PDA

Visualizza la versione completa : Plauso all'assistenza XLite

hpbt
28-11-2016, 18:10
Devo dare merito all'assistenza della XLite per la serietà e la rapidità.
Ho uno XLite 1003 ( l'apribile per intenderci..) che avevo da un anno e mezzo, cui si è lacerata la guarnizione del contorno facciale. Ho quindi inviato una mail all'XLite che mi ha subito contattato e consigliato di riportarlo al venditore con lo scontrino e che avrebbero provveduto.
Così ho fatto e nel giro di due settimane mi è ritornato a posto a spese zero.
Ecco una ditta seria che cura il Cliente.

Superteso
28-11-2016, 18:59
tra poco ti faccio sapere se anche per me è cosi :)

flower74
28-11-2016, 20:00
... non ci sono paragoni... sono i MIGLIORI... peccato che, per quel che mi riguarda, l'X 1003 aveva qualche problemuccio di troppo e, comunque si sono comportati da SIGNORI.
Complimenti.

londinese
01-12-2016, 12:05
Davvero? Io ho un x-lite x702GT (5 stelle Sharp) da quasi 2 anni, con cui mi trovo abbastanza bene. L'unica seccatura è che a meno di due mesi dall'acquisto, nel primo giretto in campagna (non certo a velocità da pista!), si staccò un'aletta laterale, quella che copre la presa d'aria anteriore, in basso a destra. In circa un anno e mezzo non ho mai avuto risposta. Mando email e vengo ignorato. Chiamo e mi dicono sempre che il tizio con cui devo parlare ora non c'è. Non è la fine del mondo, però non è questo il livello di servizio che mi aspetterei per un casco top di gamma!

Un'altra seccatura è che l'x-lite mi calza stretto; con Schubert Shark e altre amrche porto una L, con l'x-lite una XL, il che significa che il mio casco è quello con una calotta di dimensioni maggiori, quindi più pesante.