Visualizza la versione completa : Gs 1200 Adv
Fosse vero, cosi la scimmia l'ammazzo tirando lo sciacquone
...è un cesso. :lol:
Figlio mio, stavolta non posso condividere la tua sintetica opinione... :(
Me piaceeeeeeeeeeeeeeee, la vojooooooooooo.... (e piace pure alla mamma...) :lol:
vittorio
26-10-2005, 16:36
ho appena postato sull'altro post del prezzo
il gs 1200 adv è un cesso che assomiglia alla capo nord
è peggio anche del 1200 gs!!!!!!!!!
..........è un cesso......... :lol:
Me piaceeeeeeeeeeeeeeee, la vojooooooooooo.... (e piace pure alla mamma...) :lol:
traADVitore :( :( :( :lol:
concordo.... é orrenda....
:confused: :toimonst: :occasion: :violent1: :lurk:
concordo.... é orrenda....
:confused: :toimonst: :occasion: :violent1: :lurk:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
.......anche a me non sembra un granchè, ma -dico- almeno aspettare di vederla dal vero no, eh ?? ;)
traADVitore :( :( :( :lol:
A ragazzi', sono ancora molto legato alla mia ADV (altrimenti l'avrei sfanculata dopo il primo botto...) perchè ignorante e ruspante quel tanto che me la fa preferire tuttora al 1200. La nuova ADV, però, non mi dispiace... Che ce posso fa'? Comunque, aspetto di vederla in carne e ossa. Pardon, in plastica e gomma... :lol: :lol: :lol:
semo chi legge!
hahahahahahahah
...in plastica e gomma... :lol: :lol: :lol:
....mooooolto bene! :lol: :lol: :lol:
....mooooolto bene! :lol: :lol: :lol:
Ahoooooo... mo' te levo 'e chiavi della moto! Sei scomparso ma te ritrovo, 'n do' scappi... :lol:
Ahoooooo... mo' te levo 'e chiavi della moto! Sei scomparso ma te ritrovo, 'n do' scappi... :lol:
PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :lol:
Ma la Mamma di Schwarzyna è riparabile o no??? :confused:
guidopiano
26-10-2005, 17:50
...è come un tam-tam della giungla...a forza di dire che fa schifo ..che è un cesso.... va a finire che ci crediamo davvero !!!!
sarà dura :arrow: :confused: :eek: ....ehehehe la vedo molto dura :mad:
PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :lol:
Ma la Mamma di Schwarzyna è riparabile o no??? :confused:
Ha la pellaccia dura come quella di tuo padre, i danni sembrano piuttosto limitati (paracilindri sx, manubrio e qualcosa d'altro...)... :-o
Ha la pellaccia dura come quella di tuo padre, i danni sembrano piuttosto limitati (paracilindri sx, manubrio e qualcosa d'altro...)... :-o
E ALLORA NON SCASSARE I MARONI.
NIENTE ADWATER!!! :lol: :lol:
E ALLORA NON SCASSARE I MARONI.
NIENTE ADWATER!!! :lol: :lol:
Giovanotto, non alzare la voce... ho già un buco nel ginocchio e non ne voglio un altro nel timpano...
È chiaro?
Piripicchio
26-10-2005, 18:00
se uno dei possessori di adventure 1150 è cosi pazzo da vendere per prendersi quel cesso della 1200 vi prego di farmelo sapere, sono un potenziale acquirente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se uno dei possessori di adventure 1150 è cosi pazzo da vendere per prendersi quel cesso della 1200 vi prego di farmelo sapere, sono un potenziale acquirente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ODDIO COME GODO... :lol: :lol: :lol:
Accorrrrrrrrrete!!!
TESSERA GRATIS PER L'U.A.N.A.!
In omaggio una grondaia in puro rame...
....In omaggio una grondaia in puro rame...
Hai cambiato il terminale ultimamente e regali quello originale??? :lol:
Dissento sempre dai giudizi lapidari, ancor di piu' quando sono negativi. A me pare bella e personale, ma attendo di vederla dal vivo.
Dpelago R 1200 gs Giallo / K 1200 R
Tricheco
26-10-2005, 18:07
a me me piasce
Hai cambiato il terminale ultimamente e regali quello originale??? :lol:
No...
Avrei detto stufa... :lol:
Renn Sport
26-10-2005, 18:16
Trovo che la nuova adv sia MOOOOOLTO più bella e dinamica di quella vecchia cisterna del precedente adv.
PS Parere del tutto personale
Trovo che la nuova adv sia MOOOOOLTO più bella e dinamica di quella vecchia cisterna del precedente adv.
MI PIACE GUIDARE LE CISTERNE.
SONO PIU' MASCHIE. :lol:
onofriodelgrillo
26-10-2005, 18:24
Hanno rimesso a posto i 30 kg e restituito alla motoretta una bella forma imponente...risultato? piace molto ma mooooolto di più della mukketta smilza.
Fosse pure de' fero... :confused:
Ma dato che non si può avere tutto....:arrow: :arrow: :arrow:
AfricanDream
26-10-2005, 18:41
:-p :-p :-p
ma quanto me piace sta moto....!!!! :snorting: :snorting: :snorting:
:eek: :eek: :eek:
ammazza quanto è bella....!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:mad: :mad: :mad:
ma se ve la regalassero....sareste così schifati ???? :(
:bootysha: :bootysha: :bootysha:
W la :arrow: W la :arrow: W la :arrow:
absolute beginner
26-10-2005, 18:42
Hanno rimesso a posto i 30 kg e restituito alla motoretta una bella forma imponente...risultato? piace molto ma mooooolto di più della mukketta smilza.
Fosse pure de' fero... :confused:
Ma dato che non si può avere tutto....:arrow: :arrow: :arrow:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=654651&postcount=1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
26-10-2005, 20:40
sembra invece che piaccia questa nuova "motoretta" !
Fa talmente schifo che..........ho già telefonato al mio concessionario di fiducia :rolleyes:
Ma le consegne in Italia quando sono?
Maggio?
:confused:
Piripicchio
26-10-2005, 22:29
ma se ve la regalassero....sareste così schifati ???? :(
la venderei per prendermi una moto seria, quindi la 1150GS adventure :!:
Piripicchio
26-10-2005, 22:30
la domanda nasce spontanea.... l'hai mai portata la 1150 e poi la 1200???
Piripicchio
26-10-2005, 22:32
si, la definizione mi sembra azzeccata, la 1150GS adventure è una moto MASCHIO!!
la 1200GS ma sa un pò di ricchioncello :lol: :lol: :lol:
Si ricomincia come all'uscita della GS 1200...
fà schifo..., non la voglio..., meglioquella..., troppo nuda, ...poi tutto il mondo l'ha comperata...
A Garmisch il 60 % di tutte le moto presenti erano 1200GS!
E meno male che su un forum di qualche tempo fà si era letto che nessuno le voleva, che sarebbe stata sicuramente un flop...meno male! :mad: :mad: :mad:
Secondo me è bella e piacerà moltissimo.
Comunque staremo a vedere.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
fermo restando che i gusti sono personali, mi permetto di dire che a mio parere il GS 1150 è bello e l'ADV è un bello più massiccio, con belle lineee tondeggianti ed imponenti. In più è de fero :lol: :lol: :lol: :lol:
il 1200 gs , è un plasticone ma nel suo insieme non è brutto anche se ha diversi particolari orrendi.
L'unico pregio sembra essere un pò di leggerezza in più ed il motore, ma ai BMWisti non è mai interessata la potenza ( altrimenti compravano una jap).
Il 1200 ADV, nel suo insieme non mi sembra male però è lo stesso plasticone + pesante( sia nella linea con tutti quegli spigoli , fiancate ect ect che nei KG).
Così la leggerezza è andata a farsi fottere.................
resta solo un bel motore a spingere tanta plastica.
Fatemi dire che quele borse il ALU fanno cagare..........
Fosse vero, cosi la scimmia l'ammazzo tirando lo sciacquone
:lol: :lol: :lol:
Piripicchio
26-10-2005, 23:47
L'unico pregio sembra essere un pò di leggerezza in più ed il motore, ma ai BMWisti non è mai interessata la potenza ( altrimenti compravano una jap).
resta solo un bel motore a spingere tanta plastica.
ma... l'avete mai portato sto caspio di 1200GS?
tutta sta potenza io non ce la vedo, con la mia eRRe me lo mangio per colazione, senza impegnarmi troppo... ovviamente merito della mia moto e non della mia guida!
poi l'ho portato io personalmente e mi sono accorto che ha una coppia a bassi regimi che è a dir poco ridicola!
forse guadagna qualcosina quando passa un certo numero di giri ma non credo che questa sia la teoria giusta per un enduro :(
non capisco perche continuate a sostenere che ha un gran motore, forse chi lo dice non ha mai provato una 1150...
l'unica cosa buona è il consumo, fa 20km/l, ma sembra pure ovvio visto che quando tenti di dare gas viene subito l'impressione che ci sia la marmitta tappata come in alcuni scooter, una tristezza unica se si considera che parliamo di un bmw :mad:
non capisco perche continuate a sostenere che ha un gran motore, forse chi lo dice non ha mai provato una 1150...
:mad:
io vengo proprio dal 1150 twin spark
gran motore? Di piu' ... ;)
una libidine? Di piu'... ;)
Piripicchio
26-10-2005, 23:55
io vengo proprio dal 1150 twin spark
gran motore? Di piu' ... ;)
una libidine? Di piu'... ;)
ma scusa, quando dai bassi regimi e con una marcia alta dai gas mi vuoi dire che ti soddisfa?
mi vorresti dire che lo paragoni al 1150GS?
non ci posso credere :(
ma scusa, quando dai bassi regimi e con una marcia alta dai gas mi vuoi dire che ti soddisfa?
mi vorresti dire che lo paragoni al 1150GS?
non ci posso credere :(
Sinceramente? Assolutamete si :D :D :D
certo lo spunto maggiore ce l'ha sopra i 4000 ma sotto non c'e' di certo una grandissima differenza
tutta sta potenza io non ce la vedo, con la mia eRRe me lo mangio per colazione, senza impegnarmi troppo... ovviamente merito della mia moto e non della mia guida!
poi l'ho portato io personalmente e mi sono accorto che ha una coppia a bassi regimi che è a dir poco ridicola!
forse guadagna qualcosina quando passa un certo numero di giri ma non credo che questa sia la teoria giusta per un enduro :(
:mad:
io l'ho usato per circa 1000 km dei quali nessuno in autostrada e fermo restando che mi piace solo nel suo insieme e sono troppi particolari che mi fanno cagare, non si può dire che non vada di più del 1150.
( a me della potenza non me ne frega un cazzo, preferisco di gran lunga la coppia della mia ADV 1150 oltre alla solidità).
è fatta per tenere sempre il motore su di giri e se la spremi và..........
( ma 'n do cazzo voi annà...)
forse l'unica cosa che apprezzo è il cambio che mi sembra migliorato
per il resto.........
I kg in meno poi..... manco dovessi portarla in spalla........
come se per un neofita o endurista occasionale fare off road con 250 kg o 220 cambi qualche cosa............
quando feci il corso di off-road con Motociclismo ( con Ungaro e Bergamaschi)
gli istruttori che hanno il manico facevano dei numeri col 1150 in barba ai suoi kg che bisognava vedere per credere......
quello conta: il MANICO
Sinceramente? Assolutamete si :D :D :D
certo lo spunto maggiore ce l'ha sopra i 4000 ma sotto non c'e' di certo una grandissima differenza
assolutamente no :( :( :( :(
ho provato con un mio amico:
3000 giri 60 km/h alla pari ed aprire di colpo, beh , ciao ciao
dopo mi recupera, quando salgono i giri allora sì che va di più ma sotto la differenza c'è, ceeeeeeeeeeeerto che c'è
gigabike
27-10-2005, 00:09
Io che non amo le BMW ma ne ho guidate parecchie, mi permetto di dirti che la 1150 è il passato, direi spompata, e la 1200 è il futuro, direi divertente.
Scusa, ma ai tempi non ero così sintonizzato e forse internet non era ancora così endemica, ma quando è uscito il 1150, quelli col 1100, hanno rotto così tanto le palle? Non mi venire a dire che erano "de fero" entrambe e quindi il problema non si poneva, perché il 1150 ha portato parecchie novità rispetto al 1100, plastica esclusa. (che poi, tutto sto ferro dov'è? Il serbatoio? Capirai che ferramenta...)
Boh.
Aggiungo che trovo questo 1200ADV inutile rispetto a un 1200 standard, alla quale è' sufficiente metterci i cerchi a raggi, due sospensioni giuste, due belle tassellate, e via andare, senza tante seghe mentali "micivuoleladveturealtrimenticomefaccioafareiviaggi avventurosi".
Ma tutti quei GS80 dell'anteguerra che ancora girano per il mondo non vi dicono niente?
AfricanDream
27-10-2005, 00:11
la venderei per prendermi una moto seria, quindi la 1150GS adventure :!:
...questa è un'idea geniale..... :lol: :lol:
..non ci avavo pensato..... ;)
....se parlate male ancora per un altro pò...se brucia la foto.... :blob6:
:brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee:
Io che non amo le BMW
hai detto tutto..................
gigabike
27-10-2005, 00:18
hai detto tutto..................
Ecco il solito razzismo del cazzo... se a uno non piacciono le bmw non capisce una fava...
Invece penso che proprio perché non mi fanno impazzire e ne ho guidate parecchie posso dare un giudizio obiettivo.
Ma figurati, non mi piacciono le bmw e ho un'aprilia... 'zzo parlo a fare vero?
Bah!
Piripicchio
27-10-2005, 00:28
noi non l'abbiamo detto... :lol:
pero se non ti piacciono le bmw e vieni a dire che la 1200gs ha più coppia... beh, permettimi.. :lol:
meglio l'aprilia :!:
Ecco il solito razzismo del cazzo... se a uno non piacciono le bmw non capisce una fava...
Invece penso che proprio perché non mi fanno impazzire e ne ho guidate parecchie posso dare un giudizio obiettivo.
Bah!
non è questione di razzismo.....................parla, parla pure :lol: :lol:
ma se non ami le BMW forse fai più fatica a capire quanto questi nuovi modelli si stiano allontanando sempre più dalla filosofia della moto che BMW ha sempre avuto e che le ha portato tanta fama:
mezzi solidi, affidabili, indifferenti alle mode, dalle linee personali, che prediligevano il "tiro " del motore ai bassi regimi piuttosto che la velocità o la potenza in alto, moto fatte per viaggiare all'infinito e non per fare il fighettone al bar o la sparata fino al mare, per viaggiare comodi anche in coppia e con tanti bagagli ed altro ancora..........
Ma forse sono solo io che invecchio e non stò dietro ai tempi che cambiano............
come le BMW che mi piacciono, quelle di una volta
:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
AfricanDream
27-10-2005, 00:35
ma se non ami le BMW forse fai più fatica a capire quanto questi nuovi modelli si stiano allontanando sempre più dalla filosofia della moto che BMW ha sempre avuto e che le ha portato tanta fama:
mezzi solidi, affidabili, indifferenti alle mode, dalle linee personali, che prediligevano il "tiro " del motore ai bassi regimi piuttosto che la velocità o la potenza in alto, moto fatte per viaggiare all'infinito e non per fare il fighettone al bar o la sparata fino al mare, per viaggiare comodi anche in coppia e con tanti bagagli ed altro ancora..........
Ma forse sono solo io che invecchio e non stò dietro ai tempi che cambiano............
parole sante....ma i tempi cambiano e le esigenze di mercato pure........entreranno nella storia anche queste...... :lol: fidati :lol:
Piripicchio
27-10-2005, 00:35
le parole che avrei sempre voluto scrivere ma che non ho mai focalizzato...
precisamente quello che ci si aspetta da una BMW, precisamente la differenza tra BMW e tutto il resto...
gigabike
27-10-2005, 00:36
noi non l'abbiamo detto... :lol:
pero se non ti piacciono le bmw e vieni a dire che la 1200gs ha più coppia... beh, permettimi.. :lol:
meglio l'aprilia :!:
Signor magozurlì, mi consenta, ma la GS1200 ha più coppia della Caponord (e ci mancherebbe, con 1170 cc...).
Vorrei solo dire che il passato è una 1150 che dopo i 5000 giri non ha più nulla da dire, il futuro è una 1200 che fino a 5000 giri si difende più che bene, e dopo ti fa "ciao ciao" con la manina perché 100CV sono 14 in più di 86.
Tutto qua.
Come quelli che il motore Ducati è il 2 valvole ad aria... poi però i mondiali superbike li vince (cioè li vinceva) il testastretta.
Se per ipotesi la bmw facesse la pazzia di correre di nuovo la parigi-dakar (cosa che non può fare più per l'assurdo regolamento sulle bicilindriche), lo farebbe con la 1150 o con la 1200??
Nella fattispecie di questa 1200ADV, non è tanto se va di più o se va meglio, è che è più sborona e costa di più, quindi molti la preferiranno alla versione normale. Tolta quella fetta di bmwisti che sono veri motociclisti e usano sempre la moto, ce n'è una notevole fetta che se la compra perché è bmw e fa tanto figo, e più costa ed è strana e più fa figo.
Piripicchio
27-10-2005, 00:36
parole sante....ma i tempi cambiano e le esigenze di mercato pure........entreranno nella storia anche queste...... :lol: fidati :lol:
speriamo che i tempi per le BMW non cambiano e che la tradizione resti sovrana, di japponesi ce n'è fin troppe... siamo saturi!!
vogliamo qualcosa di concreto, BMW classic forever
Renn Sport
27-10-2005, 00:39
Per Mag@zurlì:
le ho guidate entrambe,e devo dire chi il gs 1150 lo guidi , il gs 1200 lo guidi e ti diverti, plastiche a parte, ma se ti piace cos' tanto il metallo compra un Harley.
Lamps
gigabike
27-10-2005, 00:40
speriamo che i tempi per le BMW non cambiano e che la tradizione resti sovrana, di japponesi ce n'è fin troppe... siamo saturi!!
vogliamo qualcosa di concreto, BMW classic forever
... concordate con me che in giro si vedono più R80GS che R1100GS?
AfricanDream
27-10-2005, 00:41
.....
Nella fattispecie di questa 1200ADV, non è tanto se va di più o se va meglio, è che è più sborona e costa di più, quindi molti la preferiranno alla versione normale. Tolta quella fetta di bmwisti che sono veri motociclisti e usano sempre la moto, ce n'è una notevole fetta che se la compra perché è bmw e fa tanto figo, e più costa ed è strana e più fa figo.
allora....tutti daccordo........nessuno la compri....azzz :lol: :lol: :lol:
il primo che la prende è una :arrow:
non diciamo ca@@te..................
lo sai o no che il 1100 è stato venduto in 47.000 esemplari in anni....., molto di più dell'intarmontabile R 80 G/S :!: :!: :!:
Piripicchio
27-10-2005, 00:47
Signor magozurlì, mi consenta, ma la GS1200 ha più coppia della Caponord (e ci mancherebbe, con 1170 cc...).
Vorrei solo dire che il passato è una 1150 che dopo i 5000 giri non ha più nulla da dire, il futuro è una 1200 che fino a 5000 giri si difende più che bene, e dopo ti fa "ciao ciao" con la manina perché 100CV sono 14 in più di 86.
Tutto qua.
ma no, ma no... arrorore!!
il mio intento non è preferire la velocità ecc... io non la voglio la velocità, altrimenti mi prenderei un honda o altra moto con occhi a mandorla!
a me piace la coppia a bassi regimi, il motore pieno, il rumore classico bmw, le vibrazioni che mi fanno inebriare il culo! (azz.. non fraintendetemi in quest'ultima cosa :lol: )
io preferisco 70cv ma che si sentano in quarta a 2000 invece di sentirli oltre i 5.000giri!!! non sono valentino rossi e non vado mai in pista, voglio fare STRADA!
Come quelli che il motore Ducati è il 2 valvole ad aria... poi però i mondiali superbike li vince (cioè li vinceva) il testastretta.
Se per ipotesi la bmw facesse la pazzia di correre di nuovo la parigi-dakar (cosa che non può fare più per l'assurdo regolamento sulle bicilindriche), lo farebbe con la 1150 o con la 1200??
ti ripeto, delle gare me ne sbatto, voglio la tradizione, voglio il classico, voglio BMW!
Odio le mode, odio i fighetti, mi piace la moto, mi piace VIVERLA, non la prendo solo la domenica per fare un giretto, la uso SEMPRE, anche quando piove e fa 0° di freddo, sono un BMWista :!: almeno spero di esserlo...
la nuova 1200GS è più simile ad una giapponese, ma scherziamo?
meno problemi al cambio, meno rumore, meno vibrazioni, meno coppia ai bassi regimi, ma... che cavolo di moto è???
appena ci sono salito mi sono accorto che andare sul misto non era poi cosi divertente come farlo con un 1150, magari era meglio stirare le marce sul dritto ma... ai BMWisti non frega nulla tirare le marce!!!
.
.
a 5000 giri con il 1150 sei a 160 km/h...........
dove cazzo vuoi andare di più, sei sempre su due ruote !!!!!!!!!!
Lo vedi che ragioni come un JAP !!!!!!!
Te credo che non ami le BMW, e meno male.........
gigabike
27-10-2005, 00:48
non diciamo ca@@te..................
A Dave, ma li morté, dico sempre cazzate con te???
Aò, nella mia esperienza quotidiana, ti assicuro che di 1150 se ne vedono parecchie, di 1200 molte, di 1100 pochissime e di 80, in proporzione agli anni che sono passati, se ne vedono ancora tante.
Almeno a Roma i 1100 pare che si siano dissolti, ne vedo 1 ogni dieci 1150, e ti assicuro che giro parecchio.
Piripicchio
27-10-2005, 00:52
con Dave la pensiamo esattamente alla stessa maniera ;)
A Dave, ma li morté, dico sempre cazzate con te???
Aò, nella mia esperienza quotidiana, ti assicuro che di 1150 se ne vedono parecchie, di 1200 molte, di 1100 pochissime e di 80, in proporzione agli anni che sono passati, se ne vedono ancora tante.
Almeno a Roma i 1100 pare che si siano dissolti, ne vedo 1 ogni dieci 1150, e ti assicuro che giro parecchio.
aoh, ke te devo dì.............
me le tiri fuori...............
il 1100 è stata una gran moto, col 1150 hanno migliorato alcune cose( frizione,cambio, dolcezza di erogazione) e peggiorato altre( vedi protezione aerodinamica).
Cmq di entrambi i modelli ne hanno venduti un sacco, come fai a non vedere più 1100? Forse a Roma ci stanno i soldi e l'hanno cambiata tutti, che ne sò......
gigabike
27-10-2005, 00:56
C'è stato un tempo in cui le moto jap mi piacevano. Ora le trovo inutili.
guarda che le bmw non è che non mi piacciono perché vanno piano (che poi non è vero che vanno piano), è che le trovo anacronistiche e personalmente l'idea che se cadessi striscerei un cilindro mi fa rabbrividire.
Insomma mi piacciono le moto moderne. Tutto qua, e fra una 1150 e una 1200, mi sembra più moderna la seconda.
Mi sembra di intuire che se la 1200 si fossero limitati a farla con 90 CV, qualche kg in meno ma de fero e qualche Nm in più, sarebbe stata un successone anche presso i filo1150isti? Sbaglio anche stavolta?
con Dave la pensiamo esattamente alla stessa maniera ;)
pochi ma (spero) buoni............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
27-10-2005, 01:02
Mi sembra di intuire che se la 1200 si fossero limitati a farla con 90 CV, qualche kg in meno ma de fero e qualche Nm in più, sarebbe stata un successone anche presso i filo1150isti? Sbaglio anche stavolta?
forse sarebbe stata meglio, l'importante è il rumore invariato rispetto alla 1150 e renderla divertente sul misto, cosa che non è la 1200...
ovviamente di ferro, la bmw normalmente non usa molta plastica, perche rovinarsi prpio ora?
C'è stato un tempo in cui le moto jap mi piacevano. Ora le trovo inutili.
ahhhh ecco, me pareva, di male in peggio....meno male che ti sei ravveduto :lol: :lol: :lol:
guarda che le bmw non è che non mi piacciono perché vanno piano (che poi non è vero che vanno piano), è che le trovo anacronistiche e personalmente l'idea che se cadessi striscerei un cilindro mi fa rabbrividire.
Insomma mi piacciono le moto moderne. Tutto qua, e fra una 1150 e una 1200, mi sembra più moderna la seconda.
guarda che io son caduto coi cilindri: è meglio salvare la gamba che gli stessi.
se ti piacciono le moto moderne, pazienza......... :lol: :lol:
è un tuo diritto come è nel mio dire che le BMW moderne stanno perdendo il loro " carisma" o la loro identità
se avessero mantenuto certe caratteristiche sicuramente sarebbe stato un prodotto più in linea con la "vecchia " filosofia BMW.
Se sarebbe stato un successone, non sò...........................
gigabike
27-10-2005, 01:06
forse sarebbe stata meglio, l'importante è il rumore invariato rispetto alla 1150 e renderla divertente sul misto, cosa che non è la 1200...
ovviamente di ferro, la bmw normalmente non usa molta plastica, perche rovinarsi prpio ora?
E allora visto che sono in vena di spaccare i maroni:
perché si vendono così tante 1200?
Perché tanti 1150isti sono passati alla 1200?
Perché sta facendo sfracelli di vendita in tutto il mondo?
Quando uscirà la R1200R, farete lo stesso casino o siccome sarà una naked sarà più giusto che sia più potente?
Bob Rock
27-10-2005, 01:10
da quello che si vede nella foto...
non se po' guardà!
Piripicchio
27-10-2005, 01:11
Perché tanti 1150isti sono passati alla 1200?
Quando uscirà la R1200R, farete lo stesso casino o siccome sarà una naked sarà più giusto che sia più potente?
beh.. la moda è una brutta bestia purtroppo, infatti la BMW non è moda, è tradizione!
alcuni seguono il flusso della novità ma...
il motore boxer bicilindrico è in produzione dalla prima guerra mondiale :D
la k1200R è un 4 cilindri... potente ma, chi se ne frega dalla potenza?????
per me, un boxer bicilindrico è sempre il meglio!
ti faccio un esempio stupido:
da qualche giorno la mia ragazza cerca un paio di jeans, abbiamo girato molti negozi ma si trovano solo jeans stracciati e mecchiati, è la moda...
e costano pure 200€!!!
io preferisco un jeans sano, quando si stracciano li butto.
purtroppo la gente va dove gli viene detto e non dove vuole andare :(
si vede che siamo in pochi a pensarla come me, e poi se vuoi una BMW, prendere o lasciare..............
perché tanti 1150isti sono passati alla 1200?
forse non hanno nel dna i cromosomi del vero BMWista :lol: :lol:
una naked più potente è ancora più inutile
gigabike
27-10-2005, 01:14
Ok, vi ho frantumato le balle abbastanza.
E' stato un piacere.
Vi auguro una buona notte.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
E' stato un piacere.
bonanotte...
ciao
absolute beginner
27-10-2005, 01:17
l'unica cosa buona è il consumo, fa 20km/l, ma sembra pure ovvio visto che quando tenti di dare gas viene subito l'impressione che ci sia la marmitta tappata come in alcuni scooter, una tristezza unica se si considera che parliamo di un bmw :mad:
A Mago... :confused:
Ari-take yourself... :rolleyes:
Fino a 'na settimana fa ce chiedevi se le gomme de 5 anni fa so bbone...:roll:
Te ne uscivi fori co'e foto del K1200R e ci chiedevi "E' questa la sostituta della 1150R?", te professavi neofita delle due rote...mo tutt'a 'n botto sei diventato er Nico Cereghini daa trinacria... :lol: :lol:
E sì bono... :lol:
Ti dico solo una cosa: il GS 1200 non se l'è mangiato manco il giapponese volante dell'Elika Romana (sul forum flyingyellow65) con la sua R1100S... ;)
E il Saka fino a qualche anno era un pilota professionista... :!: :!: :!:
Certamente avrà trovato un altro pilota come lui... resta il fatto che il 1200 E' UNA FURIA... :D :D :D :D :D
Lamps!
Piripicchio
27-10-2005, 01:18
E' stato un piacere.
ehehhe.... ti abbiamo fatto esaurire, mi dispiace ma che ci possiamo fare se abbiamo le BMW stampata?
notte, vado a fare sogni bmwisti anche io :lol:
Piripicchio
27-10-2005, 01:20
Te ne uscivi fori co'e foto del K1200R e ci chiedevi "E' questa la sostituta della 1150R?", te professavi neofita delle due rote...mo tutt'a 'n botto sei diventato er Nico Cereghini daa trinacria... :lol: :lol:
Ti dico solo una cosa: il GS 1200 non se l'è mangiato manco il giapponese volante dell'Elika Romana (sul forum flyingyellow65) con la sua R1100S... ;)
Certamente avrà trovato un altro pilota come lui... resta il fatto che il 1200 E' UNA FURIA... :D :D :D :D :D
Lamps!
mai detto di essere un esperto, ma per esperienza, visto che l'ho portata, la 1200 ai bassi regimi tanto furia non me pare... che te devo dì???
comunque se volevo una furia prendevo l'affare che mi ha proposto un amico con una MV agusta F4 :rolleyes:
Bob Rock
27-10-2005, 01:20
<cuttone>
... resta il fatto che il 1200 E' UNA FURIA... :D :D :D :D :D
si cavallo del west :lol: :lol: :lol:
Ciao
absolute beginner
27-10-2005, 01:22
Ciao
Zitto te, sinno domani te metto er guttalax naa bira... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Piripicchio
27-10-2005, 01:23
Ciao
Ciao
AH AH AH AH AH AH AH
:lol: :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
27-10-2005, 01:27
comunque se volevo una furia prendevo l'affare che mi ha proposto un amico con una MV agusta F4 :rolleyes:
Bellissima :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Certo non è esattamente adatta come prima moto, però... :!: :!: :!:
Lamps!
er-minio
27-10-2005, 01:27
Figlio mio, stavolta non posso condividere la tua sintetica opinione... :(
Vendi al chilo il tuo ADV (se vuoi mi ci metto in sella quando la pesano)... e vai!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoroma
27-10-2005, 01:28
Zitto te, sinno domani te metto er guttalax naa bira... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
MITTICCOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
absolute beginner
27-10-2005, 01:29
Ridete, ridete... :lol:
FOR ROSICONS ONLY... :lol: :lol: :lol:
http://www.ware.it/Agritour/Umbria/Perugia/Volpeuva/volpeuva.jpg
Lamps!
er-minio
27-10-2005, 01:31
ma che stai a di?
er-minio
27-10-2005, 01:35
Il GS indefferente alle mode??? hahahaha, questa è bella
:lol: (senza offesa, ovvio).
Tra GS e MV (brutale o F4) non lo so quale fa più "status symbol"...
er-minio
27-10-2005, 01:40
Lamps!
Abbiamo dimenticato la eRRe che non va bene per le lunghe tratte... meglio il GS...
er-minio
27-10-2005, 01:40
140...
Il 1150 lo adoro, ma è (tranne la eSSe) un frullatore.
:lol:
er-minio
27-10-2005, 01:42
Te le cisterne le "prendi"... ahem... si insomma... da dietro...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AMMMORE!!!
sorry ma.... se alla fine volessi tornare alle origini
ADV 1150 o 1200 ?
Il GS indefferente alle mode??? hahahaha, questa è bella
:lol: (senza offesa, ovvio).
Tra GS e MV (brutale o F4) non lo so quale fa più "status symbol"...
non è questione di status symbol.....
il fatto è che il design della linea 1150 era + personale, in stile BMW.
con la linea 1200 si sono adeguati alla concorrenza ed ai gusti del momento( tutto spigoli).
il muso del 1200 RT sembra uno sputer o meglio ancora quello della Caponord vitaminizzato. Le borse( molto simili a quelle Aprilia o Ducati)
Certe somiglianze le vedo solo io?
l' r 1150 r è una gran moto ma non và bene per le lunghe tratte( come hai detto bene tu)anche perchè a me piace molto di più senza nessun cupolino ( al massimo quello piccolo piccolo)
er-minio
27-10-2005, 02:02
non è questione di status symbol.....
il fatto è che il design della linea 1150 era + personale, in stile BMW.
con la linea 1200 si sono adeguati alla concorrenza ed ai gusti del momento( tutto spigoli).
il muso del 1200 RT sembra uno sputer
Anche il GS1200 ha veramente una bella linea.
Il nuvo ADV non mi fa impazzire, sopratutto le fiancate, ci faremo l'occhio.
Il mondo cambia, i clienti sono + giovani e di generazioni diverse. Prima o poi tutto si rinnova, se no staremmo ancora con la civic 3 porte del 70 con i fari quadrati e gli specchi sul cofano.
La RT è molto simile ad uno sputerone, il mezzo più protettivo che c'è al momento, poi i gusti sono personali. A me la ST fa veramente cacare, ad esempio. C'è gente che la adora qui dentro.
Avrà una ciclistica da paura, ma se ci casca la morte sopra fa scopa. :lol:
[quote]o meglio ancora quello della Caponord vitaminizzato. Le borse( molto simili a quelle Aprilia o Ducati)
Certe somiglianze le vedo solo io?
no, le vedevo pure io quando uscì:
http://www.jnkmail.com/private/qde/separate_nascita.jpg
Perchè le borse nere della serie 1150 sono belle??? brrrrrr...
l' r 1150 r è una gran moto ma non và bene per le lunghe tratte( come hai detto bene tu)anche perchè a me piace molto di più senza nessun cupolino ( al massimo quello piccolo piccolo)
ah si?
PS
la mia sulla eRRe era una battuta, e chi doveva cogliere avrà colto ;)
absolute beginner
27-10-2005, 02:56
. Prima o poi tutto si rinnova, se no staremmo ancora con la civic 3 porte del 70 con i fari quadrati e gli specchi sul cofano.
Dici questa?
http://www.webalice.it/vkanna/motori70_addon/images/Honda%20Civic.jpg
Bedda macchina...ha sicuramente molta meno plastica di una Civic MY 2006...
http://www.jalopnik.com/cars/images/honda_civic_2006_5.jpg
:evil4: :evil4:
Lamps!
er-minio
27-10-2005, 09:04
Dici questa?
http://www.webalice.it/vkanna/motori70_addon/images/Honda%20Civic.jpg
Esatto!!! :lol:
Se la plastica ha soppiantato il metallo, ci sarà pure una ragione...e non solo conomica.
Piripicchio
27-10-2005, 13:46
Se la plastica ha soppiantato il metallo, ci sarà pure una ragione...e non solo economica.
se la BMW ha messo la plastica invece del materiale del quale di solito è fatta una MOTO di certo non è per economizzare visto che con la plastica la fanno pagare di più!!
per le linea della 1200GS, non si discute, sono gusti!
a me fa letteralmente cagare ed innervosire perche mi fa rendere conto che la BMW si sta volgarizzando e quindi perde l'originalità e la personalità che usava per le proprie moto.
Guardando una GS1200 o una nuova RT senza il logo BMW sarei certo che si tratta di moto japponesi.
Per chi è interessato all'innovazione, al ringiovanimento, alla modernizzazione e soprattutto alle mode consiglio vivamente una honda!
Per quanto riguarda il motore boxer che hanno imbastardito con prestazioni di allungo ed eliminato qualla fantastica coppia ai bassi regimi che rendeva il boxer bicilindrico bmw unico, credo che si puo parlare di sacrilegio!
Ripeto quanto detto prima, se volevo una moto che mi dava delle sensazioni strabilianti di allungo mi sarei preso di certo una MV agusta ;)
Ogni casa costruttrice ha le proprie caratteristiche che trasmette ai propri prodotti, la BMW è tradizione e qualità, non innovazione.
Se io come altri scegliamo moto BMW è prpio perche cerchiamo un prodotto con delle caratteristiche che non hanno le altre moto, se si tenta di unificare i prodotto al resto si crea un piattume tristissimo!
Cinsietta
27-10-2005, 13:58
sorry ma.... se alla fine volessi tornare alle origini
ADV 1150 o 1200 ?
1150 :D :D :D
2valvole
27-10-2005, 15:29
concordo al 100%
e se dovessero produrre un boxer 850/900 GS (erede della MITICA) sai quante ne vendono ?
Questo non è vero.
Per il resto che hai scritto sono d'accordo con te.
AleConGS
27-10-2005, 16:37
E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso.
scusate ma non devo interrompermi... c'è una :arrow: che cerca di entrarmi in testa.
E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso......
E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso.
scusate ma non devo interrompermi... c'è una :arrow: che cerca di entrarmi in testa.
E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente un cesso......
Ah Ah Ah...!!!!
absolute beginner
27-10-2005, 17:23
E' veramente un cesso. E' veramente un cesso. E' veramente (...) scusate ma non devo interrompermi... c'è una :arrow: che cerca di entrarmi in testa.
E' veramente un cesso.......
Ehm famme capì... :confused:
Ma veramente ti sta balenando per la testa l'idea di dare dentro la 1200 GS per la 1200 ADV??? :shock:
Minki@... è come divorziare da una femmina per sposarsi con la sorella gemella solo perchè quest'ultima si trucca come una zoccol@ e porta minigonne e tacchi a spillo... :lol: :lol: :lol:
Procurati un bel catalogo Touratech che ti diverti anche di più... ;)
Lamps!
AleConGS
27-10-2005, 17:27
è come divorziare da una femmina per sposarsi con la sorella gemella solo perchè quest'ultima si trucca come una zoccol@ e porta minigonne e tacchi a spillo...
beh come motivo mi sembra più che accettabile... :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque no, non so nemmeno se riuscirò a pagare questa fino in fondo.... qua se continuo così va a finire che mi devo truccare io come una zoccola e andare a lavorare dalle parti di Torino... :lol: :lol: :lol:
27-10-2005, 17:45
beh come motivo mi sembra più che accettabile...
:lol: :lol:
onofriodelgrillo
27-10-2005, 17:57
beh come motivo mi sembra più che accettabile... :lol: :lol: :lol: :lol:
assolutamente no :( :( :( :(
ho provato con un mio amico:
3000 giri 60 km/h alla pari ed aprire di colpo, beh , ciao ciao
dopo mi recupera, quando salgono i giri allora sì che va di più ma sotto la differenza c'è, ceeeeeeeeeeeerto che c'è
Per fortuna che si fanno questi test
io in 41.000 km con il 1150 twin spark
e 16.400 con il 1200 non sono riuscito a capire che la differenza della coppia
ai bassi e' abissale :confused: :confused: :confused:
Piripicchio
27-10-2005, 21:03
Per fortuna che si fanno questi test
io in 41.000 km con il 1150 twin spark
e 16.400 con il 1200 non sono riuscito a capire che la differenza della coppia
ai bassi e' abissale :confused: :confused: :confused:
e beh... allora qualcosa la capisco di moto, io la differenza tra la coppia pronta della 1150 e la fioca 1200 l'ho avvertita subito dopo 1 kilometro :lol:
...non ho capito...
Ho capito! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |