Visualizza la versione completa : Definizione di moto vecchia
LucioACI
20-12-2016, 10:15
Ciao ragazzi, visto che il forum è molto rilassato in questi giorni, volevo sottoporvi un quesito...empirico. Vi spiego...ieri ho avuto l'ennesimo problemino sulla mia k1200s del 2007 con 50k e 4 proprietari, compreso me. Moto sempre tagliandata casa madre, richiami fatti ecc...chi l'ha vista, sa che è una moto anche ben tenuta esteticamente. Sono al secondo k di fila(autolesionista lo so)...quando mi sono lamentato con il meccanico dell'ennesimo cazzo da 300euro, mi ha guardato e detto che è normale se prendi moto vecchie. Ecco, questo non capisco...una moto premium, che da nuova era oltre i 15mila, dopo 9 anni e 50000km...può il meccanico della casa madre bollarla come catorcio, praticamente? Mi è sembrato brutto, soprattutto mi è sembrata una brutta pubblicità per un marchio che fa della qualità il suo punto di forza...soprattutto detto da un meccanico ufficiale.
tobaldomantova
20-12-2016, 10:30
Magari sei tragico. In fin dei conti, fino ad ora, cosa si è rotto?
E' quasi normale,che chi vende moto sostenga che dopo 9 anni una moto sia da buttare..........
LucioACI
20-12-2016, 10:31
Così in generale neh, non solo per mio caso...la mia come mi hanno già detto è vecchia :-))))
tobaldomantova
20-12-2016, 10:34
La mia moto più "nuova" (o meno vecchia) ha 10 anni............
moto, donna .......20 anni vecchia.......
er-minio
20-12-2016, 10:40
L'ennesimo cazzo sarebbe la frizione che, mi pare, di aver visto in altro post ti dava problemi?
Forse il mecca intende che una moto passata sotto diverse mani e guide (i precedenti proprietari) può essere stata strapazzata prima che la comprassi te.
Ed anche tobaldo all 100%:
E' quasi normale,che chi vende moto sostenga che dopo 9 anni una moto sia da buttare..........
E poi ti avrà sicuramente fatto la battuta per cercare di sciogliere il gelo dopo aver comunicato il preventivo.