PDA

Visualizza la versione completa : Tante belle parole, ma quando si tratta di fatti....

Andrea1982
29-11-2016, 08:59
Al liceo alla fine di un problema di matematica di scriveva CVD
ecco..
tante belle parole, puntiamo alla sicurezza... a quanto capito non erano finanziamenti per comprare, si trattava di uno sgravio fiscale.. ergo chi ci smena? il piccolo negozio..
se voglio spendere meno il para schiena me lo ordino su internet e non ci pago l'iva italiana!
ulteriore modo dei nostri politici per non smentirsi mai..

http://m.moto.it/magazine/news/legge-di-stabilita-2017-niente-detrazione-per-paraschiena-e-air-bag-moto

El Casciavid
29-11-2016, 09:37
Tante parole e niente fatti, come al solito...

LucioACI
29-11-2016, 16:07
Tanti fatti...di coca.

fallik
29-11-2016, 16:16
Coca poca....Tanti infatti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Teo Gs
29-11-2016, 16:29
...tutto normale...:(

valz
29-11-2016, 16:51
Le lobby o non contano o non hanno unto a chi di dovere...

SL1
29-11-2016, 17:09
A me sti incentivi hanno rotto le p.....
SI pagassero meno tasse e poi ognuno compra quello che vuole, non gli incentivi!
Oramai siamo alla frutta tra poco si incentiverà l'uso del preservativo ...
La solita campagna portata avanti a soli fini di far fare soldi ai soliti noti, che non hanno saputo muoversi bene .... ben appoggiati da qualche rivista compiacente .. in vena di notorietà ...
Il paraschiena l'ho sempre avuto e comprato senza incentivi ...
Che poi se compri una moto e non hai soldi per un paraschiena ... allora hai altri problemi ....

Andrea1982
29-11-2016, 17:35
il son dell'idea (parlo serio non da scimmia/pirla) che in un paese civile, farmaci,dispositivi di sicurezza e preservativi ( ricordiamo servono anche per evitare male malattie sessualmente trasmissibili) dovrebbero essere esenti iva o almeno non superare il 4%!
in un paese civile..

sapete quanti spendono per il cellulare nuovo e poi non badano alla salute?

er-minio
29-11-2016, 17:39
Pure io degli incentivi frega poco.
Però anche solo l'IVA più bassa, come accade in altri paesi, sarebbe apprezzabile.

Riccetto
29-11-2016, 23:05
dovrebbero essere esenti iva o almeno non superare il 4%!

scherzi..?!?! e come farebbero a mantenere tutti i loro privilegi..?? :confused:

Dive68
30-11-2016, 08:42
Quoto SL1 i soldi per l'ultimo smartphone ci sono ci riempiamo di rate ma i soldi per la sicurezza e non parlo solo dei paraschiena gomme lisce ecc. non ci sono.
Meditate gente meditate

ettore61
30-11-2016, 12:00
gli incentivi servono solo a far lievitare i costi.
Esempio, la benzina attorno al confine, costa un x meno a seconda della distanza.
io ho questa possibilità.
comunque la faccio fuori da questa fascia, perché comunque costa di meno rispetto alla fascia protetta.
perciò il parashiena appena passa, tanto non passa, lo sgravio fiscale, avrà sicuramente un aumento considerevole di prezzo.
le Lobby servono solo per farsi i cazzi loro e marginare di più a spese dello stato, ,ma lo stato siamo sempre noi.

ostia.