Visualizza la versione completa : 1150 adv ammutolita
Stamattina scendo in garage per fare un giro in moto e dopo un avviamento normale parto , ma dopo 50 metri si spegne per non ripartire più. Batteria nuova e carica con mantenitore staccato stamattina. Il motorino gira ma non la mette in moto. Il check dell abs lo fa. Pompa benzina ? Bobine ? Sonde di hall ? Ho 90000 km. Aiuto
roberto40
03-01-2017, 10:11
Senti il rumore della pompa che si carica?
Sembra che non si. Senta il rumore della pompa. Sentiamo che dice il meccanico.
A 90k..... e di colpo....... la pompa ci può stare benissimo!......Purtroppo.
Quoto Cotess, successa stessa cosa a me...più o meno a 75-78K, fermo al semaforo con le auto dietro a suonare....magnifico!
rsonsini
08-01-2017, 21:48
Generalmente succede se non cambi il filtro benzina.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
filtro benzina sostituito ogni 20000 km (un tagliando si e uno no).
sostituita con una pierburg.
Paolo 33, sei stato molto meticoloso.... ma come mi hanno detto, in media la vita di una pompa(benzina)... 80-90K... a me si è guastata come ho già scritto sopra... Sostituiscila e goditi il GS (VERO) ;)
rufus.eco
12-01-2017, 05:45
Io X sicurezza ho messo filtro Gughlatek direttamente nel serbatoio.
rsonsini
12-01-2017, 07:40
E che è?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=459962
A me si è spenta a 50.000km.....pompa benzina:mad:
controllato che il cavo bowden sia correttamente in sede ?
Gekkonidae
13-01-2017, 16:40
Io ti dò un'altra versione, anche se credo nell'ipotesi della pompa perché si è spenta mentre andavi.
A me è successo che il motorino d'avviamento girasse correttamente ma non uscisse il pistoncino dalla sede per attaccarsi al volano... scoperto solo una volta tirato giù tutto e verificato al banco.
piacepiace
23-01-2017, 17:53
Rispondo anch'io anche se in ritardo....
.....a circa 80 mila anche a me è morta la pompa benzina.
Il meccanico mi ha consigliato di non farla mai andare in riserva (nei limiti del possibile) per evitare la rottura della pompa.
Piacepiace non sapevo la storia della riserva. Il mecca ti ha spiegato anche il motivo?
il problema della pompa affligge anche std/adv 2005/2008???? Visto che sono vicino agli 80K consigliate una sostituzione preventiva? uso la moto oltre che per il tempo libero anche per lunghi viaggi e non vorrei trovarmi con la moto ferma in Irlanda....
ciao
opto anch'io per una pompa.................
...nel senso che magari si è depositato dello sporco....e non va.... ;-)
piacepiace
23-01-2017, 19:00
Piacepiace non sapevo la storia della riserva. Il mecca ti ha spiegato anche il motivo?
il problema della pompa affligge anche std/adv 2005/2008???? Visto che sono vicino agli 80K consigliate una sostituzione preventiva? uso la moto oltre che per il tempo libero anche per lunghi viaggi e non vorrei trovarmi con la moto ferma in Irlanda....
ciao
non ricordo il motivo preciso.....credo per evitare depositi di sporco.
...non solo....la benzina fa anche da "refrigerante" della pompa....se sei in riserva la pompa si scalda più del normale e quando metti benzina (che normalmente è fredda), crei un discreto shock termico
piacepiace
23-01-2017, 19:07
---
non vorrei dire una cavolata....ma forse mi ha detto anche che se rimane per tanto tempo ferma ed in riserva la pompa benzina si può asciugare e non va bene. correggimi se dico fesserie :-o
MAURI_57
23-01-2017, 19:08
contatti elettrici?
...beh...se sei a secco secco...e la lasci li parecchio tempo...bene bene non fa ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |