PDA

Visualizza la versione completa : ComoditÃ* passeggero/a rispetto a altre tourer...


happyfox
11-12-2016, 20:54
Che ne pensa la passeggera riguardo la comodità della RS circa la seduta, il confort di viaggio, l'esposizione al vento, le eventuali vibrazioni, ecc.?
:D
La mia passeggera (1,60 m e 58 kg) la trova molto comoda (anche più della Versys, con cui si trova ottimamente) e con meno esposizione all'aria rispetto alla Versys. Ho avuto prima la RT del 2012 e la FJR dal 2008 al 2012 con cui abbiamo percorso migliaia di km in Europa. Forse tra tutte, quella che ricorda più comoda, è la FJR...
P.S.: adesso che ho messo i nuovi riser (che alzano e arretrano il manubrio di 3 cm) anche la posizione di guida non ha granché da invidiare ad altre Tourer.
:!:
Penso che potrei viaggiare per km senza stancarmi, come avveniva invece prima.

carlo.moto
12-12-2016, 16:57
Anche la mia passeggera ricorda come più comoda per lei, la FJ, forse, penso io, perchè la sella del passeggero è più bassa rispetto a quella della attuale RT e quindi comporta una minore esposizione sua al vento, per non parlare della completa assenza di vibrazioni, della elasticità del motore ecc.
La RS non la ho mai provata con passeggero ma ad occhio stento a credere sia più comoda e protettiva della RT o addirittura della FJ.