PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione

berna1974
01-12-2016, 17:17
Buonasera a tutti,
sono un motociclista abbastanza "in erba" perché purtroppo ho provato l'ebrezza delle due ruote solo una decina di anni fa!
Appassionato di motori americani ho posseduto un'H&D con la quale ho fatto delle splendide vacanze e qualche raduno.
In procinto di diventare papà l'ho venduta perché sapevo che l'avrei utilizzata molto poco e avendo ancora un valore piuttosto importante ho preferito monetizzare piuttosto che tenerla ferma in garage.
Mi sono così preso una Africa Twin RD07A del '96 con l'intenzione di utilizzarla per fare qualche giro con degli amici non solo su asfalto. Quando ero giovane è stata per me un "mito" e mi sono tolto una piccola soddisfazione.
Purtroppo un pò per il lavoro e un pò per l'impegno del nuovo arrivato di casa non sono mai riuscito a fare quello che volevo!
E' così che dopo l'estate ho deciso di venderla e con grande sorpresa dopo tre anni e mezzo non ci ho rimesso nemmeno un euro.
Oggi a vedere il garage vuoto proprio non ce la faccio! Obiettivamente il tempo per usare la moto per ora non è molto e per i miei utilizzi avrebbe forse più senso prendere uno scooter...ma proprio non ce la faccio :lol:
E' così che mi sono messo in testa la mukka! Un pò mi piace...e poi se è la moto più venduta ormai da un sacco di tempo un motivo ci sarà! :cool:
Non voglio spendere una fortuna per cui sto cercando una prima serie che abbia almeno le valige. Inizialmente ne cercavo una con ABS ma dopo avere letto e approfondito i problemi causati dal servo freno francamente non ne sono più così convinto!
Ad oggi ne sto tenendo d'occhio qualcuna...e a breve potrei essere multato pure io! :eek:

elikantropo
01-12-2016, 19:24
Ciao, benvenuto.

Visca
01-12-2016, 20:41
Ciao bentrovato!

lmonterz
01-12-2016, 21:22
Benvenuto !