Visualizza la versione completa : Una strega, c'è poco da fare.
Ciao, manco da un po dal forum, ma eccomi di nuovo qui. Volevo condividere con voi il fatto che il K veramente mi ha stregato: avevo provato a venderlo una prima volta, e ci ho ripensato. Quest'estate durante il mio viaggio in Austria mi sono rotto il legamento triangolare del polso, dovrò operarmi, il medico mi ha consigliato di venderla, la famiglia mi ha pressato ma niente, mi possiede :eek: penso che ormai ci invecchierò...
👍👍👍👍 bella lì. Non si può vendere
...penso che ormai ci invecchierò...E' il rischio di chi compra il K.... :confused:
willy the fox
10-12-2016, 12:29
anche a me il medico per una ernia discale mi disse di smettere da andare in moto ..:error:
da allora ne ho cambiate altre due , con 120000 km fatti e con una semplice fasca elastica ho risolto il problema .:mad::mad:
Anch'io ho un'ernia discale, ma andare in moto mi fa bene e non sento dolore. Dovrei smettere? Penso proprio di no 😘
Si offende nessuno se dico che a me cura la rottura di co... :D
Max Claut
13-12-2016, 18:38
credo sia una bella gara....2 ernie lombari e 2 dorsali...25.000km anno in moto ,su quella sella mi passa il dolore...saranno le endorfine? tra poco arriva una bella Kappona GTL....
walter spriano
14-12-2016, 10:23
Mai ascoltare chi ci consiglia di smettere con la moto è solo invidia allo stato puro per me è la mia grande medicina la cura perfetta allo stress e alla rottura di balle di tutta la settimana se non avessi la moto spenderei molti soldi da uno psicoterapeuta. ....quindi la moto è vita e gioia. ...ciao
ehehehe come dico a mia moglie: "non mi drogo, non gioco a carte, non bevo, non vado a donne, un vizio posso averlo? solo uno..." :lol:
senzaparole
15-12-2016, 11:06
Il k 16 ha diversi difetti che non mi stancherò mai di mettere in risalto. Ma pure io dopo ormai 4 anni che ce l'ho non mi sogno manco di striscio di venderla. NON saprei proprio che moto comperare al suo posto! Quando sei arrivato AL MEGLIO fai fatica a scendere a compromessi.
walter spriano
16-12-2016, 11:19
È verissimo la sostituta Addiveni
willy the fox
16-12-2016, 17:50
in fondo sono proprio i medici a dire che occorre fare moto , moto ed ancora moto specie ad una certa eta' e dopo gli anta .
noi siamo ligi alla medicina moderna e non ci pensiamo nemmeno di contraddirla per cui abbiamo fatto la miglior scelta .
Aggiornamento: dopo avermi detto di tutto sul polso, incluso che avrei avuto un'invalidità permanente, gli ultimi esami super specifici e approfonditi testimoniano che in realtà non ho un c...o. Dopo una salva di Santi, ho detto ma perchè mi secco? Solo perché da AGOSTO vivevo come un invalido? Macchissenefrega, torno in moto: fanchiù!
Per cui rieccomiiiii da mercoledì in motoooo :D :D
Isabella
13-03-2017, 10:42
maddai, non hai NIENTE?
qualcosa avresti dovuto avercela, se ti sei messo a fare tutta questa diagnostica.
però sono contenta per te che sia meno grave dell'ipotizzato inizialmente (posso capirti benissimo!) e che ora risali sulla moto a cuor leggero.
Beh, io mi affido ai medici e ben due dicevano la stessa cosa...adesso invece le immagini dicono esattamente ZERO. Misteri....comunque a caval donato :D
Fossi credente direi che il K ti ha miracolosamente guarito :!::cool:
Allora tanti auguri di buoni km col Kappone....
Grazie Albio...e si Tiziano, credo proprio di si :D
Salire sul K cura ogni male 👍
claudio9597
14-03-2017, 07:39
fratturate 2 vertebre ( L4 e L5 ) durante dei lavori a casa la schiena ormai non è più come prima, purtroppo, ma quando salgo sul K6 tutti i dolori sparisconoooooo :rolleyes:
:wave:
Beh, se vai con due vertebre malandate in moto...il mio polso era nulla :D
willy the fox
29-03-2017, 17:15
che il k fosse prodigioso lo avevamo gia' detto , ma che facesse meglio di una equipe di medici lo sospettavo .
nelle prossime diagnosi leggeremo : voltaren pomata due volte al di', oppure k 1600 gt per tutto il wek end e massaggio ale spalle con zavorrina formosa dietro durante le pieghe e frenate . effetti collaterali nessuno nel secondo caso
:D si mi piace la cura :D
Claudio Piccolo
31-03-2017, 09:01
mototerapia..........ma funziona anche con la Nimitz....e con la Contessa....e con l'XT.....col Falcone.....ecc. ecc.... ne ho anch'io la prova provata. :)
Infatti, i medici dicono di fare moto ma non specificano la marca.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
paolo e monia
31-03-2017, 15:08
Per fortuna niente di grave, anch'io mi inserisco con tutti gli acciaccati che però miracolosamente passano quando sali in moto.
in fondo sono proprio i medici a dire che occorre fare moto , moto ed ancora moto specie ad una certa eta' e dopo gli anta .
noi siamo ligi alla medicina moderna e non ci pensiamo nemmeno di contraddirla per cui abbiamo fatto la miglior scelta .
io non ho il 1600 mi inserisco da intruso .. ma questo intervento i è piaciuto un sacco e sorrido ancora
sde posso .... vale lo stesso anche per il 1200.. :D:D:D:D
roberto r1200rt
02-04-2017, 21:57
Da medico vi dico di non ascoltare mai i medici specie se non sono motociclisti e non possiedono una K.
Buona notte e sogni di KKKKKKKKK
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |