Stefano_PY
02-12-2016, 14:38
Salve a tutti, chiaramente sono nuovo nel vostro forum, sono italiano ma vivo in Paraguay (Sud America) da parecchi anni, attualmente non ho una BMW, ma si una Multistrada 1000 DS con all'attivo quasi 60.000 Km, sto valutando seriamente di cambiarla, il fatto che sono indeciso fra due modelli, la S1000XR e la R1200RS, venendo appunto dal MTS, di certo la mia scelta pende di più per XR, ma come uso prevalentemente la moto per lunghi viaggi in coppia, viaggi di 1.000 km e anche di più, forse la RS sarebbe un'alternativa più valida per il turismo.
Poi sicuramente c'è il GS che é probabilmente la viaggiatrice per eccellenza, ma onestamente la ruota da 19" non mi attira, e anche il peso non é indifferente in quella moto.
Probabilmente alcuni di voi mi diranno provale entrambe e poi decidi, ecco qui la cosa si complica dato che in BMW Paraguay non si ha la possibilità di fare un Test Ride, quindi bisogna comprarle a scatola chiusa.
La RS costa un po' meno, e qui le moto costano tutte parecchio, la XR viene sui 23.000 €, modello completo di tutto, la RS sui 20.700 €, piu il 15% se la si paga a rate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Magari chi le ha provate entrambe mi saprà dare la propria opinione in merito.
Grazie e ci si scrive nel forum. :salute::salute::salute:
Questa è la Ducatona in versione mulo.
http://i68.tinypic.com/34ov7rr.jpg
Poi sicuramente c'è il GS che é probabilmente la viaggiatrice per eccellenza, ma onestamente la ruota da 19" non mi attira, e anche il peso non é indifferente in quella moto.
Probabilmente alcuni di voi mi diranno provale entrambe e poi decidi, ecco qui la cosa si complica dato che in BMW Paraguay non si ha la possibilità di fare un Test Ride, quindi bisogna comprarle a scatola chiusa.
La RS costa un po' meno, e qui le moto costano tutte parecchio, la XR viene sui 23.000 €, modello completo di tutto, la RS sui 20.700 €, piu il 15% se la si paga a rate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Magari chi le ha provate entrambe mi saprà dare la propria opinione in merito.
Grazie e ci si scrive nel forum. :salute::salute::salute:
Questa è la Ducatona in versione mulo.
http://i68.tinypic.com/34ov7rr.jpg