PDA

Visualizza la versione completa : Ma a voi quelli che....

estestest
26-10-2005, 13:07
...in sardostrada, quando chiedete di passare, si spostano di 15 cm verso la corsia di destra pretendendo che li si superi sfiorando il guard rail a sx e la loro fiancata a dx, che effetto vi fanno?

A me viene voglia di..:plasma: :protest: :protest:

Paolillo Parafuera
26-10-2005, 13:17
Dipende: se c'è corsia libera a dx, faccio come per tirare un calcio al passaruota (devo essere nervoso di mio). Se non gli è possibile spostarsi di più ma mi fa spazio a sufficienza per passare, allora vado e ringrazio

Motopoppi
26-10-2005, 13:45
Con il sidecar e' difficile che chieda di passare .... vanno tutti (o quasi) + veloci di me .... ;)

Con il California mi sentono arrivare e si spostano di loro iniziativa (specialmente in galleria)...:D

Ciao

Joe Falchetto
26-10-2005, 13:47
Io gli rilampeggio.
Se non si spostano per intero al di là della linea, allora cambio corsia e vado avanti.

dado
26-10-2005, 13:51
[...]

E' uno dei motivi per cui odio la sardostrada, a parte il fatto che è noiosa.

neoelica
26-10-2005, 14:20
sto dietro coll'abbagliante su on finchè non si spostano...

bepin
26-10-2005, 14:41
Non saprei, non sorpasso mai ...

xaro
26-10-2005, 14:48
Come dice RIngo... "se sei incerto... tieni aperto!" Spalanco la manetta e gli faccio la barba...

Zorba
26-10-2005, 15:07
Come dice RIngo... "se sei incerto... tieni aperto!" Spalanco la manetta e gli faccio la barba...
Okkio che se si spostano ti fanno il contropelo ;)

absolute beginner
26-10-2005, 15:12

Se.. se...
'mpar de coj@ni...
A forza de tenè aperto e fà il pelo alle macchine ho lasciato 'mpar de malleoli sulla fiancata de 'no stronz@ che non teneva la destra... :confused: :confused:

Lampès!

ED IL POLSO
26-10-2005, 15:29
Beh, io quando si marcia su file parallele e mi trovo in sorpasso con una moto dietro, mi sposto il più possibile a dx (con la freccia così il motociclista capisce che l'ho visto e non mi risposterò a sx se mi spavento sentendolo passare) e lui mi passa.........Di solito mi ringraziano......Ovviamente non gli lascio 30cm.....Poi se è una BMW con i cilindroni che sporgono sono obbligato a lasciargli più spazio.......:lol: Perchè ho paura che mi righi la macchina passando......

ED

Gecko
26-10-2005, 15:30
Nulla salvo poi vendicarmi quando sono sul TOY........

estestest
26-10-2005, 15:41
Beh, io quando si marcia su file parallele e mi trovo in sorpasso con una moto dietro, mi sposto il più possibile a dx (con la freccia così il motociclista capisce che l'ho visto e non mi risposterò a sx se mi spavento sentendolo passare) e lui mi passa.........Di solito mi ringraziano......Ovviamente non gli lascio 30cm.....Poi se è una BMW con i cilindroni che sporgono sono obbligato a lasciargli più spazio.......:lol: Perchè ho paura che mi righi la macchina passando......

ED

Infatti pure io faccio così. Invece la maggior parte, se si spostano la freccia non la mettono manco se glie la accendi tu.
E io che ne so che A) mi hai visto B) ti sposti per lasciarmi passare e non per fare i c...i tuoi C) non rientri improvvisamente perchè la colonna a dx ha rallentato.

In sardo, a 130 orari, bisogna essere chiari nelle intenzioni.

ED IL POLSO
26-10-2005, 15:44
Infatti pure io faccio così. Invece la maggior parte, se si spostano la freccia non la mettono manco se glie la accendi tu.
E io che ne so che A) mi hai visto B) ti sposti per lasciarmi passare e non per fare i c...i tuoi C) non rientri improvvisamente perchè la colonna a dx ha rallentato.

In sardo, a 130 orari, bisogna essere chiari nelle intenzioni.

Infatti, è per questo che segnalo sempre le mie intenzioni ai motociclisti con le frecce.....così li rassicuro e loro vanno tranquilli......e io intanto rosico......

ED

Il Maiale
26-10-2005, 15:52
in Francia si spostano al volo, sapete perchè?
Perchè per anni i motociclisti hanno portato via coi piedi gli specchietti, fatelo anche voi, prima o poi la capiranno!!! :mad: :mad:

Jack_27
26-10-2005, 16:36
Odio l'autostrada, ma se il sardautomobilista sta incollato al guard-rail sorpasso a destra con abbaglianti clacson e fuochi d'artificio! :lol:

lucianoerre
26-10-2005, 17:46
...........li odio e invoco su di loro le + atroci punizioni divine!

26-10-2005, 17:58
Odio le autostrade proprio perche' frequentate da questi personaggi in delirio di onnipotenza. Quando non posso proprio fare a meno di dover affrontare l'autopista mantengo una condotta di guida "difensiva"

onofriodelgrillo
26-10-2005, 18:29
minkia come siete litigiosi...

STRESS
26-10-2005, 22:20
il clacson della mia 1150 rt funziona sempre!

Gert
27-10-2005, 02:10
...in sardostrada, quando chiedete di passare, si spostano di 15 cm verso la corsia di destra pretendendo che li si superi sfiorando il guard rail a sx e la loro fiancata a dx, che effetto vi fanno?

io aspetto la prima curva e li passo da sotto. In piega...