Visualizza la versione completa : Motoinfinito Nordkapp XXL
Gilgamesh
08-01-2017, 11:35
Vendo stupenda giacca Motoinfinito. Tre strati, quello esterno laminato traspirante COMPLETAMENTE IMPERMEABILE. Quello intermedio, con protezioni d3o, in rete prettamente estivo. Strato interno termico in colore arancio brillante usabile come capo a se stante. La giacca l'ho usata solo per una gita a agosto in Irlanda, ma ora non la uso piu' e vorrei venderla. Taglia XXL: io sono alto 187cm per 87 kg. SOLO CONSEGNA A MANO zona Lecco e dintorni.
In vendita anche su altri canali
https://www.flickr.com/photos/150914775@N07/shares/95E943
Ciao,
due domande.
Col freddo freddo (quello di questi giorni per intenderci o in prossimità dello 0) hai avuto modo di testarla ?
Motoinfinito è la marca (ho letto vari post ma non mi sono mai interessato perchè sapevo essere fuori produzione) , esiste anche un modello : giusto per cercare in rete e capire il materiale di cui è fatta , peso , ecc...
Come veste ? Normale, Stretta, Comoda ....
Grazie
Giuseppe
Gilgamesh
09-01-2017, 06:31
ciao. Con il freddo freddo l'ho provata: Intimo termico, maglietta, pile e un piumino di quelli leggeri leggeri di contorno. Non e' caldissima! Pero' onestametne non ho termini di paragone, Nel senso che non ho ancora trovato una giacca CALDA. Tutte piu' o meno uguali. e' E' comoda l'imbottitura che ha le maniche molto lunghe con un foro dove infilare il pollice per quando metti i guanti.
Per me veste giusta, Non larga e non stretta.
Il modello e' nel titolo:-) Nordkapp
Il titolo questo sconosciuto ...
Sono alla ricerca di qualcosa di veramente caldo e da usare prettamente nei mesi freddi per cui passo.
Grazie
Gilgamesh
10-01-2017, 06:26
Ok, Poi fammi sapere cosa trovi perche' anche io avrei questa esigenza ;-)
Gilgamesh
13-01-2017, 21:24
troppo cara? E' una giacca molto valida.. parliamone!!!
Gilgamesh
25-01-2017, 06:38
vediamo se a portare il prezzo a 350.00 qualcuno la usa :-)
Gilgamesh
02-02-2017, 15:51
Diamine, ma mica fa cosi' schifo :-) non la vuole proprio nessuno?
Gilgamesh
10-02-2017, 16:20
riproviamoci a rimetterlo in cima...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |