Visualizza la versione completa : Traghetto UK > Irlanda Info
Ciao a tutti..
sto cominciando a buttar giù un paio di idee per le vacanze 2017, destinazione Irlanda, e mi servirebbero un paio di info ..
Qualcuno ha provato ad imbarcarsi sul traghetto HolyHead (Liverpool)>Dublino senza prenotazione ma pagando al momento? è possibile farlo o bisogna per forza la prenotare??
grazie
dipende dal periodo... noi a Luglio lo abbiamo acquistato in loco, la sera prima e no problem... in genere tutto molto tranquillo e senza resse, vai tranquillo
Io in agosto ho preso, prenotando on line il giorno prima, il traghetto da Dublino a Holyhead (che sta più a ovest di Liverpool e la traversata è un pó più corta). Magari ti è più comodo quello. Io ero sulla strada del rientro e poi da lì sono andato a prendere il tunnel.
Grazie a tutti e due..
Giusto a Luglio dovrei andare...
La mia intenzione è proprio di prenotare il giorno prima o presentarmi all'imbarco e pagare al momento, così da avere la massima flessibilità.. o all'andata o al ritorno vorrei visitare il Galles e fare una puntata nel Mach Loop http://machloop.co.uk/ quindi il programma è estremamente variabile in base al meteo.. andarci con le nuvole sarebbe assurdo..
@Massimo: proprio ad Holyhead vorrei imbarcarmi, da li parte lo Swift che in un paio d'ore fa la traversata...
fear_factory84
27-11-2016, 21:50
io per costi e tempi ti consiglierei di fare direttamente Francia-irlanda a meno che non hai intenzione di visitare l'Inghilterra e dedicargli qualche giorno..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Come dicevo ho intenzione di passare dal Galles per visitare il Mach Loop, la zona di esercitazioni a bassissima quota (ti passano SOTTO) della RAF..
Se riesco ad andarci all'andata magari il traghetto per la Francia lo prendo al ritorno... Vedremo..
Io in agosto prenotai il giorno prima sia l'andata che il ritorno da Pembroke a Rosslare,a dire il vero il ritorno avrei voluto prendere il traghetto da Dublino alla Francia ma le cabine non erano più disponibili.
alby1953
29-11-2016, 11:27
Ciao a tutti..
sto cominciando a buttar giù un paio di idee per le vacanze 2017, destinazione Irlanda, e mi servirebbero un paio di info ..
Qualcuno ha provato ad imbarcarsi sul traghetto HolyHead (Liverpool)>Dublino senza prenotazione ma pagando al momento? è possibile farlo o bisogna per forza la prenotare??
grazie
Io ho fatto questa tratta quest'estate a fine giugno è ho preso il traghetto veloce (ci sono anche i normali da ca tre ore) della Irish Ferries molto comodo traversata in 1,50h il biglietto l'ho fatto 15gg prima su ferry.it non volendo rischiare e dopo l'esperienza di Calais farò sempre così.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |