Visualizza la versione completa : Differenza su ADV 2017
franz tb
11-12-2016, 07:52
Ciao,
secondo voi a cosa serve la modifica che hanno fatto al particolare in plastica sul paramotore nella zona delle teste rispetto al modello 2016?
Vedi foto
http://imgur.com/a/OME3n
r1200gssr
11-12-2016, 08:02
Quale foto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me per convogliare più aria verso le zone calde. .........almeno spero sia per quello; )
franz tb
11-12-2016, 08:06
Ho inserito il link, adesso si dovrebbe vedere la foto
Per me serve per far discutere di qualcosa fantasticando chissà che.
Per me per convogliare più aria verso le zone calde. .........almeno spero sia per quello; )
AH AH AH AH
la fantasia non ti manca !
:lol:
forse è una speranza..............altrimenti perchè fare delle plastiche così strane e diverse dalle precedenti?
Se lo sai dimmi la tua opinione, così ridiamo in 2 :D
Posso dirti quello che penso io, anche se magari è per tutt'altro....
in caso di voli di una certa entità, il tubolare si deforma e segna comunque la testa. Quell'inserto di plastica funge da ammortizzatore.
:)
scusa se ho messo le faccine.......pensavo che la tua fosse una battuta
;)
Non era una battuta anche se l'ipotesi è bizzarra; sinceramente vista la resistenza del paramotore (parlo per esperienza di un 360° sul paramotore lungo la rampa dei garage) quella gommina disegnata diversamente non mi darebbe l'idea del maggiormente protettiva per il copriteste, ma dai crucchi ci si può attendere di tutto! ;)
ve benissimo la battuta ;) però sono curioso di capire perchè l'hanno modificata :D
Per me per convogliare più aria verso le zone calde. .
:lol::lol::lol::lol:
lo hanno messo per evitare che in caso di caduta, il tubolare si pieghi in modo troppo brusco (cioè senza incontrare resistenza nei primi cm) ed arrivi a sbattere sulla testa con maggior energia, inoltre il maggior spessore della gomma aiuta ad assorbire l'urto che altrimenti viene scaricato esclusivamente (visto il misero spessore del "gommino" precedente) sulla testa deformandola il che potrebbe non assicurare più la necessaria tenuta stagna.
Spiegazione plausibile e corretta secondo me, si migliora sempre sui nuovi modelli.
qualcuno sa se esistono come ricambi da sostituire?
Immagino di si, per il my 2016 esiste, quindi mi immagino ci sarà anche per il my 2017
Qui per il 2016
http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=0A12-USA-10-2016-K51-BMW-R_1200_GS_Adve_0A02,_0A12_&diagId=46_1587
ummm vedo il gommino ma non vedo il n. categorico del particolare: il n. 2 è tutta la barra compreso il gommino
spacemark87
13-12-2016, 10:22
Ma davvero vi fate queste domande...... Ma c'è da chiederselo?
....ad aumentarne il prezzo d'acquisto....;)!!!
franzisco
14-12-2016, 19:34
Poggiapiedi...... :confused:
piegopocopoco
15-12-2016, 00:31
...ma è cambiato tutto il paramotore, o solamente il gommino?, dalle foto sembrerebbe un pochino piu lungo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |