Visualizza la versione completa : Cerco ABS K 1200 GT '04
Buongiorno Amici.
Credo di stare per comprare una K 1200 GT del 04, la moto è in ottime condizioni ma dice/pare che ha l'abs rotto.
Non vorrei farmela scappare perché mi piace molto, ma vorrei anche avere la sicurezza dell'abs.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Magari comprando il pezzo usato, o che ci sia un mago che lo possa aggiustare?
Grazie e scusate se ho detto qualche stupidaggine.
Saluti
Ciao Warrior, la KGT sogliola è una gran moto!!
ci ho lasciato un po' la voglia pure io, l'avevo valutata prima di prendere la mia 2006.
Blu mi ingrifa parecchio!
Credo monti l'ABS con SERVOfreno
Ci sono diversi utenti che hanno segnalato officine in grado di aggiustare i moduli ABS
ti linko alcuni messaggi che mi sono salvato per eventuali "sfighe"... forse son vecchi ma per provare a sentire...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8667793&postcount=11
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=9027542&postcount=6
su ebay c'è pure una officina tedesca che opera la revisione/sostituzione
ora però non ho il link, e mi pare che il prezzo fosse intorno ai 600
un salutone a te e signora!!
Ciao Amico Tag ben risentito.
Si magari, non ci capisco una mazza di questa sogliola, mi affido a voi che sapete sicuramente come aiutarmi.
Ogni link, ogni idea che vi viene in mente sarà ben accetta.
...Poi casomai ci si rivede in giro questa primavera
Grazie
su FB avevo notato un certo Mattarollo Officina che li ripara; prova a cercare (anche la correttezza del nome )
ciao
Ciao chiedi sul Mercatino Fernetelika eagarages forse ha il pezzo
Lamps Nimbus
Perché Buttare l'ABS della tua moto BMW ancora nuovo quando rigenerandolo puoi godere di 2 ANNI DI GARANZIA ?
Se si accende la spia rossa del tuo ABS di 2° generazione non è ancora l’ora di sostituirlo.
Affidalo ai nostri Tecnici Specializzati saranno in grado di risolvere il problema riportandolo alle funzioni originali mantenendo completamente inalterato il suo aspetto sostituendo tutte le parti elettriche e meccaniche. Ritiro, Ripristino e riconsegna dai 3 ai 5 giorni lavorativi
Oppure hai piacere di avere più coppia nella tua moto con la centralina aggiuntiva Power Frk?
Per info contattaci absnew@powerfrk.com
IL NOSTRO PRODOTTO GODE DI 2 ANNI DI GARANZIA SUL LAVORO ESEGUITO
Rispondiamo solo in privato
Trovato quwsto spero ti sia utile
Grazie mille a tutti.
Chiamerò al più presto.
Saluti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |