Visualizza la versione completa : map source??...
overland80
27-10-2005, 01:32
ho comprato da un ragazzo un garmin street pilot 3 ma nell' insieme non mi ha dato ,come da titolo, il programma map source...è possibile trovarlo(completo) sul web,oppure masterizzarlo da qualcuno di voi(naturalmente ve lo pago)???????eventualemente dove ca@@o lo trovo :arrow: :arrow: ????
:confused: ops....m'è scappato lo sfogo!!! :confused:
map source dovrebbe essere gratuito e poi scaricarlo dal sito della garmin
l'ho cercato ma non l'ho trovato, c'erano solo gli aggiornamenti.
eppure.......................
non puoi sentire chi ti ha venduto il gps?
E' qui.... è gratis....
http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209
Il sw non è scaricabile, quello sul sito funziona solo se hai già una versione precedente installata.
Ma anche trovato il sw, senza codice di attivazione (che è unico per ogni apparato) non ne faresti nulla di più che usarlo sul pc.
devi chiedere i cd a sinergy ( sono gratuiti ), poi pagare via internet i codici di attivazione, altrimenti non lo puoi installare sul gps.
Lamps
Ettore
Il Maiale
27-10-2005, 08:49
se lo dice Berta è vero ZIO PORK!!
beh certo, ma i codici di attivazione te li avrà dati o no ?
overland80
27-10-2005, 13:01
non puoi sentire chi ti ha venduto il gps?
chi me l'ha venduto dice di non averlo mai avuto...io non ci credo..ma posso percuisirgli casa secondo te????? :( :( :(
E' qui.... è gratis....
http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209
ok...proverò..grazie sìon!!!! ;) :D :lol: ;)
Il sw non è scaricabile, quello sul sito funziona solo se hai già una versione precedente installata.
Ma anche trovato il sw, senza codice di attivazione (che è unico per ogni apparato) non ne faresti nulla di più che usarlo sul pc.
infatti a me serve x essere usato sul pc..ti spiego meglio....uso map sourve sul pc x creare percorsi....poi una volta creato un percorso ,lo carico sul navigatore tramite cavetto!!!(non ho mai fatto una cosa simile,quindi potrei dire cazz@@te,sto solamente cercando di capire come funziona il tutto).il codice di attivazione in questo caso a cosa mi servirebbe???x trasferire i dati da computer a GPS????? :arrow: :arrow:
devi chiedere i cd a sinergy ( sono gratuiti ), poi pagare via internet i codici di attivazione, altrimenti non lo puoi installare sul gps.
Lamps
Ettore
ok...prima ascolterò i vostri consigli..poi se vedo che non ci capisco una sega chiedo a sinergy!!!!e comunque ripeto(solo x farvi capire e capire io)che non devo installarlo sul GPS :( :(
vi ringrazio anticipatamente x le varie dritte e risposte!!! :D :D :D :D :D
..chi me l'ha venduto dice di non averlo mai avuto...
palle, è in dotazione
..infatti a me serve x essere usato sul pc..ti spiego meglio....uso map sourve sul pc x creare percorsi....poi una volta creato un percorso ,lo carico sul navigatore tramite cavetto!!!...
E' proprio quest'ultima operazione che ti risulterà impossibile
Ma la fregatura vera non è questa, è che senza sw non potrai nemmeno trasferire sul gps le mappe che ti servono.
Lo SPIII ha una dotazione di memoria sufficiente a memorizzare una porzione dell'intera cartografia europea, potresti ad esempio aver bisogno delle mappe della Sicilia e se questo non sono attualmente caricate sul gps non potrai scaricarcele dentro senza codice di sblocco.
Sorry..
Il Maiale
27-10-2005, 13:50
aaa se lo dice Berta è vero!!
palle, è in dotazione
E' proprio quest'ultima operazione che ti risulterà impossibile
Ma la fregatura vera non è questa, è che senza sw non potrai nemmeno trasferire sul gps le mappe che ti servono.
Lo SPIII ha una dotazione di memoria sufficiente a memorizzare una porzione dell'intera cartografia europea, potresti ad esempio aver bisogno delle mappe della Sicilia e se questo non sono attualmente caricate sul gps non potrai scaricarcele dentro senza codice di sblocco.
Sorry..
esatto...........
per non buttare tutto puoi comprare un codice nuovo per le mappe
European city navigator 7, registrarti e sbloccarle.
forse te cavi con 150 euro.........
Il Maiale
27-10-2005, 13:54
Zio pork DAVE ma sai leggero o NO!!!!!
BertA DI GPS HA SEMPRE RAGIONE!!
!e comunque ripeto(solo x farvi capire e capire io)che non devo installarlo sul GPS :( :(
infatti Map Source non PUOI installarlo sul GPS, è un software per pc che però ti serve assolutamente per :
creare percorsi e trasferirli sul gps,
trasferire sul gps le mappe che ti servono per i tuoi viaggi oppure se devi aggiornare le mappe presenti,
trasferire dal gps a pc i waypoint creati nei tuoi giri per memorizzarli,
ed altro ancora.
TUTTE QUESTE OPERAZIONI SONO POSSIBILI DOPO AVER INSTALLATO MAP SOURCE SUL PC ED AVERE SBLOCCATO LE MAPPE CON IL CODICE DI ATTIVAZIONE
Zio pork DAVE ma sai leggero o NO!!!!!
BertA DI GPS HA SEMPRE RAGIONE!!
INFATTI NON DISCUTO MA CONCORDO CON BERTA.................
(RIESCI A CAPIRLO?) :lol: :lol:
Il Maiale
27-10-2005, 14:05
Zio Pork!!!!!!!!!!!!
Il codice attivazione è anche detto "codice cupon", dovresti averlo su di un foglietto giallo, è composto da 25 cifre/caratteri insieme a quello ci dovrebbe essere un' altra serie alfanumerica di 8 caratteri sempre sullo stesso foglietto... guarda bene
P.S. lo Sp III dovrebbe utilizzare il City Navigator e non City Select, se dovvessi ordinarlo specifica che hai bisogno del primo che ti ho detto
Lamps
overland80
27-10-2005, 20:50
:mad: :mad: ma quante pugnette x vedere un percorso creato sul navigatore.... :mad: :mad:
mi sa che me lo tengo così(anche xchè ha lo schermo mezzo andato)e quando sarà ora mi comprerò un nuovo navigatore...spendere una barca di eurini ora non mi conviene...intanto comincio a chiedervi:quale navigatore mi consigliate come prossimo??????? :arrow: :arrow:
un amico ha il quest..molto piccolo....ma è un buon navigatore???
grazie di avermi sopportato..giuro che questa è l'ultima domanda che vi faccio!! :lol: :lol: :lol: :confused:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzz
Il Maiale
27-10-2005, 20:57
ZIO PORK il meglio è il QUEST!!!
perchè???
Perchè ce l'ha Berta!!! :lol: :lol:
overland80
27-10-2005, 21:03
ZIO PORK il meglio è il QUEST!!!
perchè???
Perchè ce l'ha Berta!!! :lol: :lol:
berta ma x caso ti sfottte???? :lol: :lol: :lol: :lol:
me stai attaccando lo "zio pork" anche a me...basta eh!!!! :D :D :lol: :lol:
Il Maiale
27-10-2005, 21:06
Senti ragazzo, lo ZIO PORK lo ormai attaccato a mezzo forum, quindi non ti preoccupare ZIO PORK!!!!!
overland80
27-10-2005, 21:12
Senti ragazzo, lo ZIO PORK lo ormai attaccato a mezzo forum, quindi non ti preoccupare ZIO PORK!!!!!
ok :D :D .....ZIO PORK!!!!! :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :toothy8: :toothy8:
berta ma x caso ti sfottte???? :lol: :lol: :lol: :lol:
me stai attaccando lo "zio pork" anche a me...basta eh!!!! :D :D :lol: :lol:
Secondo te mi sfotte ? A me no che non mi sembra mica ZIO PORK!!!
Comunque il Quest 'n celo più perchè me lo hanno ciullato... ZIO PORKONE!!!!!!
Il Quest è morto... W IL QUEST!!!
overland80
28-10-2005, 12:58
il prezzino del quest??e che caratteristiche ha??che è impermeabile non lo chiedo x niente...antenna???c'ha sempre quel gingillo che si piega???xchè c'ho sempre paura che si rompa.. :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |