Visualizza la versione completa : Attenzione Mukken 2006
calimero
26-10-2005, 20:10
idee?
proposte?
dove?
quando?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
da voci altolocate si dice che si farà in Lombardia :D :D :D
c'è questo signore che postò........
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=630517&postcount=4
ma nn so :lol: :lol:
Il Veleggiatore
26-10-2005, 20:13
sul Garda, se non ricordo male :confused:
calimero
26-10-2005, 20:19
Bu, Buuuuuu
ne avrei uno quasi pronto, a cavallo tra italia e sfizzera, base logistica nel bel paese, escursioni sui passi (quelli attorno ai quali sono nato e cresciuto) con puntata fino al cuore della vicina confederazione, bhe un tocco di internazionalità non guasta, con i panorami e le strade stupende, un mix di cordialità sfizzera ed ospitalità italiana...
:cool:
se interessa ho diversi agganci, ripeto sarebbe fattibile. :lol:
Il Maiale
26-10-2005, 20:19
Garda e senza sfizeri!!!! :lol:
calimero
26-10-2005, 20:21
bhe lo deve dire Bu...
eppoi comunque è solo rimandato! :lol:
Bu, Buuuuuu
ne avrei uno quasi pronto, a cavallo tra italia e sfizzera, base logistica nel bel paese, escursioni sui passi (quelli attorno ai quali sono nato e cresciuto) con puntata fino al cuore della vicina confederazione, bhe un tocco di internazionalità non guasta, con i panorami e le strade stupende, un mix di cordialità sfizzera ed ospitalità italiana...
:cool:
se interessa ho diversi agganci, ripeto sarebbe fattibile. :lol:
beh si può sempre organizzare un mukken dell'Insubria ;)
calimero
26-10-2005, 20:44
Bhe io ed i "colonnelli" ne abbiamo (quasi) pronto uno...mancano solo i dettagli.
Ho già:
-l'albergo
-il campeggio convenzionato
-i ristoranti (3)
-i giri (diversi)
-le attività per famigliari non motociclisti (bimbie mogli)
-le strade, i panorami
-la serata, i premi, le ragazze... :lol: :lol: :lol:
aspetto il nulla osta di sua ehm :lol: altezza!
fortealamo
26-10-2005, 21:18
quelli attorno ai quali sono nato e cresciuto
sul nato puo' essere,
sul cresciuto ... ho qlche dubbio :lol:
ciao AlexLG ;)
calimero
26-10-2005, 21:54
sul nato puo' essere,
sul cresciuto ... ho qlche dubbio :lol:
ciao AlexLG ;)
:mumum: :lol:
maidiremai
26-10-2005, 22:46
Xi maiali....
Maggiore + svizzera :D :D :D
Qualche sterratone per divertirsi lo trovo io!!!!! :!: :!: :!:
anche se quì è più facile trovare mulattiere....
Avremmo anche la possibilità di girare in pista da cross con i BI una mezza giornata in esclusiva....... :!: :!: :!:
...ma già che quì siete tutti fighetti :-o :-o :-o
non comprano il 1200gs perchè dicono che pesa e poi sbavano dietro al 1200ADV :mad: :mad: :mad:
calimero
27-10-2005, 07:19
'azz vero, c'è anche il buon fabio per la sezione "fango"...
:lol: :lol: :lol:
allora...
Dove volete, basta che si senta bene la radio.
Killarney
27-10-2005, 07:29
Dove volete basta che sia attorno al 2 giugno!
Se non si sente la radio è meglio perchè non mi va di sentire i vari discorsi sulla festa della repubblica.
Bhe io ed i "colonnelli" ne abbiamo (quasi) pronto uno...mancano solo i dettagli.
Ho già:
-l'albergo
-il campeggio convenzionato
-i ristoranti (3)
-i giri (diversi)
-le attività per famigliari non motociclisti (bimbie mogli)
-le strade, i panorami
-la serata, i premi, le ragazze... :lol: :lol: :lol:
aspetto il nulla osta di sua ehm :lol: altezza!
...........caro gnomo nero ;) ..........sè me fai trovà un pò di topazza...............potrei farci un pensierino...........e pure un pò dè cioccolata............fondente 99% :lol:
il_della
27-10-2005, 09:07
io sparo la mia cazzata.....
e farlo nelle 4 valli piacentine????
no è?
vabbè me ne torno nello studio
Logistich
27-10-2005, 09:25
-dovunque volete..............basta che non ci siano autovelox nel giro :confused: :confused: :confused: :confused: .........quindi salterei la sFizzera :lol:
Ciao Alex :D
Diavoletto
27-10-2005, 09:45
-dovunque volete..............basta che non ci siano autovelox nel giro :confused: :confused: :confused: :confused: .........quindi salterei la sFizzera :lol:
Ciao Alex :D
Alex ha avuto una brillante ide...visto che ci sono i passi vicini
per evitare i velox io proporrei BURUNDI mukken!!!!AHAHAHAHAH
Patologo
27-10-2005, 09:46
Tra il Tigri e L'Eufrate, .....no eh?
alex se saltasse la mia opzione per motivi logistici ne parliamo, per ora è
lago di garda
GIANFRANCO
27-10-2005, 10:58
Ma farlo un po' piu' giu' ...no eh? Magari Toscana, Marche, Umbria...
Da Bari al lago di Garda non e' proprio una passeggiata da fare in un w/end...ahime'...
umbria già fatto, toscana già fatto, lazio già fatto
poi c'è stato anche piemonte e veneto...
ora tocca a noi longobardi... il ponte el 2 giugno sono 3 gg e comunque si puo' sempre partire prima ehehhe
er-minio
27-10-2005, 11:08
Ma farlo un po' piu' giu' ...no eh? Magari Toscana, Marche, Umbria...
Da Bari al lago di Garda non e' proprio una passeggiata da fare in un w/end...ahime'...
Aprile scorso, proprio per queste motivazioni l'abbiamo organizzato a Roma. In maniera di facilitare anche chi vive più a sud, come spostamenti.
E noi Romani abbiamo dato la "nostra parola" a Boxerforever che avremmo partecipato al mukken "polentone" ;)
ora tocca a noi longobardi... il ponte el 2 giugno sono 3 gg e comunque si puo' sempre partire prima ehehhe
........e quelli del profondo sud??? :confused:
E noi Romani abbiamo dato la nostra parola a Boxerforever ..................
....................noi chi???? :lol:
se vogliono venire basta prendere la moto e partire...
Io i mukken li ho fatti ovviamente tutti e non si sono mai posto il problema del dove si svolgesse... ci vado sempre con piacere, per essere presente a quello di roma mi sono fatto 1600km in 2 giorni solo per cenare insieme a Voi!
Ai mukken vado solo per vedere vecchi amici e conoscere facce nuove con cui scambio 4 chiacchiere tutti i giorni.
er-minio
27-10-2005, 11:17
....................noi chi???? :lol:
Io ci vado! ;)
(avevo dimenticato il virgolettato: scherzoso :lol: )
dimenticavo... chi non viene sarà bannato dal forum...
se invece produrrà giustificazioni accettabili sulla sua assenza, non sarà bannato ma tornerà "C1"
er-minio
27-10-2005, 11:20
per essere presente a quello di roma mi sono fatto 1600km in 2 giorni solo per cenare insieme a Voi!
E sottolinerei con dondolino!!!
;)
E sottolinerei con dondolino!!!
;)
giusto... con dondolino e le sospensioni ancora orginali.... :mad: :lol:
se vogliono venire basta prendere la moto e partire...
Io i mukken li ho fatti ovviamente tutti e non si sono mai posto il problema del dove si svolgesse... ci vado sempre con piacere, per essere presente a quello di roma mi sono fatto 1600km in 2 giorni solo per cenare insieme a Voi!
Ai mukken vado solo per vedere vecchi amici e conoscere facce nuove con cui scambio 4 chiacchiere tutti i giorni.
......mi sono espresso male......nel senso che vedrei anche bene un mukken nel profondo sud........... :confused:
Io ci vado! ;)
(avevo dimenticato il virgolettato: scherzoso :lol: )
........che c'entra......io pure..................spero :confused:
......mi sono espresso male......nel senso che vedrei anche bene un mukken nel profondo sud........... :confused:
ci sono ancora un bel po' di regioni in italia, piano piano lo faremo in tutte :D
adventurer
27-10-2005, 11:26
...garda....due Passi Da Casa Mia.....conosco Ottime Stade E Non Strade Per Ogni Tipo Di Maiale.....ho Anche Tutti I Percorsi Su Garmin....
Il Maiale
27-10-2005, 11:26
tanto prima cè il ROMAGNA MUKKEN 07 già prenotato!!! 6 mesi fà!! :lol:
se invece produrrà giustificazioni accettabili sulla sua assenza, non sarà bannato ma tornerà "C1" :!:
quoto 100% questo esempio di chiara democrazia :lol: :lol: :lol:
W il nostro BuDux :!: :!: :!:
tanto prima cè il ROMAGNA MUKKEN 07 già prenotato!!! 6 mesi fà!! :lol:
vero, il 2007 sarà il PATACCAMUKKEN :toothy3: :lol: :lol:
Alex, strano che non hai proposto:
Germania , campo addestramento Associazione Odessa
Istruttori Waffen SS
Prove di coraggio tipo, sminamento, assalto a T34 russo ( rigidamente d'epoca)
Sfilata a Berlino 8 in moto.
Incontro con reduci Waffen SS ( rigidamente d'epoca).
Incontro di calcetto ( nel culo ) tra sx e dx.
Meeting di indottrinamento con test finale ( che io non passero').
:lol: :lol: :lol:
Attestato di partecipazione con aquila e tutto il resto . :lol: :lol:
Patologo
27-10-2005, 11:36
ci sono ancora un bel po' di regioni in italia, piano piano lo faremo in tutte :D
...o le faranno i nostri figli....NON MI CI VEDO IN MOTO AL MUKKEN 2046.....NEPPURE DA "IMBALSAMATO.DOC".... :lol: ....carpe diem....
vero, il 2007 sarà il PATACCAMUKKEN :toothy3: :lol: :lol:
...............Patacca.........intesa come Topa.........Gnocca...........e via discorrendo?? :confused:
...o le faranno i nostri figli....NON MI CI VEDO IN MOTO AL MUKKEN 2046.....NEPPURE DA "IMBALSAMATO.DOC".... :lol: ....carpe diem....
ok cominciamo dalle basi, in italia non esistono 46 regioni... :mad: :lol:
di questo passo dovremmo finire nel 2020 circa io nel 2020 avro' 56 anni quindi li faro' tutti... :D :lol:
.........di questo passo dovremmo finire nel 2020 circa io nel 2020 avro' 56 anni quindi li faro' tutti... :D :lol:
........e io 65 :confused: ............dovrei farcela...........magari co nà spintarella :lol: :lol: :lol:
...............Patacca.........intesa come Topa.........Gnocca...........e via discorrendo?? :confused:
ma sei fissato... da quant'è che tua moglie ha malditesta??? :lol: :lol:
quella è la patata... questo invece è patacca che vuol dire grosso modo fregatura.... :lol:
ma sei fissato... da quant'è che tua moglie ha malditesta??? :lol: :lol:
quella è la patata... questo invece è patacca che vuol dire grosso modo fregatura.... :lol:
............fissato??.........bè....più o meno come tutti i maschietti qui scriventi........almeno credo :confused: ............da noi patacca stà, per l'appunto, ad intendersi bella patata........bella gnocca..........bella topa........etc. etc. :lol:
P.S. mi moglie sè ha il mal di testa non me lo dice mai..........che vorrà dire??? :confused:
Patologo
27-10-2005, 11:46
ok cominciamo dalle basi, in italia non esistono 46 regioni... :mad: :lol:
di questo passo dovremmo finire nel 2020 circa io nel 2020 avro' 56 anni quindi li faro' tutti... :D :lol:
casso ci hanno invaso i tedeschi?...chi ci ha fregato na' ventina di regioni?.... :mad: ...mi autopirlo... :lol:
...forse nel 2020...molti di noi avranno adottato le "motolettighe laterali" di pier il polso...cosi' fissiamo i cateteri e le flebo.... :lol:
bello ! ditemi se posso dare una mano ! :D
GIANFRANCO
27-10-2005, 12:49
Magari, chissa'...qui in Puglia...quando verreste...
La sardegna no?
Niente velox. Strade: le piu' belle d' italia, motociclisticamente parlando. Traffico: niente, inoltre: porcetti a volonta' innaffiati di cannonau e filoferru...
La sardegna no?
Niente velox. Strade: le piu' belle d' italia, motociclisticamente parlando. Traffico: niente, inoltre: porcetti a volonta' innaffiati di cannonau e filoferru...
..............lei si che sè ne intende :lol:
Magari, chissa'...qui in Puglia...quando verreste...
..............e quello che dicevo io :-o
se invece produrrà giustificazioni accettabili sulla sua assenza, non sarà bannato ma tornerà "C1"
aho'!!
io finora, per una o l'altra ragione, non sempre oggettivamente valida, li ho saltati tutti, metti caso che il prossimo giugno per un motivo o per l'altro, continuo a saltare, se mi bannate m'offendo!!!
ma pensa te, uno vuole asocialmente difendere la propria agorafobia, e invece gli tocca esporsi pefforza... :binky:
:lol:
aho'!!
io finora, per una o l'altra ragione, non sempre oggettivamente valida, li ho saltati tutti, metti caso che il prossimo giugno per un motivo o per l'altro, continuo a saltare, se mi bannate m'offendo!!!
ma pensa te, uno vuole asocialmente difendere la propria agorafobia, e invece gli tocca esporsi pefforza... :binky:
:lol:
e' stato bello conoscerti.... :confused: :lol:
ma vale anche per me?
GIANFRANCO
27-10-2005, 14:31
...si ma Garda e' in Veneto...non in Longobardìa... sempre piu' lontano..
sono a occhio e croce 850 km... 1700/1800 tra a/r... e du palle di autostrada tutta dritta... vabbe'...vedrèm..
maidiremai
27-10-2005, 14:36
...si ma Garda e' in Veneto...non in Longobardìa... sempre piu' lontano..
Dipende su che sponda stai!!!
Gnurant!!!! :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
27-10-2005, 14:37
??? Io so che Garda e' in provincia di VR ...e se VR sta per Verona... e se Verona non l'hanno spostata...dovrebbe essere ancora in Veneto...
Sbagliai???
Noi Saremo Sulla Sponda Bresciana!
Mandrogno
27-10-2005, 14:57
Noi Saremo Sulla Sponda Bresciana!
...Lombardia! :D :D :D
GIANFRANCO
27-10-2005, 15:01
...a menomale!...mi fa piacere davvero saperlo, ... così i km saranno meno.. :lol:
Boxerforever
27-10-2005, 16:07
E noi Romani abbiamo dato la "nostra parola" a Boxerforever che avremmo partecipato al mukken "polentone" ;)
Visto che mi avete tirato in ballo,e visto che effettivamente si era ventilata l'ipotesi di un mukken in zona BG-BS devo fare una piccola precisazione,se non altro per nn passare (io ed altri)per inattendibili.
:-o Per la verità ad oggi io e gli altri orobici nn ho/abbiamo ancora mosso un dito,la "chiaccherata informale"fatta tra orobici sulla fattibilità di fare il Mukken a cavallo tra le zone BG-BS la si è fatta con chi si era a suo tempo reso disponibile,ovviamente ne avevo prima parlato con Gianluca e purtroppo lui non ha potuto intervenire nella "bozza orobica"per altro impegno in quella serata.come già spiegato a Gianluca per motivi logistici era per noi fattibile svolgere il tutto a cavallo delle nostre zone (altipiani di Selvino e/o Clusone)sconfinando verso il Lago di Garda nel giro più lungo dei3 (?)giorni (Val Vestino)attuando quindi un giro più ampio che comprendesse un breve passaggio sui laghi di Iseo/Garda.
L'ipotesi logistica presa da Gianluca era un pò più centrata verso il Lago di Garda Nord/est portando un pò fuori zona(per noi Bergamaschi))il tutto per ovvi motivi logistici.
Mi fà cmq piacere vedere che qualcosa si muove anche se in veste "allargata"come Mukken Lombardo. ;)
calimero
27-10-2005, 19:24
X Bu:, ok, ma se salta il vostro io devo muovermi immediatamente dopo natale-capodanno :cool:
X Andela: in effetti mi hai dato delle idee non-male :lol:
Ps: se si dovesse fare dalle mie parti ci faremmo indigestione di passi, diciamo un "giretto" da ca. 13.000 metri di dislivello da mattina a sera, con medaglia ricordo e premi vari... :lol:
Ah, dimenticavo: organizzerei un lage.. ehm un ghettuccio bello accogliente per i Ktmuniti...così da non mischiarle alle mukke
ahahaha :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
27-10-2005, 19:26
X Bu:, ok, ma se salta il vostro io devo muovermi immediatamente dopo natale-capodanno :cool:
X Andela: in effetti mi hai dato delle idee non-male :lol:
Ps: se si dovesse fare dalle mie parti ci faremmo indigestione di passi, diciamo un "giretto" da ca. 13.000 metri di dislivello da mattina a sera, con medaglia ricordo e premi vari... :lol:
Ah, dimenticavo: organizzerei un lage.. ehm un ghettuccio bello accogliente per i Ktmuniti...così da non mischiarle alle mukke
ahahaha :lol: :lol: :lol:
no no io farei di meglio SOLO BMW ZIO PORK altro che quei Kazzoni col KTM e DUCATI!!!
er-minio
27-10-2005, 20:03
Visto che mi avete tirato in ballo,e visto che effettivamente si era ventilata l'ipotesi di un mukken in zona BG-BS devo fare una piccola precisazione,se non altro per nn passare (io ed altri)per inattendibili.
Seriamente: non mi permetterei mai di pensare questo.
L'ho detto solo perchè mi ricordo con molto piacere (visto che avevi un sorriso a 64 denti, segno che il mukken "romano" ti era piaciuto, penso :wink: ) quando ci avevi chiesto se noi Romani saremmo venuti ad un Mukken nelle vostre zone.
Appena finito un Mukken, gia pensavamo a quello dopo! :cool:
Quindi mi era rimasto in mente che la zona per il prossimo mukken non sarebbe stato centro, centro/sud ;)
Cmq, non vedo l'ora. A presto!
Dove volete basta che sia attorno al 2 giugno!
Se non si sente la radio è meglio perchè non mi va di sentire i vari discorsi sulla festa della repubblica.
Si possono anche sentire i CD.
Gardesana occidentale! Curvecurvecurve!
Killarney
28-10-2005, 07:12
Se si va in gruppo per favore se tu ti metti alla mia destra e Cecco alla sinistra avrò l'effetto stereo.
Se si va in gruppo per favore se tu ti metti alla mia destra e Cecco alla sinistra avrò l'effetto stereo.
Quadrifonico surraund, vorrai dire.
blackman
01-11-2005, 21:38
la lombardia e il garda ... fikissimo i posti sono bellissimi.. ci saremo.. :D :D :D :D :D :D
E' lo stesso periodo del TT-Tropy, sull'isola di man!
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
no no io farei di meglio SOLO BMW ZIO PORK altro che quei Kazzoni col KTM e DUCATI!!!
:D :D :D :D :D :D
E nel caso non ci fosse ancora la mukka, un pass per la Kawasaki ? :lol: :lol: :lol:
Lamps !!!
...tanto prima o poi la radio la metti anche tu...! :lol: :lol:
Andreino
02-11-2005, 11:07
............P.S. mi moglie sè ha il mal di testa non me lo dice mai..........che vorrà dire??? :confused:
Che sono cosi rare le volte che sei "attivo" che non può permettersi di perdere l'occasione! :lol: :lol: :lol:
X L'ORGANIZZAZIONE: se posso dare una manopola chiamatemi! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |