Visualizza la versione completa : La mia esperienza BMW finisce qui
Ringrazio tutti gli amici del forum, che mi hanno sempre risposto cortesemente quando chiedevo informazioni, opinioni e altro.
Ringrazio lei soprattutto, la mia GS. Moto fantastica, eccellente in tutti suoi aspetti tecnici che mi ha servito e portato ovunque senza alcun problema.
Mi emoziono sempre quando vendo la mia moto, perché io sono fatto così, mi affeziono a lei anche se come in questo caso con Olga l'amore non è scoccato.
Pazienza, troverà un compagno migliore di me.
Grazie, grazie a tutti
jack2425
24-12-2016, 00:55
Spiace leggere certe cose :(
Come per le donne la prossima sarà quella della tua vita......, per poi rimpingere la precedente e pentirsene vedendola "cavalcata" da qualcun altro :cwm21:
Ti auguro di trovare una nuova Caterina, Gina, Luigia, Mario....
Ciao
robiledda
24-12-2016, 08:37
... ma l'abbandoni proprio alla vigilia di Natale? :rolleyes:
tremendo :confused:
FATSGABRY
24-12-2016, 08:41
Non avevi scritto la stessa cosa per HD pochi mesi fa?Haha
roberto40
24-12-2016, 09:01
Non avere più una BMW non ti impedisce di vivere QdE.
Alla fine la moto è solo lo strumento con il quale viviamo la nostra passione, ti auguro di divertirti di più con il nuovo acquisto.
Buona strada.
potresti anche dirci con cosa la cambi !
:)
feromone
24-12-2016, 09:34
Una volta non amavo le moto giapponesi e le custom. ..ora invece non mi pongo limiti!
1100 GS forever
FATSGABRY
24-12-2016, 10:59
potresti anche dirci con cosa la cambi !
:)
Pare il re...della HD
frankbons
24-12-2016, 11:52
Una volta non amavo le moto giapponesi e le custom. ..ora invece non mi pongo limiti!
1100 GS forever
È l'età :cool:
frankbons
24-12-2016, 11:54
Ringrazio tutti gli amici del forum, che mi hanno sempre risposto cortesemente quando chiedevo informazioni, opinioni e altro.
Ringrazio lei soprattutto, la mia GS. Moto fantastica, eccellente in tutti suoi aspetti tecnici che mi ha servito e portato ovunque senza alcun problema.
Mi emoziono sempre quando vendo la mia moto, perché io sono fatto così, mi affeziono a lei anche se come in questo caso con Olga l'amore non è scoccato.
Pazienza, troverà un compagno migliore di me.
Grazie, grazie a tutti
Addio giessista:?: o forse un arrivederci???:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |