Visualizza la versione completa : Roma Faenza a/r
ironhill
17-12-2016, 17:53
Ciao, chi mi consiglia un bel tragitto(no autostrade 😁) per arrivare a Faenza da Roma ? Il massimo sarebbe fare, per il ritorno, due percorsi diversi! Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
papipapi
17-12-2016, 18:05
Ciao, ma quanti giorni e in che periodo ???? 1 ad andare ed 1 a tornare :toothy2:
Hedonism
17-12-2016, 19:32
ma adesso??? ma sei matto? da Roma a Ravenna e quindi Faenza c'e' solo la e45..... che passa per il vergherete..... rischio neve.
altrimenti... tocca fare dei giri lunghissimi, o a sud da Ancona o a Nord da Firenze
p.s. da Roma Termini con il Freccia Rossa arrivi a Bologna in 1 ora e 57 minuti
vertical
17-12-2016, 19:36
fregato in partenza......anche io stavo per dire treno :)
GiorgioneS75
17-12-2016, 20:46
E facciamogli fare un po' di esperienza così ci ritorna brinato :lol:
papipapi
17-12-2016, 21:13
E allora se vogliamo farlo tornare bennnnnn brinato --- Passo del Muraglione + appenino centrale -- ecc.ecc. ;) :toothy2:
ironhill
18-12-2016, 06:59
LOL! In inverno il treno tutt'a la vita! Questo we lo farei in primavera. 1 g all'andata e anche 2 al ritorno. Grazie per i consigli!
Riccardo_V6
18-12-2016, 08:57
E allora se vogliamo farlo tornare bennnnnn brinato --- Passo del Muraglione + appenino centrale -- ecc.ecc. ;) :toothy2:
Lasciate in pace il muraglione...domenica scorsa sono andato su a fare un giro...non sono caduto causa ghiaccio solo perché qualcuno era caduto prima di me...ed era ancora lì....
Ok. C'erano -2 gradi....
Paolo Grandi
18-12-2016, 10:43
Senza complicarla troppo. Itinerario intercambiabile:
Da Roma fai tutta la Cassia (SS2) fino a Firenze. Poi punti Fiesole e da lì (100 km del Passatore) Polcanto - Borgo S. Lorenzo - Passo della Colla - Marradi - Faenza.
Da Faenza: Marzeno - Modigliana - Passo del Trebbio - Casone - Passo del Muraglione - Dicomano - Pontassieve - Incisa in Val D'Arno - Greve in Chianti - Castellina in Chianti - Siena - di nuovo Cassia fino a S. Lorenzo Nuovo - Grotte di Castro - Viterbo - SP1 fino a Ronciglione - Sutri - di nuovo Cassia fino a Roma.
Fare ora i passi è ovviamente rischioso. Situazione da valutare al momento con le webcam. Ieri Raticosa - Giogo - Muraglione con strada pressoché perfetta, ma cercando sempre di "girare al sole" ;)
ironhill
18-12-2016, 11:27
Senza complicarla troppo. Itinerario intercambiabile:
Da Roma fai tutta la Cassia (SS2) fino a Firenze. Poi punti Fiesole e da lì (100 km del Passatore) Polcanto - Borgo S. Lorenzo - Passo della Colla - Marradi - Faenza.
Da Faenza: Marzeno - Modigliana - Passo del Trebbio - Casone - Passo del Muraglione - Dicomano - Pontassieve - Incisa in Val D'Arno - Greve in Chianti - Castellina in Chianti - Siena - di nuovo Cassia fino a S. Lorenzo Nuovo - Grotte di Castro - Viterbo - SP1 fino a Ronciglione - Sutri - di nuovo Cassia fino a Roma.
Fare ora i passi è ovviamente rischioso. Situazione da valutare al momento con le webcam. Ieri Raticosa - Giogo - Muraglione con strada pressoché perfetta, ma cercando sempre di "girare al sole" ;)
Grazie Paolo! Mi sembra un bel tragitto. Farò il passatore 2 volte: venerdì con la moto è sabato di corsa a piedi!😁
piegopocopoco
18-12-2016, 11:28
Quoto Paolo, bellissima strada!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |