fufigno
01-12-2016, 09:57
Sempre per rinnovo collezione entrambi gli orologi sono in condizioni ottime
Come da titolo
Eberhard Traversetolo mod 210116vz
Cassa 43mm quadrante bianco
cinturino in pelle con ardiglione originale
vetro zaffiro
Senza scatola per questo disposto ascendere un po sul prezzo
Orologio di casa Eberhard & Co. modello "Grand Croisiere" ref. 32022 con movimento automatico e funzione di cronografo, montante calibro Lemania 5190. Cassa in acciaio 38 mm impermeabile fino a 50 m con caratteristica ghiera a forma di timone, quadrante bianco con contatori , lancette ed indici a bastone dorati e luminescenti, datario a ore 3, fondello personalizzato, cinturino in pelle marrone con chiusura ad ardiglione logata.
I miei orologi sono sempre stati revisionati Da Rodolfo Saviola ,chi capisce di orologi sa di chi sto parlando
Gli interessati posso ricevere foto via mail
Grazie
Mario
Come da titolo
Eberhard Traversetolo mod 210116vz
Cassa 43mm quadrante bianco
cinturino in pelle con ardiglione originale
vetro zaffiro
Senza scatola per questo disposto ascendere un po sul prezzo
Orologio di casa Eberhard & Co. modello "Grand Croisiere" ref. 32022 con movimento automatico e funzione di cronografo, montante calibro Lemania 5190. Cassa in acciaio 38 mm impermeabile fino a 50 m con caratteristica ghiera a forma di timone, quadrante bianco con contatori , lancette ed indici a bastone dorati e luminescenti, datario a ore 3, fondello personalizzato, cinturino in pelle marrone con chiusura ad ardiglione logata.
I miei orologi sono sempre stati revisionati Da Rodolfo Saviola ,chi capisce di orologi sa di chi sto parlando
Gli interessati posso ricevere foto via mail
Grazie
Mario