Visualizza la versione completa : Domani andro' a congelarmi
Alla motobefana a Milano
Ritrovo 8.30 in Corso Sempione a Milano
Spero I soci me la diano buca cosi' me be sto a casa, ma non voglio essere io a ritirarmi....
Ma chi me lo fa fare?
Stasera ho visto solo 2 scooter Ed una sportiva in giro per Milano, troppo Freddo....
LucioACI
05-01-2017, 20:45
In questo momento sono fuori in moto...è caldo, ci sono 3 gradi a Trento.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=466850
diavolo Andrea
05-01-2017, 21:53
Anche io col mio motoclub domani motobefana Correggio freddo si ma non si può mancare !!! Buona befana a tutti
papipapi
05-01-2017, 23:22
Per essere solidali, domenica 8 Gennaio moto Benedizione Loreto Marche, meteo bel tempo ma freddino :toothy2:
haemmerli
06-01-2017, 08:27
Freddo quest'anno?
Ma se scende appena sottozero e solo da notte inoltrata fino a prima mattina?
Siamo all'inizio di gennaio, che diamine
Fatta nel lontano '95 con 9 gradi sotto zero! Vestito come un pirla, ho rischiato sul serio l'ipotermia...
...gran bella giornata...brrr ;) !!!!
A quattro gradi sotto zero non mi muovo in moto nemmeno se mi minacciano con una pistola! :mad:
President
06-01-2017, 09:47
Per essere solidali, domenica 8 Gennaio moto Benedizione Loreto Marche, meteo bel tempo ma freddino :toothy2:
Beata gioventù .
Ricordo unmototrip a terni con -10.
Ma con l'enduro si sudava.
Anche col trial si sudava con temperature sotto lo zero! :D
Motobefana do Correggio tantissima gente temperatura a mezzogiorno di 5 gradi, al sole c'era quasi caldo :)
Molto meno Freddo del solito
Perche continuano a parlare di Freddo polare quando non e' vero?
papipapi
07-01-2017, 18:36
Quest'anno si fa passo x la Motobenedizione di Loreto President, un po' per alcuni amici influenzati :mad: "sono mooooltooo fragili" ed un po' per ghiaccio e neve, preso anche un giorno di ferie :dontknow:, domani si disfà l'albero di Natale così la mojje e contenta :director: ;) :toothy2:
Partecipato alla befana Milanese fino dopo la partenza,ma visto il caldo poi ho preso direzione Trento :):):)
LucioACI
07-01-2017, 22:40
No beh, zoria, questa mattina -12 e è rimasto sotto zero tutto il giorno, anche al sole.
Absotrull
07-01-2017, 22:53
Venite qui in Puglia.
Bufera di neve, moto in box e befana davanti al caminetto
LucioACI
07-01-2017, 22:59
Ho visto...pazzesco. Qui niente, neanche in alta montagna. Sembra ottobre.
Lucio,non ho ben capito il "no beh"....metti forse in dubbio che sia venuto su?In ogni caso la temperatura più bassa che la motona mi ha segnalato è stata di -5,5° al mattino verso le ore 07 mentre mi dirigevo verso Milano,poi è andata sempre a salire verso il lago di Garda.
Solo qualche stretta al c..o quando l'asfalto era bianco/sale sui curvoni prima del passo S.Udalrico,ciao
LucioACI
08-01-2017, 16:13
No zoria, il beh no, era per dire che caldo non era...ci mancherebbe...
...visto il caldo....era ironico dai.D'altronde a gennaio mica si possono avere i venti gradi nelle nostre zone.Però se ben vestiti si viaggia benino con il sole e le strade asciutte.Ciao e buona continuazione d'anno.
Zoria: labominevole centauro dei ghiacci!!
Sergio sono rientrato,domani o Martedì freddo o non freddo tiro fuori la cinghiala.....però il wind chill è diverso che sulla Tenerona....qui bisogna che il fisico sia full combat!!:lol:
Ciao Vito tutto bene? Con piacere vedo che sei sopravvissuto ai bagordi natalizi,ora piano piano si ritorna alla normalità.Sapevi già che anch'io ho lasciato la super-tenerona x ritornare dopo alcuni anni al boxerone? Da fine ottobre ho una 1200 lc,e quest'anno spero di ritornare a fare i km che facevo prima delle mie rognette fisiche.Sarà la volta buona che ci incroceremo nuovamente? Speriamo dai che il 2017 ci porti migliaia di km di piacere,un abbraccio ciaooo
Scusate, ma alla befana è stata data la benedizione e me la sono persa oppure si è passati oltre ?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao,prima della partenza una benedizione è stata data 😉😉😉
Orpo Sergio,leggo adesso!! Sei di nuovo su GS!!!:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |