Visualizza la versione completa : Euro4 - KM0
Ciao a tutti,
secondo voi, a gennaio ci saranno a disposizione delle R my2017 a chilometro zero?
qualche indiscrezione o fonte certa?
iPhone1966
06-12-2016, 18:02
Ci sono già in commercio .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fialanico
13-12-2016, 00:04
[QUOTE=iPhone1966;9251751]Ci sono già in commercio .
Mi pare che le euro 3 nuove adesso hanno un prezzo molto interessante per cui cosa si guadagna con un euro 4.
Ciao fialanico, secondo me cambia che se uno non la vuole "tenere per sempre" ci perde molto meno nel momento in cui va a rivenderla.
La svalutazione per cause da imputarsi alle emissioni è rilevante, se poi ci si aggiunge l'IVA del nuovo ancora di più (visto che parlavi di Euro 3 nuova e non km0).
D'altro canto, invece, le svalutazione dovuta ad un proprietario in più (caso del km 0) fino a 4/5 proprietari, è molto meno influente sul prezzo di vendita, secondo la mia esperienza.
Ma, senza essere venali, preferisco prendere una Euro 4 semplicemente per il fatto che è disponibile, non vedo il senso di comprare una moto già "vecchia".
Se a questo ci aggiungiamo il fatto che il delta tra costo di acquisto di una euro 3 rispetto ad una euro 4 è pari, o addirittura inferiore, alla svalutazione in caso di vendita... be diciamo che non mi sembra una scelta troppo furba. Ma questa è solo una mia idea :)
ne ho trovate solo 2 cmq di euro 4 km0 in vendita su moto.it
Fialanico
14-12-2016, 13:45
Achd sono d'accordo effettivamente io penso ad acquistare una moto per usarla per tanti anni perché ne sono innamorato e non per venderla a a breve a meno di problemi chiaramente.
ma come mai tutte ste seghe mentali? prendi quella che piu' ti piace e dove risparmi di piu'....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |