PDA

Visualizza la versione completa : tagliandi in veneto

GSsino
11-01-2017, 19:50
ciao, quale di queste officine venete bmw mi consigliate per la manutenzione della mia lc? le più vicine sono:

autogemelli bassano (VI)
bmw motorsport villorba (TV)
bellan e giardina torri di quartesolo (vi)
agostini moto (quellidellelica point)
asolo moto (quellidellelica point)

matteo.t
11-01-2017, 20:59
Io vado da Agostini e per ora mi sono sempre.trovato bene. :cool:

Bistex
11-01-2017, 21:43
Bellan e Giardina sempre trovato bene

farlec
11-01-2017, 21:48
qui: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426754&page=16
StiloJ parla molto bene di quello di Vicenza....

giama
11-01-2017, 22:36
Autogemelli, io mi sono sempre trovato benissimo con loro.

Claudio Piccolo
11-01-2017, 23:44
io conosco e vado da Bellan e Giardina, in officina Sebastiano ( Giardina ) è di una competenza, efficienza e scrupolosità esemplari... e oserei dire...a quei livelli...rari, oltre ad avere una risata che fa tremare i vetri. I due ragazzi che lo coadiuvano sono sulla stessa strada per scrupolo e serietà, con Seba comunque sempre lì per controllare e risolvere se c'è bisogno, per cui da loro per la manutenzione stai veramente tranquillo....e se vai entro febbraio godi di sconti ragguardevoli.
Proprio oggi ho ritirato la Nimitz, fatto il tagliando dei 60.000, sostituiti tutti gli olii(motore, cambio, cardano), filtri aria e olio, registrate valvole, bilanciatura CF, sostituita cinghia poly... 210 euri.

subzer0
12-01-2017, 00:47
quoto, Bellan.
Non mi sono trovato male nemmeno da Agostini.

Archiseb
12-01-2017, 02:19
Bellan e Giardina
Sebastiano "competenza e passione"

joe1949
12-01-2017, 08:41
Buono a sapersi!
Competenza, professionalità e magari anche simpatia valgono ben un giretto di una settantina di km: preso nota! :D:

Maxtri
12-01-2017, 08:42
Per questioni logistiche (ci abito) le ultime due le ho acquistate a Padova dove sono efficientissimi (grandi Alberto e Gianni) ma se fossi dalle parti di Vicenza non avrei dubbi su Bellan e Giardina per me sono e restano tra i migliori in assoluto, Gianni un mito, grande conoscitore del marchio e super appassionato, Seba un eccelso meccanico in grado di risolvere qualsiasi problema e soprattutto in velocità, poi l'accoglienza da loro è unica e puoi andare in officina e vederli all'opera in diretta, non come in tutti gli altri conce BMW dove ti fanno sparire la moto dietro porte elettriche e non sai più cosa fanno fino a che te la riportano fuori, se non fosse che finalmente ho un conce efficientissimo a Padova a un chilometro da casa, come ho fatto dagli anni '90 continuerei ad andare da Bellan & Giardina a Torri di Quartesolo

Championpiero
12-01-2017, 13:18
Padova in tutti e due mi sono trovato male
Anche Bassano non molto bene

Bellan per me eccezzionali. Ho portato sempre lì le mie 5 bmw e mi hanno sempre trattato benissimo. Cortesia ma soprattutto efficenza e grandissima competenza. Tutto sommato anche come prezzi sono molto competitivi.

Agostini tecnicamente ineccepibili. Ma scarso feeling e prezzo altino trattandosi di un nonufficiale.

benkenobi
12-01-2017, 13:45
Come mai male a Padova?

Bert
12-01-2017, 13:54
se , come credo di aver capito , non ti interessa il Conce ufficiale ma "uno che se ne intende" , direi che "magoGianni" di Treviso è unico.
Se ti interessa indirizzo in MP

ciao Bert

Riccetto
12-01-2017, 14:07
Come mai male a Padova?
Sono curioso anch'io della tua spiacevole esperienza.. finora pure io mi sono sempre trovato bene!

aspirante Pirla©

asderloller
12-01-2017, 14:13
quoto per padova. malissimo per mia esperienza.

Zikko
12-01-2017, 14:19
Io ho lo studio ad un km da bellan...ci sono stato con la r1200 ma la gs l'ho presa da fimauto a bussolengo. So anch'io, e l 'ho sentito da più parti, che sono bravi e competenti...ma x comprare sempre cari...quindi ho preso la moto dove conveniva e con l'estensione della garanzia continuerò a portarla lì x il tagliando. Nn nego che finita valuterò agostini da cui mi sono sempre trovato bene e dal quale ho portato la moto x lavoretti, quali l'installazione dei fari led e la verniciatura dei cerchi a raggi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

nestor97
12-01-2017, 17:50
Autogemelli bassano........sempre trovato bene !

lucianoerre
12-01-2017, 18:20
officina tra quelle: citate bellan e giardina senza remore, Seba è competente ed appassionato

mattia_j
13-01-2017, 09:20
Bellan o Ceccato vai sul sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asderloller
13-01-2017, 09:24
mmmm... hai al 50% ragione :confused:

geppo
13-01-2017, 12:17
Ora lavoro troppo lontano da loro ma Sebastiano e i ragazzi sono una garanzia !!
Competenti professionali e veloci, sono stato loro cliente per anni e non posso che parlarne bene.

StiloJ
13-01-2017, 14:19
Conosco solo Bellan e Giardina, di cui mi fido assolutamente e che è sempre un piacere andare a trovare.

Claudio Piccolo
13-01-2017, 14:43
l'ho già messa una volta ma ve la ripropongo perchè più che una pubblicità è un piccolo capolavoro...e un omaggio al signor Ubaldo che è stato uno dei più grossi esperti di moto BMW in Italia dalle origini fino agli anni 50 e del quale si intravede parte del sancta sanctorum ove conservava e tutt'ora sono conservate molte autentiche meraviglie. :!::!:

https://www.youtube.com/watch?v=7XfBzYK9acs

p.s. sul quel sidecar di Armando ci sono salito come scimmia (si chiama così il passeggero) garantisco che è una cosa da spavento e ci vuole fisico! Onore e rispetto a Lisa, sua figlia, che lo accompagna regolarmente in pista nelle varie manifestazioni. :!:

... provata anche quella GS Regolarità bianca... incredibile leggerezza e altrettanto incredibile coppia... un vero spasso. :D

Championpiero
13-01-2017, 14:52
Come mai male a Padova?

Rumore al freno anteriore di una adv 08
Mi fermo per chiedere.
Mi dicono che devono fissare un appuntamento alla prossima settimana.
Gli faccio presente che sono della prov. di Vicenza e che volevo solo capire cosa poteva essere.
Niente da fare.

Porto l'rt a fare un tagliando e chiedo il preventivo per sostituire una borsa laterale.
Mi dicono che loro sono l'officina e che per i ricambi se ne occupa il magazzino e che non sanno.
Vado in magazzino e non trovo nessuno.
Torno in officina e sembra che gli stia solo che rompendo le palle.
Alla fine non ho mai scoperto quanto poteva venire a costare.

Se volete vi dico quanti piaceri e quanta disponibilità si trova da Bellan.
Che mi ha conquistato la prima volta che mi sono trovato senza olio e che mi ha rabboccato gratis e immediatamente senza tanti patemi o difficoltà.

Claudio Piccolo
13-01-2017, 15:14
...piccolo episodio da Bellan un paio di anni fa.

Vado a ritirare la Nimitz dopo un tagliando e mi accorgo che la fiancatina attorno alla maniglia di sollevamento balla un po'. La tolgo e noto che una delle linguette che si incastrano nelle apposite fessure di fissaggio è mezza rotta. Cavolo...faccio... come faccio a fissarla bene adesso?.... in quella passa Gianni che mi vede ancora lì ad armeggiare e mi chiede cosa c'è....gli mostro la fiancatina...'petta 'nattimo ...mi fa senza batter ciglio... la prende, sparisce dentro e dopo un attimo torna con in mano una fiancatina nuova e integra...me la monta e.... CIAO!...mi fa... ma, cosa ti devo? chiedo.... CIAO! ...e alla prossima... e se ne torna dentro.

... i clienti si fidelizzano anche così. Adesso son qua che ne parlo bene... probabilmente quella fiancatina gli si rivaluterà abbondantemente.

asderloller
13-01-2017, 15:42
invece no, l'ha fatto solo per farti fare pubblicità a tua insaputa!
boicot bellan! :confused:

è bravo sì, molto meglio di certi nomi che ho letto in questo topic su cui è meglio stendere un velo pietoso (parlo di conce ufficiali).

Maxrcs
13-01-2017, 20:45
Mah,
Posso raccontare anch'io la mia esperienza...
sono passato per fare un preventivo per la mia attuale rt, la volevo full e l'ho presa full opt.
Dovendo spendere oltre 20K € sono stato trattato con sufficienza... era la prima volta che entravo...
ora, la cosa é soggettiva... però ha perso una vendita. Sull'officina non mi esprimo ma probabilmente non ci andrò mai...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GSsino
16-01-2017, 23:07
uabbè grasie

Maxrcs
17-01-2017, 15:30
Prego...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
27-01-2017, 14:17
se posso, consiglio caldamente Agostini, ottima competenza e prezzo onesti,

di Bellan e Giardino non ho esperienza diretta ma me ne hanno sepre parlato bene,

a Padova consiglio spassionatamente Mototecnica Shop, hanno l'officina di moto più attrezzata di Padova e sono competenti.

Championpiero
28-01-2017, 09:39
Mah,
Posso raccontare anch'io la mia esperienza...

stai parlando di chi???

squalo
28-01-2017, 10:37
Bellan & Giardina senza dubbio.
E' una vita che vado da loro e on ho mai avuto episodi negativi.

Maxrcs
28-01-2017, 13:08
stai parlando di chi???

Quello citato dal post qui sopra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riccetto
30-01-2017, 22:47
a Padova consiglio spassionatamente Mototecnica Shop

??? in che zona si trova?

aspirante Pirla©

apoto
30-01-2017, 23:16
Io ho preso il gs da bellan (dietro l'angolo insomma :D )beh...è valso il viaggio. Competenti,gentili e professionali.