Entra

Visualizza la versione completa : saluti dal Portogallo

scramblerportugal
22-12-2016, 16:25
Buondì Cari "Elichisti" (se non fosse corretto spero che il MOD mi suggerisca...)

Ho 53 anni, maremmano verace, dal 2001 in Portogallo per lavoro, ho appena preso una NINE T Scrambler (foto a breve, prima e dopo il lavoro di "imbellimento" natalizio con lit vari).

Sono nel settore dal 1992 (caschi moto), ho una Lambretta 125 dell'83 e prima dell'elica ho avuto: Suzuki Burgman 650 Executive, Honda Hornet 900, Yamaha TDM, Honda Transalp, Cagiva SXT ed altre che non mi sono rimaste nel cuore.

Spero di poter scambiare idee e tecniche (rimetto le mani all'opera dopo anni), mi auguro di vedere idee che mi faranno morire di invidia e voglia di "copiare" e se qualcuno decide per le vacanze di fare una zingarata in terra Lusa, mi avvisi per tempo che mi unisco.

Da parte mia, se vorrete "hints" sui caschi e vari, sono a disposizione.

A presto e, già che ci sono, Felice Natale e Sereno 2017 per tutti & Cari.

bumba
22-12-2016, 16:29
Un saluto con un po di (sana) invidia, io adoro il Portogallo che ho avuto la possibilità per due volte di visitarlo in moto ovviamente.

scramblerportugal
22-12-2016, 16:30
Ti aspetto per un tour nella Beira :)

bumba
22-12-2016, 16:43
E' probabile che la prossima estate possa ritornare da quelle parti magari per visitare la parte più turistica ma che non conosco l'Algarve, vedremo, magari ti faccio sapere ed accetto l'invito al tour della Beira. Boa Vida ( non so se ho scritto in maniera corretta)

President
22-12-2016, 16:47
ciao in che zona sei del portogallo?

scramblerportugal
22-12-2016, 16:50
ciao in che zona sei del portogallo?

Beira distretto di Viseu, vicino Nelas

scramblerportugal
22-12-2016, 16:53
E' probabile che la prossima estate possa ritornare da quelle parti magari per visitare la parte più turistica ma che non conosco l'Algarve, vedremo, magari ti faccio sapere ed accetto l'invito al tour della Beira. Boa Vida ( non so se ho scritto in maniera corretta)

Più che l'Algarve cerca di fare l' Alentejo, bella terra, belle persone, si mangia benissimo e ci sono ancora (più o meno) pochi turisti. Obrigado e até breve :)

cit
22-12-2016, 17:00
ciao ! benvenuto !

tanti auguri di buone feste.

Verrei volentieri da quelle parti......se mai ti faccio un fischio

;)

salvo_old
23-12-2016, 12:47
Benvenuto !!!