PDA

Visualizza la versione completa : Euro4 - KM0


ACHD
06-12-2016, 14:04
Ciao a tutti,
secondo voi, a gennaio ci saranno a disposizione delle R my2017 a chilometro zero?
qualche indiscrezione o fonte certa?

iPhone1966
06-12-2016, 18:02
Ci sono già in commercio .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fialanico
13-12-2016, 00:04
[QUOTE=iPhone1966;9251751]Ci sono già in commercio .

Mi pare che le euro 3 nuove adesso hanno un prezzo molto interessante per cui cosa si guadagna con un euro 4.

ACHD
13-12-2016, 19:23
Ciao fialanico, secondo me cambia che se uno non la vuole "tenere per sempre" ci perde molto meno nel momento in cui va a rivenderla.
La svalutazione per cause da imputarsi alle emissioni è rilevante, se poi ci si aggiunge l'IVA del nuovo ancora di più (visto che parlavi di Euro 3 nuova e non km0).
D'altro canto, invece, le svalutazione dovuta ad un proprietario in più (caso del km 0) fino a 4/5 proprietari, è molto meno influente sul prezzo di vendita, secondo la mia esperienza.
Ma, senza essere venali, preferisco prendere una Euro 4 semplicemente per il fatto che è disponibile, non vedo il senso di comprare una moto già "vecchia".
Se a questo ci aggiungiamo il fatto che il delta tra costo di acquisto di una euro 3 rispetto ad una euro 4 è pari, o addirittura inferiore, alla svalutazione in caso di vendita... be diciamo che non mi sembra una scelta troppo furba. Ma questa è solo una mia idea :)

ne ho trovate solo 2 cmq di euro 4 km0 in vendita su moto.it

Fialanico
14-12-2016, 13:45
Achd sono d'accordo effettivamente io penso ad acquistare una moto per usarla per tanti anni perché ne sono innamorato e non per venderla a a breve a meno di problemi chiaramente.

alr74
14-12-2016, 21:34
ma come mai tutte ste seghe mentali? prendi quella che piu' ti piace e dove risparmi di piu'....