... troppo infossato per i miei gusti...
ovviamente ho detto no ad una prova su strada (conosco il conce da 20 anni almeno) ... avrei rischiato di ricredermi...
Ogni tanto ci penso a cambiare genere e andare su un ST però nel genere rimarrei in casa BMW con la RS
mi salva dal fare follie (tradire il marchio) il manubrio... troppo infossato per i miei gusti...
Eh? Troppo infossato?:rolleyes::rolleyes:
Ne hai vista una taroccata?:lol:
http://i66.tinypic.com/vh6yc4.jpg
Evangelist
06-02-2017, 18:21
eccomi. no, dal Conce. son salito e forma serbatoio più manubrio non mi sono piaciute per niente..
toccherà andarla a provare?
Lì è questione di guste misure ontropometriche,io ci sto come un pascìa però sono piccolino.Se sei oltre i 175 non avresti vita agiata a bordo,però provarla forse non sarebbe sbagliato. La prima volta che la provai non ci capii una cippa e scelsi il Supertenerè ma non l'ho mai "mollata" ed alla fine l'ho presa.....contento!!
Evangelist
06-02-2017, 18:56
ma porca pupazza .. son basso per l'ADV e alto per questa?
ma checcavolo... :lol::lol::lol:
Io sono 1e80 e mi sono sentito a mio agio sulla nuova SX :)
Eventualmente si possono modificare sella e manubrio...:lol:
Dai, domani dovrei portare a casa la mia così vi posto un po' di foto :lol:
Lamps!
Alex le ho montate,150km,come le Metzeler Tourance,è subito feeling.
Vedrò in montagna appena possibile.
http://imgur.com/a/jBCQm
Son proprio contento 👍 poi hanno anche un bel disegno 👍
inviato con la caffettiera
Arrivataaaaaa :D
Ho fatto le prime modifiche ma non l'ho ancora provata :confused:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16681491_1437379042941377_6440542876799756750_n.jp g?oh=13349ca4b8a8fa9c84799f041cd5fb5d&oe=59454726
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16508939_1437379002941381_1761567842933421541_n.jp g?oh=6fc849c08518e19bdcfb298432e84806&oe=594B40C1
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16641119_1437378986274716_6584942970904507257_n.jp g?oh=8e3736a336bf51e528f32cec36040af8&oe=5907507F
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16473880_1437378989608049_759956578353992989_n.jpg ?oh=6dc60724449ef34f283674b85615452f&oe=5902B27F
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16508870_1437379142941367_2106697950354313868_n.jp g?oh=3ba76640d334374ace49ef76b7a7df8b&oe=5906A16B
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16507827_1437379316274683_5792853128377460997_n.jp g?oh=1ae1138135ebf272c8fd535dd467e31a&oe=593BD1AE
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16473353_1437380019607946_4538952158725624909_n.jp g?oh=a0f5af9fb99b357a97f8535b809312c1&oe=594A462B
Beh, dopo alcune modifiche e quasi 10 kg di meno :D ve la ripropongo :lol:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17904060_1505297356149545_4524592732785365384_n.jp g?oh=7f0b68947a67596da724cb9bfedf5cf3&oe=598E7941
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17862631_1505297416149539_8117922539148965188_n.jp g?oh=3e86273a11063b6614b8fbdc214f7ad5&oe=598D405B
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17903922_1505297446149536_4862346658528333586_n.jp g?oh=76ae21219452842ee9160a07b863c7ba&oe=5955C7D3
Ma non vi preoccupate, non vi lascerò in pace perchè ho in mente altri lavoretti :toothy7:
Ma quanto bella è? :)
Proprio bella complimenti ‼ sono sul turistico super comodo (25m. Km. L anno) ma sta moto me pias ‼
Stupenda,la trovo proprio stupenda e gli akra la morte sua. Complimenti!
Ps:ma quanto son larghi gli specchietti?!
Grazie ragazzi! In effetti gli specchietti sono belli larghi :confused: Fortunatamente sono fatti bene e non "disturbano" più di tanto. In cantiere ci sono quelli al manubrio...
Lamps!
Penso invece che gli scarichi siano decisamente fuori contesto, e non in linea con l'armonia generale che questa moto possiede.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |