Visualizza la versione completa : Ritardo consegne [EDIT]
Giovanni Sciaraffa
06-12-2016, 14:41
Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto però seguo da parecchio i vari forum di discussione e apprezzo molto la d disponibilità di tutti gli utenti ed è per questo che volevo mettere in evidenza Il Fatto che le consegne the GS Adventure my 2017 sembrerebbero tutte quante bloccate per ragioni non conosciute!( o perlomeno non vengono comunicate neanche ai concessionari..)
Sto aspettando la consegna dalla fine di ottobre ma ad oggi nulla e non ci sono risposte da parte di bmw se non:" problemi di approvvigionamento......".
Qualcuno sai dirmi qualcosa di più o sta passando lo stesso mio problema?
Grazie a chiunque mi potrà fornire una risposta ciao a tutti di nuovo
Ciao mi sembra strano io ho ordinato il10 ottobre è arrivata dopo 10 giorni
Ciao a tutti!!Anche io sono nella stessa situazione, ma per quanto riguarda la S1000XR m.y. 2017....mah...attendiamo...ciaooo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto vi conviene aspettare e farsela consegnare a Gennaio almeno non perdete un anno. Comunque a Roma le consegnano regolarmente, la scorsa settimana quando ho ordinato la mia ( per Gennaio 2017 ) di TB ne avevano 3 in attesa dei clienti e due XR quindi forse un problema ai concessionari
ordinata Adventure TB full con cambio ea, keyless e allarme il 14 novembre con produzione prevista nella 3 settimana del 2017
utilizzato un ordine aperto con produzione nella 49 settimana e consegna nella 51 ... immatricolazione il 2.1.2017 ... domani sono in concessionaria che dovrebbero comunicarmi il n. di telaio e chiederò in merito
brusuillis
06-12-2016, 18:17
Ordinata il 5/11 arrivata il 14/11.
damiano6996
07-12-2016, 08:43
Ciao ordinata il 17/11 ad oggi ancora niente
mustangcheck
07-12-2016, 08:50
Ordinata a metà settembre, tempo di consegna 60gg, puntualmente arrivata a metà novembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
damiano6996
07-12-2016, 08:54
ops scusate, ordinata il 17/10
Ordinata il 8/11 prevista consegna meta gennaio.
Giovanni Sciaraffa
07-12-2016, 12:53
Io il numero di telaio lo conosco già perché ho utilizzato un ordine aperto di un cliente che ha deciso di immatricolarla a gennaio ed era in attesa consegna 43 esima settimana.
Ma da quando il concessionario la sta monitorando è ferma prodotta (stato 150....?) In attesa di spedizione! Ma poi tutto fermo!! Non sa niente lui e il servizio clienti mi risponde genericamente!!(tanta richiesta! ....Ma cosa mi frega!!!! Se è un ordine teoricamente vecchio e gua prodotto!!!!)
Ogni giorno passo dal conce. A rompere.... ma non ne può nulla!
A questo punto la immatricolazione sicuramente a gennaio. ....ma arriverà????
geminino77
07-12-2016, 12:58
Mi spiace ma forse ha il problema il dealer dove sei andato , io presa il 25 settembre gs adv lc euro 4 consegnata i primi di ottobre...idem mio amico presa metà novembre arrivata fine novembre....
ciao a tutti, io sono andato dal concessionario il 25\11 e ne aveva 2 a disposizione nel salone, bloccata una per consegna i primi di gennaio 17.
il conce bmw di capua ne ha ha terra 3 o 4
Ciao a tutti...
ordinata il 12/11 con permuta della mia ADV 2015 e consegna prevista per metà gennaio....almeno, a detta del conce...
Certo, fosse anche arrivata prima non l'avrei immatricolata personalmente prima del nuovo anno....
Comunque, a detta sempre del concessionario, difficilmente sarebbe arrivata prima, visti indicativamente i 60 gg dal momento dell'ordine...
Giovanni Sciaraffa
09-12-2016, 11:14
A questo punto anch'io sono convinto di immatricolarla a gennaio anche se arrivasse in questo periodo!
Certo è che la consegna era prevista entro fine ottobre e questo ritardo è ampiamente ingiustificato come ingiustificato è il comportamento del servizio clienti che risponde in maniera generica dimenticando che il cliente ha il diritto a ricevere informazioni perché senza di lui crollerebbe tutto!!
Assolutamente d'accordo tra un anno e l'altro la valutazione sull'usato cambia di circa 500 €
Al limite vai con aria arrabbiata e fatti inserire un omaggio, il tagliando dei 10000 km ci può stare.
ordinata Adventure TB full con cambio ea, keyless e allarme il 14 novembre con produzione prevista nella 3 settimana del 2017
utilizzato un ordine aperto con produzione nella 49 settimana e consegna nella 51 ... immatricolazione il 2.1.2017 ... domani sono in concessionaria che dovrebbero comunicarmi il n. di telaio e chiederò in merito
confermato nessun ritardo, prodotta il 7.12 in consegna dal 19.12
Giovanni Sciaraffa
10-12-2016, 00:20
esantik : sono contento x te ! mi saprai dire..... ancora oggi mi ha chiamato BMW italia x dirmi che non sanno quando possono consegnare .... senza spiegazioni! e la rabbia sale !
fabrizio 64
10-12-2016, 10:35
Arrivata in perfetto"orario" ordinata a metà novembre 👍
Giovanni Sciaraffa
11-12-2016, 12:31
X Fabrizio 64 : Ma avevi usufruito di un ordine aperto prima ? Mi daresti i dettagli? Grazie
fabrizio 64
11-12-2016, 12:52
Non saprei, addirittura mi aveva detto il concessionario che se la volevo normale in dieci giorni arrivava
damiano6996
19-12-2016, 19:27
Ciao ragazzi, è ufficiale sono il possessore di una gs adv triple black, unico neo......
è arrivata sabato dal concessionario e mi hanno sconsigliato di immatricolarla adesso, quindi ho deciso di aspettare gennaio....
e quando arriva...........
piegopocopoco
19-12-2016, 20:16
...tanto nevica da qui a Gennaio...
La ritiri con catene montate ovviamente....
damiano6996
20-12-2016, 10:03
mi hanno assicurato massimo il 4 gennaio, sto fremendo, è da settembre che sono a piedi.....
IRON MAN
22-12-2016, 19:57
GS 1200 ADV TB ordinata il 6 dic arrivo previsto da Monaco 5 settimana del 2017
Come ho già scritto ordinata l'8 di novembre ed è già arrivata (vista e salito in sella ieri) ovviamente la immatricolerò dopo il 9 gennaio. E' BELLISSIMA!!!!
Raga, non vorrei fare il corvo ma non è che......
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2 Ecom%2Fvbforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D466699&share_tid=466699&share_fid=2724&share_type=t
Meglio tardi che mai
29-12-2016, 16:53
@ Rescue smettila di gufare :snipe::snipe:
:lol::lol::lol:
Ordinata 10-11 mi ha telefonato il conc. ieri che era appena arrivata.
No ADV T.B. ma adv bianca.
Spero che RESCUE non abbia ragione.
Invece se ho ragione, significa che BMW ha operato bene ed una volta verificato l'eventuale problema, ha posto rimedio in fabbrica e non ha demandato ai clienti/concessionari il problema.😊
Ciao a tutti, volevo sapere se anche alcuni di voi in attesa della consegna hanno avuto ritardi.
Io ho ordinato un r 1200gs adventure con assetto ribassato e sono ormai due mesi che aspetto
La risposta del conce è sempre a giorni arriva
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sirandrew1977
23-03-2017, 17:06
con molta probabilità è l'assetto ribassato a causare il ritardo
pero' il " a giorni arriva " detto da un concessionario...
sbaglio o tramite terminale dovrebbero poter conoscere la settimana di produzione, consegna ecc ecc?
Io so che il concessionario riceve la fatturazione della moto qualche giorno prima che arrivi, la mia ADV era prevista in arrivo per la settimana 12 ( quella corrente) e hanno già inviato la fattura, arriverà domani.
@Lucic, adesso che sai che i concessionari hanno tutto a pc, potresti chiedere la settimana e SE ha già ricevuto la fattura....
geminino77
23-03-2017, 22:41
È la versione bassa che va fatta fare ed impiega più delle altre....
Grazie ragazzi per le info
Ieri sera sera sono riuscito ad avere una risposta arriverà la prima settimana di aprile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 14 Febbraio...oggi arriva in concessionaria :lol:
Parlo dell'Adv Triple Black
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |