Visualizza la versione completa : Ritirato e riportato
Oggi un mio conoscente ha ritirato un GS 1200 ADV lc, ha fatto un giretto poi si è fermato in un negozio, è uscito e la moto non è più partita.
Carro attrezzi e rientro in concessionario.
Eh sono soddisfazioni........:mad:
Spiegagli che col cavalletto laterale aperto, comunque, non rientra in moto...
;)
Mi successe un...venticinque anni fa
gli diranno che è cosa buona e giusta:lol:
tobaldomantova
09-01-2017, 20:27
Uso non consono!
Claudio Piccolo
09-01-2017, 20:36
infatti....tsè, negozio.... se si fermava al bar ripartiva senza problemi.
Panzerkampfwagen
09-01-2017, 21:14
-Cavalletto aperto marcia innestata.
-Levetta di stop engine .
-No benza.
-Macumba.
Già dato con tutte.
Il solito aberrante pirla™
Appena lo sento e mi dice cosa gli hanno detto vi aggiorno :)
nicola66
09-01-2017, 21:21
pensa quando gli ricapiterà questa estate al momento di scendere dal traghetto il primo giorno di vacanza.
Superteso
09-01-2017, 21:23
eh... lo fanno... lo fanno.
gli diranno che la prima a cui capita :lol:
enzissimo
09-01-2017, 21:25
Dipende anche dal tipo di negozio
Se era davanti a uno shop Ktm magari la GS si è offesa
LucioACI
09-01-2017, 21:30
Digli di abituarsi...Zk..
Non è da ritenersi difetto bensi caratteristica del prodotto ...
magari se la da indietro per una nuova qualcosa glielo danno ancora.
Panzerkampfwagen
09-01-2017, 21:40
Con gli ohlins
nicola66
09-01-2017, 21:41
è come per le malatie esantematiche.
prima si fanno meglio è.
poi però ci sono anche quelle che non si ammalano mai.
Panzerkampfwagen
09-01-2017, 21:41
pensa quando gli ricapiterà questa estate al momento di scendere dal traghetto il primo giorno di vacanza.
Beh.
Potrebbe andare peggio.
Al momento di salire.
Si fa presto a dire giretto... un viaggio fino al negozio e ritorno é in pratica un raid.
Non doveva intraprenderlo senza prima interpellare la casa madre e sottoporre il mezzo ad opportuna preparazione.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Superteso
09-01-2017, 21:44
ma il tris lo aveva montato?
Almeno una volta si è accesa.
È già qualcosa.
Superteso
09-01-2017, 21:46
magari c'erano dei topi nell'acchiapovic
Gekkonidae
09-01-2017, 22:06
:lol: :lol: :lol:
siete delle simpatiche canaglie...!
...e ho detto solo canaglie... :lol:
papipapi
09-01-2017, 22:12
Urca che soddisfazioni c'è ne fossero di queste ehhhhhhhhhhhhh :toothy2:
Superteso
09-01-2017, 22:13
anche te.......
mica c'ha na Tracer :confused:
Bladerunner72
09-01-2017, 22:14
Stoppable :(
Andrea1982
09-01-2017, 22:22
Digli di abituarsi...Zk..
rotfl.......:::.lol
🙈
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
fastmirko
09-01-2017, 22:23
È una BMW. Normale amministrazione
elpassone
09-01-2017, 22:25
Sempre meglio di:
Oggi un mio conoscente ha ritirato un GS 1200 ADV lc, ha fatto un giretto poi si è fermato in un negozio, è uscito e la moto non c'era piú
.. :|
Il nome è tutto un programma: Adv (adventure):laughing:
blackballs
09-01-2017, 22:26
È l ora di cambiarla,non è mica un 1150....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Panzerkampfwagen
09-01-2017, 22:35
Sempre meglio di:
Oggi un mio conoscente ha ritirato un GS 1200 ADV lc, ha fatto un giretto poi si è fermato in un negozio, è uscito e la moto non c'era piú
.. :|
Sempre meglio di
Oggi un mio conoscente ha ritirato un GS 1200 ADV lc, ha fatto un giretto poi si è fermato in un negozio,
Ci han messo due ore a tirarlo fuori e quando è uscito il negozio non c'era piú.
+10 Rotonde allegre.
frankbons
10-01-2017, 01:31
In questo thread nessun bmwuista eh? Vi piace vincere facile! :lol:
Gli hanno detto di inserire la chiave?
Adesso prende la Tracer...
LucioACI
10-01-2017, 09:34
Frankbons...come no. Ne ho 2 e sempre rotte...insomma in puro bmw style.
Allora sono l'unico fortunato??
La mucca fà tre anni a Febbraio e per ora toccando ferro nessun problema....
...è l'antifurto...infatti la moto.era ancora lì...caratteristica...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
asderloller
10-01-2017, 11:20
benvenuto :confused:
Capita anche nelle migliori famiglie:: nel '90 ritiro dal conce una Citroen C 5 nuova fiammante (nuovissima ammiraglia della Casa) e mi reco da un cliente dato che ero di strada; quando risalgo in auto niente, nemmeno un giro di motorino!
Mi faccio prestare un martello e do un colpetto al motorino di avviamento col manico del martello e il motore si avvia in mezzo giro!!
Spazzole del motorino "incastrate" :D
frankbons
10-01-2017, 12:27
Frankbons...come no. Ne ho 2 e sempre rotte...insomma in puro bmw style.
Ahahahahah,ci vuole culo in tutte le cose,purtroppo. Io ne ho una con 50k km da un anno ,ancora regge....sperem :!:
Voi ridete ma anche un mio amico un mese fa ha ritirato una adv nuova e dopo 20 km è rimasto a piedi. Gli è rimasto inserito il motorino d'avviamento ed ha squagliato tutto. MOTO NUOVA
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
.... te la sei tirata da solo è....:lol::lol::lol::lol::lol:!!!!!
Andrea1982
10-01-2017, 14:51
🤔 io la porterei a vedere in concessionaria se nn ha ancora avuto problemi magari ti han rifilato un tarocco
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
mio cugino la portò in concessionaria ed appena sollevata la sella la moto si spaccò in due. o forse era la testa....
Gekkonidae
10-01-2017, 16:21
Va beh quindi? novità? cacchio aveva stavolta quel bidone di moto? :lol:
nicola66
10-01-2017, 16:23
BMW motorizza ancora aerei?
no così tanto per sapere.
No perché han perso la guerra.
Vantano tanti abbattimenti nemici.....quando cadevano li centravano in volo
tobaldomantova
10-01-2017, 16:55
Scherzi a parte, ma i tanto osannati carri armati tedeschi della 2° guerra, si rompevano molto spesso, cannonate a parte..........
strommino
10-01-2017, 20:28
Ma queste moto descritte con sti problemi, hanno il keyless? Così, X sapere!
Inviato dalla mia moto
Scherzi a parte, ma i tanto osannati carri armati tedeschi della 2° guerra, si rompevano molto spesso, cannonate a parte..........
Con la tecnologia di 70 e passa anni fa facevano motori 12 cilindri a v da 700 cv che spingevano 53 tonnellate di acciaio e molto spesso con una certa fretta...I guasti ci possono stare..
Ma queste moto descritte con sti problemi, hanno il keyless? Così, X sapere!
Inviato dalla mia moto
Eccomi. Confermo, la moto ha il keyless e verrà guardata domani dal concessionario ufficiale che l'ha venduta.
Per il momento nessuna comunicazione sulla causa del problema.
A presto....
Peccato che assieme alla guerra abbiano perso anche il quaderno con la ricetta per i motori affidabili
.... te la sei tirata da solo è....:lol::lol::lol::lol::lol:!!!!!
Azz !! :rolleyes: speriamo di no!!!!!!!
Riccetto
11-01-2017, 12:01
Gli è rimasto inserito il motorino d'avviamento
zk! Ho capito che la moto era nuova e non la "conosceva" ma sto tipo non si è accorto che c'era qualcosa che non andava...?!?!
aspirante Pirla©
Avrà finito la benzina. Una volta soccorsi una ragazza con una Yaris nuova di pacca che si lamentava non partisse più. Fatto notare che era a secco rispose: ma ce l'ho da appena una settimana ed è già vuota????
Minchia,ha fatto una settimana con la benzina del concessionario???
Io son sempre arrivato,preoccupato,al primo benzinaio.:lol::lol::lol:
zk! Ho capito che la moto era nuova e non la "conosceva" ma sto tipo non si è accorto che c'era qualcosa che non andava...?!?!
aspirante Pirla©
Praticamente il relè che fa spegnere il motorino d'avviamento quando lasci il pulsante è rimasto attivo. Il motorino continuava a girare col motore in moto, si è surriscaldato squagliandosi e creando il corto circuito che ha bloccato la moto.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
mio cugino la portò in concessionaria ed appena sollevata la sella la moto si spaccò in due. o forse era la testa....
quello succedeva al cugino quando levava il casco e poi moriva. poi la settimana dopo di nuovo.
anche le bmw sidecar, erano delicatissime. e costruttivamente piu' costose di una jeep americana e forse della kubelwagen che facevano ben altro servizio.
Eccomi. Confermo, la moto ha il keyless .
io pagherei una cifra optional per NON avere quella cagata. Nemmeno sulle auto.
Riccetto
11-01-2017, 16:03
il relè ... è rimasto attivo.
Immaginavo fosse stato dovuto a un problema tecnico, ma zk non si è accorto di niente?
aspirante Pirla©
highline76
11-01-2017, 16:13
ahahahahahahahaaahh..... 20000 euro ben spesi...
e pensare che la mia Tracer "spompatella" invece parte sempre...
ahahahahahahahahaha
anche le bmw sidecar, erano delicatissime. e costruttivamente piu' costose di una jeep americana e forse della kubelwagen che facevano ben altro servizio.
Esatto. Come, ad esempio, i tanto osannati caccia a reazione Me262, tanto per dirne una.
Certe leggende consolidate in 70 anni andrebbero ridimensionate di molto.
La mia 4 a marzo: siamo i due unici fortunati
Da nova lo fa ..:-/
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
ValeChiaru
11-01-2017, 17:04
è normale, ne vendono tante, UNA può capitare fallata.
azzzz moto nuova rotta il nove e ti fanno sapere cosa ha solo il 12???
ma chi cazz è sto concessionario
stare alla larga............
Esatto. Come, ad esempio, i tanto osannati caccia a reazione Me262, tanto per dirne una.
Certe leggende consolidate in 70 anni andrebbero ridimensionate di molto.
beh, il 262 era una cosa davvero rivoluzionaria e mai fatta prima (se non a livello di prototipi da varie nazioni) .
Andrea1982
11-01-2017, 17:34
io pagherei una cifra optional per NON avere quella cagata. Nemmeno sulle auto.
quoterrimo!!!! aspes for president!
oltre ai possibili guasti perderei la chiave in mezz'ora
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo.
azzzz moto nuova rotta il nove e ti fanno sapere cosa ha solo il 12???
ma chi cazz è sto concessionario
stare alla larga............
Devono studiare bene la risposta ... :lol::lol::lol:
beh, il 262 era una cosa davvero rivoluzionaria e mai fatta prima (se non a livello di prototipi da varie nazioni) .
In effetti ho divagato e andato in OT.
Intendevo dire che il Me-262 era un aereo mitico solo perchè lo si è mitizzato.
Rivoluzionario e senza rivali sulla carta.
Ma nella realtà della guerra i rivali li aveva eccome, anche perchè le sue caratteristiche non si rivelarono così straordinarie ed assolute.
son sempre OT interessanti....il 262 potremmo dire gergalmente che aveva un "turbo lag" infinito, velocissimo ma accelerare da lento ci metteva una vita, e cosi' lo impallinavano all'atterraggio , non potendo riaccelerare in tempo utile se aveva qualcuno in coda.
PEro' era davvero bellissimo...
feromone
12-01-2017, 11:43
Beh! stavo leggendo dei due fortunati che in tre anni di BMW non hanno mai avuto guasti e devo riconoscere che anche mio figlio con il suo Booster 50 in quattro anni ancora nessun problema, solo tagliandi!
1100 GS forever
io sul gs devo dire che in 11 anni come guasti ho cambiato due lampadine del faro.
Andrea1982
12-01-2017, 13:06
ma perché il tuo è ancora della filosofia quello che non c'è non si rompe!
nn hai abs quindi no modulatore kaput zero elettronica
un albero in meno ...
zero keyless o chiavi da bat mobile..
la manutenzione la fai tu e quindi è sicuramente fatta bene...
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo.
feromone
12-01-2017, 13:25
Orca, è anche la mia filosofia!
1100 GS forever
son sempre OT interessanti....il 262 potremmo dire gergalmente che aveva un "turbo lag" infinito, velocissimo ma accelerare da lento ci metteva una vita, e cosi' lo impallinavano all'atterraggio , non potendo riaccelerare in tempo utile se aveva qualcuno in coda.
PEro' era davvero bellissimo...
Bellissimo era bellissimo. Ma:
Negli ultimi 8-9 mesi di guerra non si era più nel campo del doghfight puro, nè in Europa nè nel settore Asia-Pacifico. Anche tra aerei ad elica si era sempre più nel “hit and zoom away”, con Mustangs e Lightnings che uscivano da certe picchiate con rivetti schiodati e pannelli deformati.
Su un numero confermato di poco meno di 170 jet tedeschi che risulta essere stato distrutto in air-to-air combat, di cui all'incirca la metà nei pressi delle basi aeree (vale a dire avvicinamento, decolli e atterraggi) e il resto in azioni condotte a quote medie o alte contro i quadrimotori e i loro caccia di scorta, personalmente credo si tratta di un grande risultato per i cacciatori americani: pur sottraendo i circa 84-85 jet eliminati mentre si trovavano in condizione di grande svantaggio volando a bassissima quota e bassa velocità, ne rimangono quasi altrettanti abbattuti con certezza in combattimenti “alla pari” se vogliamo chiamarli così, visto che l'accento, per molto-troppo tempo è stato messo sulla poca “sportività” dello sparare a un Me-262 quasi inerme (c'è chi ha pensato, e scritto anche libri, sempre così).
Abbattere un jet che volava a bassa velocità lungo corridoi di antiaerea infernale alimentata da interi battaglioni contraerei era comunque una grande impresa.
Non tutti i piloti Alleati se la sentivano di farlo.
"Paolone"
12-01-2017, 15:58
Sensazioni di rimanere a piedi che non provo da anni... esattamente da quando non ho più una BMW.... sarà una semplice coincidenza... :lol::lol:
ma perché il tuo è ancora della filosofia quello che non c'è non si rompe!
questo e' certamente vero. piu' della manutenzione, che faccio personalmente ma quando serve, non son certo sempre li' a far tagliandi. Le candele per es. le ho cambiate a 60000 km a malincuore, perche' le avevo comprate, altrimenti rimettevo su quelle vecchie, erano perfette. La cinghia alternatore idem.
estestest
12-01-2017, 17:38
Sensazioni di rimanere a piedi che non provo da anni... esattamente da quando non ho più una BMW.... sarà una semplice coincidenza... :lol::lol:
Ciao Paolo,
ti comunico che vendendo la bmw ti sei pure evitato una sostituzione di coppia conica completa a causa del famigerato cuscinetto... :lol::lol::lol:
A 65k km mortacci loro...:mad::mad::mad:
P.S. che invidia l'fjr ;)
"Paolone"
12-01-2017, 18:30
Ciao Paolo,
ti comunico che vendendo la bmw....
... la mia amata/odiata RT :eek::mad:
Ce l'hai ancora quindi.... ;)
Guarda l'ultima BMW presa, un GS ADV usato fresco, l'ho venduta dalla disperazione dopo tre mesi... non credo certo per colpa del primo proprietario ma proprio perché moto "sfigata".... addirittura la guarnizione delle testa ed altre rogne elettroniche... quando l'ho lasciata al concessionario ho tirato un sospiro di sollievo...
Un peccato perché GS o RT che sia, sono delle moto eccellenti per tanti aspetti, ma proprio non me la sento al momento... per me poco poco affidabili...
Made in Japan ha tutta un'altra aria... sicuramente meno "figa" ma tanta concretezza e sensazione di ben fatto.
Mi tocco le palle ovviamente :lol: e grazie per i complimenti per la fjr
Se dai dentro la tua RT prendi ancora qualche bel soldo e la fjr te la tirano dietro... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |