Visualizza la versione completa : Importazione Moto Dall'estero
per chi fosse interessato alla parte burocratica per l'importazione delle moto in italia qui http://www.quellidellelica.com/forums/article_read.asp?id=107 trovate le nuove normative
Grazie a DEGUS (è il suo mestiere :cool: ) che ha aggiornato l'articolo. :D :D :D :D :D
Beh...grazie è poco!
Davvero ben fatto!
Mo soccia se ne SAI!!!!
Complimenti chiaro ed esauriente!!
Già salvato su PC!! :D :D :D
indianlopa
26-10-2005, 19:30
bravo..... ottimo degussone ......ci sto pensando x una :arrow:
Grazie boss.... :D
se avete dubbi.... a disposizione :)
Bravo Diego!!
(approfitto per salutarti tanto!)
direi che hai rasentato la perfezione (ehehehe......così magari non ti monti la testa). :D :D
A parte questo ora ci vorrebbe qualcuno che "consiglia" dove andare a comprare e chi contattare......che ne dite??? ;) ;)
io ho trovato Yassser del conce BMW di Monaco molto disponibile....dice che in un ora ti mette sul cavallo e sulla via di casa...
MartyMcFly
03-11-2005, 15:25
io ho trovato Yassser del conce BMW di Monaco molto disponibile....dice che in un ora ti mette sul cavallo e sulla via di casa...
E hai già sperimentato tu stesso?
PS Colgo anche io l'occasione per ringraziare il mitico Degus per il lavoro fatto!
sperimentato nel senso di comprare (ancora) no...ma se gli scrivi un email ti manda la lista delle moto disponibili con foto etc..poi se ce una che vuoi comprare gli fai il bonny e lui ti manda tutti i documenti per poter già procedere alla immatricolazione (oppure con 150 euro ti da la targa temporanea, te la porti a casa ed "espleti" le varie pratiche entro i 30gg). Visto che sei a Roma, valuta il costo del viaggio..in ogni caso il gioco vale la candela su modelli molto accessoriati
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |