Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio BMW a 100 euro !
Sono alla ricerca di una borsa serbatoio BMW e mi sono imbattuto in questo annuncio su un noto sito.
http://www.subito.it/accessori-moto/borsa-serbatoio-bmw-r1200gs-2014-roma-183936233.htm
l'articolo proposto è una borsa serbatoio BMW che di listino supera le 200€.
Prezzata 100€!
Contatto il venditore chiedendo la disponibilità e la possibilità del contrassegno.
Mi risponde che non spedisce e non fa contrassegno ma consegna a mano viste le numerose richieste.
Dopo una settimana quest'oggi ricompare con la data odierna il medesimo annuncio.
Mi chiedo: ma non c'è nessuno di Roma che si va a prendere questa borsa per sole 100 ?
Spiegatemi dove sta la truffa?
Panzerkampfwagen
30-11-2016, 23:19
Sarà arrubbata
Il solito aberrante pirla™
Riccetto
30-11-2016, 23:21
Sara(h) Ferguson :lol:
:arrow: :!: :confused:
Sara svegliati è primavera
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
roberto40
01-12-2016, 08:38
Dal sito risulta che pubblica dal 2013 e in questi anni ha pubblicato 8 annunci, dubito quindi che sia un truffatore.
Al momento poi ha due annunci, prezzi onesti ed entrambi riguardanti borse bmw.
In contrassegno non spedisce quasi nessuno perchè si maggiorano le spese e si hanno tempi lunghi per recuperare l'importo.
Inoltre non offre nessuna tutela neanche all'acquirente visto che non si può controllare il contenuto del pacco.
Probabilmente qualcuno gli ha dato buca e ripropone l'articolo.
er-minio
01-12-2016, 10:26
Spiegatemi dove sta la truffa?
Cioè, se uno vende una cosa usata al 50% del prezzo originale di vendita deve essere truffa?
Poi ci lamentiamo della gente che vende i GS di 10 anni a 12mila euro :evil4:
Comunque l'ha già venduta. L'avevo chiamato ieri
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
e allora perchè l'annuncio è di oggi alle 13:17 :rolleyes:
Ha messo l'annuncio ieri e poi l'ha levato. Oggi lo ha rimesso. Lo chiami e ti risponde che non spedisce in contrassegno oppure l'ha già venduta. Stranezze del web !
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Riccetto
01-12-2016, 19:26
Vorrà venderla solo esclusivamente ad uno che va lì di persona... magari cerca compagnia... :lol:
enzissimo
01-12-2016, 19:36
In contrassegno non spedisce quasi nessuno perchè si maggiorano le spese e si hanno tempi lunghi per recuperare l'importo.
Inoltre non offre nessuna tutela neanche all'acquirente visto che non si può controllare il contenuto del pacco.
Esatto, aggiungi che spessissimo mandi dei ricambi e chi li riceve decide che non li ritira più (e quindi non paga il postino etc.) perché: "Scusa, mi è arrivata una multa gigantesca da pagare, non ho più i soldi"
"Scusa, non avevo avvertito i miei e quindi hanno rifiutato di pagare il pacco quando e' arrivato"
E 1000 altre scuse del genere e ti ritornano indietro e hai speso circa 20 euro per nulla
Oltre al fatto che le Poste ti fanno un assegno che devi andare a versare etc.
Chi vende ormai farà bene ad usare Paypal: è una sicurezza sia per chi vende che per chi compra, anche se le commissioni non sono indifferenti
Papà Pig
02-12-2016, 06:48
Oltre 200 di listino = 160/170€ scontata.
La vende a 100, quindi nulla di strano.
Il fatto che non spedisca è un ottimo motivo per fidarsi.
Il contrassegno è un'assurdità:
Il venditore paga la spedizione e, se l'acquirente non ritira il pacco, perde le spese di spedizione X 2.
Poi ci sono quelli che dicono : ma se vengo a prenderlo di persona quanto mi prendi ? ( niente te lo regalo ) : - )
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |