Entra

Visualizza la versione completa : Storia di ordinario teppismo

Gary B.
26-10-2005, 13:54
Questa mane, ho scoperto che gli scarichi remus esposti alle intemperie, generano litri di condensa nerastra e schifida. Ho parcheggiato di culo contro un muro fresco di sciarbo e sono andato al lavoro, dopo tre ore sono tornato, ho messo in moto al minimo mentre mi infilavo guanti, casco, etc. e mi sono accorto di due enormi cerchi nerastri comparsi sul muro dietro i miei scarichi, sono partito con solerzia ma, dimenticando di avere le borse laterali montate, ho tirato in terra una mezza dozzina di biciclette sotto lo sguardo attonito di una carovana di turisti. Sono ripartito sgommando.

Milka
26-10-2005, 14:00
Questa mane, ho scoperto che gli scarichi remus esposti alle intemperie, generano litri di condensa nerastra e schifida. Ho parcheggiato di culo contro un muro fresco di sciarbo e sono andato al lavoro, dopo tre ore sono tornato, ho messo in moto al minimo mentre mi infilavo guanti, casco, etc. e mi sono accorto di due enormi cerchi nerastri comparsi sul muro dietro i miei scarichi, sono partito con solerzia ma, dimenticando di avere le borse laterali montate, ho tirato in terra una mezza dozzina di biciclette sotto lo sguardo attonito di una carovana di turisti. Sono ripartito sgommando.

Sei veramente da arrestare :violent1: :toothy3: :toimonst:

andela
26-10-2005, 14:00
Bella figura da teppista..davanti ai turisti..... :D :D

dpelago
26-10-2005, 14:03
Vandalo! :violent3:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

26-10-2005, 14:04
teppista :lol: :lol:

Joe Sasa
26-10-2005, 14:06
Discrezione e tranquillità, perfetto ti si ricorderà tutto il quartire, vedi per i prossimi tre mesi di non parcheggiare allo stesso posto :thumbup: :thumbup:

Berghemrrader
26-10-2005, 14:08
......Sono ripartito sgommando.

Questo non è contemplato nel manuale del perfetto Gentleman Biker! :(

Il Veleggiatore
26-10-2005, 14:15
sgommando....magari hai anche tirato sotto il pechinese di una mite vecchietta, tipo "Un pesce di nome Wanda"? :lol: :lol:

xaro
26-10-2005, 15:07
Magari i turisti ti hanno ripreso e finirai su REAL TV---

Burro
26-10-2005, 18:17
ECCO CHI MA SDRAIHATO LA BICI....... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/faccia2.gif