Entra

Visualizza la versione completa : AffidabilitÃ* k1600gtl

Adrix64
10-12-2016, 22:57
Ciao a tutti. Avendo distrutto la mia r1200rt in un pesante incidente a giugno, vorrei se riesco comprare una k1600gtl usata con immatricolazione tra il 2011 e il 2013. Ora quello che go bisogno da voi è sapere con estrema sincerità l'affidabilità di questo mezzo, perché sono un operaio e farò un salto mortale triplo per questo acquisto, e siccome da 36 anni mi faccio i tagliandi da solo, non posso per vari motivi effettuare riparazioni, per cui se è un mezzo che si guasta sovente non potrò permettermelo, quindi vi richiedo la massima sincerità per non farmi buttare sotto a un treno, grazie a tutti 😊 😊 😊

Delbi
11-12-2016, 07:48
Ciao Adrix, quello che posso dirti è che la mia ha 3 anni, 50K km e non ha mai avuto niente. La moto richiede benzina, olio e gomme e vai tranquillo.
Non mi sento di dire che nessuna ha problemi, ma quelle che conosco io, macinano km senza fermarsi mai.
Da controllare la questione dei blocchetti manopole, visto che qualcuno è rimasto per strada e il cuscinetto della ruota anteriore che è un po' scarso in qualità.
Comunque sono piccoli lavoretti che sarai capace di farti anche da solo.
Provala, comprala e goditela

Riccardo_V6
11-12-2016, 08:22
È affidabile. Tranquillo. Verifica ciò che ha detto Delbi...assieme al tra filamento di acqua dalla pompa sono le uniche cose di cui soffre..

Mi chiedo piuttosto. Quale sarà il tuo uso?

Hai un ricovero al coperto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adrix64
11-12-2016, 09:53